Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ho detto che è più difficile di TWW non che sia difficile in senso assoluto (anche perchè volendo i più difficili sono ALTTP, Zelda 2 e Link's awakening mentre di quelli poligonali solo Master Ques e Majora's Mask).TWW aveva un Link più invincibile, dungeon semplici, corti ed in minor numero, era generalmente meno impegnativo perchè votato di più all'esplorazione ed alla risoluzione delle side quest.

TP purtroppo ha il difetto di nemici dagli attacchi inefficaci anche se più resistenti di quelli presenti in TWW.

Non so quale difficoltà abbiate trovato in TWW forse solo nella torre dei demoni ma il resto TP è più complesso.
Scusami allora,non so come lo avevo inteso come "Zelda TP è lo Zelda più difficile di tutti".

In questo caso in quanto a complessità è vero,i vari dungeon di TP (per quanto a me piacciano di più quelli di WW) sono oggettivamente più complessi e meglio strutturati.

ammazza quante pippe mentali in un unico thread //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me link impugnerà la spada normalmente, di certo ci saranno delle piccole limitazioni nell'1:1 (non è che si potrà far staccare il braccio di link) ma non credo che la spada voli o sarà impugnata da qualcun altro

Tanto ho capito cosa succederà in questo gioco, in modo da evitare l'ostacolo dell' 1:1.

Ganondorf attraverso un qualche rituale fregherà la spada a Link separandola dal suo spirito, quella tipa dell'artwork. Il nostro eroe quindi si improvviserà wrestler e/o karateca per tutto il gioco e cercherà di attraversare Hyrule e recuperare la Master Sword prendendo brutalmente a cazzotti i suoi nemici.

Questo spiega anche l'atmosfera matura, dato che schizzerà sangue ovunque e Link romperà le ossa a Moblin e compagnia. E ovviamente abbiamo anche spiegato il diverso stile grafico, dato che sarà tutto come in Mad World.

Tanto ho capito cosa succederà in questo gioco, in modo da evitare l'ostacolo dell' 1:1.Ganondorf attraverso un qualche rituale fregherà la spada a Link lasciandogli però lo spirito della Master Sword stessa e quindi il nostro eroe si improvviserà wrestler per tutto il gioco.

ok,ditemi che non sono buono poi..ecco a prima vera immagine di zelda wii

3180022988_e2c928531f.jpg

questa invece è presa dal manuale e raffigura l'evento scatenante dell'intera storia

Principessa_Zelda.jpg

Io ho un solo desiderio....

Voglio che il nuovo Zelda sia epico come questo video che ho trovato sul tubo

Lo posto per ravvivare un pò il topic

qualcuno mi può chiarire il punto 7 del primo post?! thanks
Spiegò Star che Zelda sfrutta il 100% di Wii ma per raggiungere questa percentuale ha utilizzato i kit di sviluppo più avanzati esistenti.

Quindi con "potenza attuale" si riferiva alla media dei kit di sviluppo in utilizzo nel periodo della discussione non avanzati come quello utilizzato per Zelda.

Scusami allora,non so come lo avevo inteso come "Zelda TP è lo Zelda più difficile di tutti".In questo caso in quanto a complessità è vero,i vari dungeon di TP (per quanto a me piacciano di più quelli di WW) sono oggettivamente più complessi e meglio strutturati.
No problem figurati.

Non so se è stata postata questa news ma :

Le notizie sul prossimo Zelda che arrivano da Shigeru Miyamoto non sono sempre particolarmente confortanti per i fan della serie. E' il caso di quest'oggi, quando sempre dalla famosa intervista in giapponese sottotitolata in tedesco in cui si era già parlato dei controlli del gioco arrivano nuovi dettagli: il prossimo Zelda saà più facile da giocare. Non è molto chiaro in che modo, tuttavia, Miyamoto parla di cambiamenti effettuati alla struttura del gioco volti a "creare un nuovo modo per giocare il gioco" ed aggiungendo che il team stia cercando di "rendere Zelda, che era diventato molto difficile, più facile da giocare". Aonuma aveva, molto tempo fa, parlato dei cambiamenti alla struttura del gioco che si sta cercando di effettuare sostenendo di essere fiducioso che gli utenti saranno sorpresi di quanto sarà implementato nella versione Wii della serie, noi ci auguriamo solamente che il livello di difficoltà non sia stato davvero abbattuto, chiedendoci secondo quali canoni i titoli precedenti fossero così "difficili".
fonte : sito concorrente

Spero si riferiscano ai controlli e non alla difficoltà effettiva del gioco ,altrimenti mi chiedo cosa abbia di difficile Tp tanto da andare ad abbassarne il livello di difficoltà....

Spero si riferiscano ai controlli e non alla difficoltà effettiva del gioco ,altrimenti mi chiedo cosa abbia di difficile Tp tanto da andare ad abbassarne il livello di difficoltà....
Chi ha fatto questa news è un gran Ignorante! Myamoto ha solo detto che Zelda sarà più accessibile, l'accessibiltità non fa rima con difficoltà, ma nella capacità che qualunque persona ha per approcciarsi ad un gioco. Se è per quello miyamoto ha detto che pure Mario Galaxy2 sarà più accessibile, ma è più difficile del primo...... cosa vuol dire? che penso di aver ragione.

Lol ridicolo, Miyamoto si riferiva a una semplificazione volta ad aumentare l'accessibilità, non si riferiva al livello di difficoltà gioco.

Oramai con Wii si ha sempre l'accusa della difficoltà abbassata solo perchè più accessibile....chissà che diranno allora con Natal e PS move quando ci saranno....saranno ultrafacilitati anche loro?? Dai su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

OMG prima immagine, adesso sappiamo anche perchè il gioco sarà più difficile...... per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

navicrush.jpg

Non date retta a ogni singola parola di quel sito, probabilmente chi l'ha scritto il wii l'avrà acceso un paio di volte e non sto scherzando. In quel sito mancano fisicamente redattori nintendari, saltano fuori epic fail anche su giochi stranoti come Mario o Zelda.

OMG prima immagine, adesso sappiamo anche perchè il gioco sarà più difficile...... per qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
cane_brutto.jpg
Che schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hyrule sarà un pianeta tondo :stema:

Le notizie sul prossimo Zelda che arrivano da Shigeru Miyamoto non sono sempre particolarmente confortanti per i fan della serie. E' il caso di quest'oggi, quando sempre dalla famosa intervista in giapponese sottotitolata in tedesco in cui si era già parlato dei controlli del gioco arrivano nuovi dettagli: il prossimo Zelda saà più facile da giocare. Non è molto chiaro in che modo, tuttavia, Miyamoto parla di cambiamenti effettuati alla struttura del gioco volti a "creare un nuovo modo per giocare il gioco" ed aggiungendo che il team stia cercando di "rendere Zelda, che era diventato molto difficile, più facile da giocare". Aonuma aveva, molto tempo fa, parlato dei cambiamenti alla struttura del gioco che si sta cercando di effettuare sostenendo di essere fiducioso che gli utenti saranno sorpresi di quanto sarà implementato nella versione Wii della serie, noi ci auguriamo solamente che il livello di difficoltà non sia stato davvero abbattuto, chiedendoci secondo quali canoni i titoli precedenti fossero così "difficili".
Licenziassero sto tizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro