Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
No, spiace, il mio c..........uore appartiene solo a Light (con qualche gita da Samus :rickds: )
Voi uomini siete tutti uguali

:rickds:

Comunque io rivoglio Barinade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo nun se pò vedè//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rivoglio Phantom Ganon a cavallo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non voglio hypparmi per quei rumor...sono falsi u_u non ce motivo di incominciare a //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif per delle notizie che potrebbe dare chiunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

certo sarei felice se fossero vere ma al 100% sono false

Non dispiace niente di questa lista :stema:
Un po' di varietà nei combattimenti non può che dare freschezza al titolo.

Io spero ancora nella prima persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un cambio radicale della serie e lo dico da una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo stile dell'immagine sarebbe davvero divino ma non corrisponde al fatto che il nuovo Zelda non sarà così oscuro.

Per il resto se fossero fondati i rumors beh...

Rumor dal forum giapponese 2ch
Link will be replacing the bow and arrow with a crossbow.

Game is all but finished. Putting on final touches.

There will be a playable demo at E3.

Time travel does occur and it happens through the use of a new blade. (not the master sword)

Link's hometown is much bigger than in previous titles.

There will be several "Majora's Mask" esque sidequests.

Character interaction will be more involving than in any previous title.

The dungeon field dungeon method is changed, and one of the changes confirms a straight dungeon to dungeon portion of the game.

The current name of the girl in the picture is Adelle.

Combat is extremely fluent and innovative. No previous Wii title can give you a good example of it's unique style.

The game relies heavily on sword combat versus other items.

There will be less items, but they will be used more frequently.

There will be another main weapon added for an alternative combat style.

The game will feature significant portions of flight.

--------------

Could this be the new main weapon ?

2n02blh.png

The above image is in no way affiliated with the rumors contained in this news article. It was a mock up of potential item concept created in-staff at Zelda Informer

http://www.zeldainformer.com/2010/05/more-zelda-wii-information-leaked.php
davvero niente male... hype alle stelle!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non sei stanco di avere orgasmi tutto da solo durante un E3 Nintendo? Divertiti di più vedendo gli altri fare lo stesso! Aggiungi questo contatto a MSN: group1301923@groupsim.com

Il gruppo delle sezioni Nintendo di Gamesforum ti aspetta!

Spam professionale concessomi dallo staff di gamesforum.

Manca poco alla verità, meglio non lasciarsi trasportare da rumor :unsisi:

Zelda in prima persona mai. MAI. Sarebbe la morte della serie. Posso giusto accettare qualche fase in prima persona, magari in qualche combattimento importante con la spada. Ma il gioco deve continuare ad essere con visuale in terza persona, devo vedere Link con la sua bella tunica verde dall'esterno. Sennò bye bye Zelda, e credo di non essere il solo a pensarla così.
Parli senza cognizione di causa :stema:

Tutti i cambiamenti radicali possono spaventare all'inizio, ma la serie ha BISOGNO di uno scossone bello forte :stema:

Date una botta in testa a sardello, non è + in grado di ragionare :stema:

Parli senza cognizione di causa :stema:
Tutti i cambiamenti radicali possono spaventare all'inizio, ma la serie ha BISOGNO di uno scossone bello forte :stema:
Ma che la serie vada rinnovata radicalmente siamo tutti d'accordo, ma la prima persona credo sia l'unica cosa di cui nessuno, a parte te Sardello, sente il bisogno. Una delle cose più belle di questa saga è poter vedere Link dall'esterno mentre esplora, combatte con la spada, cavalca Epona...se mettono la prima persona si perde già metà del fascino del gioco. Ripeto, va bene se metteranno qualche sezione in prima persona per sfruttare al massimo il combattimento col Motion Plus, ma tutto il gioco in prima persona come un Fps qualsiasi no, per carità di *** no.

Zelda in prima persona mai. MAI. Sarebbe la morte della serie. Posso giusto accettare qualche fase in prima persona, magari in qualche combattimento importante con la spada. Ma il gioco deve continuare ad essere con visuale in terza persona, devo vedere Link con la sua bella tunica verde dall'esterno. Sennò bye bye Zelda, e credo di non essere il solo a pensarla così.
Io vorrei vedere Zelda con la sua bella gonna dall'interno invece.

Che battuta demmerd lo riconosco :rickds:

Ma che la serie vada rinnovata radicalmente siamo tutti d'accordo, ma la prima persona credo sia l'unica cosa di cui nessuno, a parte te Sardello, sente il bisogno. Una delle cose più belle di questa saga è poter vedere Link dall'esterno mentre esplora, combatte con la spada, cavalca Epona...se mettono la prima persona si perde già metà del fascino del gioco. Ripeto, va bene se metteranno qualche sezione in prima persona per sfruttare al massimo il combattimento col Motion Plus, ma tutto il gioco in prima persona come un Fps qualsiasi no, per carità di *** no.
Rinnovare la serie si (dopo TP ce n'è un bisogno estremo imho), radicalmente NO, non voglio Link con le Uzi che spara ai moblin mentre si lancia col paracadute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque per lo stile grafico, a me piacerebbe un sacco così com'è in quello in screen amatoriale........... un pò scuro ma può essere giustificato dal fatto che sia notte/crepuscolo/particolarecondizione per il resto mi pare molto "libro antico" e a me piacerebbe assai.

Ma della prima persona io NON SENTO il bisogno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sento il bisogno di uno stravolgimento del gameplay e di sicuro renderlo in prima persona darebbe una forte mano. Poi sarebbe qualcosa di assolutamente inaspettato ed con queste cose ci vado a nozze.

Alla fine ho la sensazione che avremo una meccanica di gioco simile a quanto illustrato con Metroid Other M, ma con in più l'utilizzo del nunchuk. La prima persona o comunque una visuale molto ravvicinata a link, mi piacerebbe averla in tutti gli scontri

Sembra meglio di quel robo di TP... mi interessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me l'immagine ha hyppato a bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png........voglio la veritàààà voglio l'e3 :kappe:

per aiutare l'uso del M+ più che mettere la prima persona (non ci voglio manco pensare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) potrebbero fare una seconda persona alla RE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

comunque anche non sentendone l'assoluto bisogno anche secondo me la serie van un pò stravolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A parte la questione prima persona che in Zelda non avverrà mai... se non giusto in qualche sezione di combattimento in cui passeremo appunto in soggettiva.

Il discorso è che Zelda ha bisogno di una bella ventata d'aria fresca, ha bisogno di essere "rivoluzionata" come saga.

E' una critica che dopo aver finito TP abbiamo palesato praticamente tutti.

Quindi aspettiamoci grossi cambiamenti e cercate di non lamentarvi.

Altrimenti non rompete poi il kazzo se ci ripropongono l'ennesimo OOT in versione moderna.

E' chiaro che la saga non deve essere stravolta, insomma, non vogliamo lo schifo che hanno fatto con FFXIII... la struttura deve comunque rimanere inalterata, altrimenti non sarebbe più Zelda (così come FFXIII non è più un j-rpg).

Ma aspettiamo dei degni cambiamenti... che come tutti i cambiamenti, inizialmente spaventano.

Alla fine rimarremo tutti delusi, in quanto ognuno sia aspetta chissà cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In prima persona io non lo voglio, già mi da fastidio utilizzare rampino e arco... figuriamoci l'intero gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro