Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma la trama in prima persona non sarà MAI fatta,non c'è nemmeno da preoccuparsi da riguardo quello.

Io dico un gameplay diverso alla Majora.

Che è quello più atipico della serie.

Aumentare la difficoltà, implementare una visuale in prima persona solo nei combattimenti, + sidequest, un sistema di crescita che aggiunga qualcosa in più dei cuoricini, enigmi ambientali tostissimi e vari= epic win per me. Di queste cose la difficoltà è l'aspetto più importante, TP si giocava da solo

Io voglio un mondo vivo e pieno di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusami, ma qual è l'alternativa a sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn tutti gli action e nella gran parte dei gdr in generale ci sono i boss di fine livello... senza sarebbe un altro genere. Passiamo dall'action allo strategico dove devi combattere con le unità anzichè contro un singolo? :unsisi:
Ma volendo ci sono anche negli RTS i Boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cioè ma senza i cattivoni con le palle quadrate che gioco sarebbe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io voglio un mondo vivo e pieno di cose da fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto, magari cose che avranno ripercussioni su equipaggiamento/abilità/trama/ambiente

sarò eretico ma una cosa che potrebbe piacermi e che potrebbe evolvere la serie potrebbero essere degli elementi contaminati dallo stile di pop, insomma, far fare a link qualche acrobazia potrebbe essere una cosa interessante, in più mi piacerebbe vedere un link sofferente, non nel senso di dolore prettamente materiale... non so, una sorta di batman in arkham... che soffre delle situazioni, soffre dopo i combattimenti e si fa sempre più dura... cupa...

vediamo sempre link fresco e tosto qualsiasi cosa accada, insomma, vorrei vederlo più "umano"

Link non può avere reazioni particolari, che denotino un certo tipo di carattere. Siamo noi a reagire al posto suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Link non può avere reazioni particolari, che denotino un certo tipo di carattere. Siamo noi a reagire al posto suo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
su quello sono d'accordo, però sarebbe interessante vederlo "combattere" in tutti i sensi :unsisi:

non dico che debba mettersi a urlare e far monologhi sui suoi conflitti interiori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma quelle giuste reazioni che fanno emergere velatamente i suoi motivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

magara lo faranno col VS, noi ci incacchiamo e lui reagisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

tra 2 settimane sapremo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

però ci pensate...appena vedremo IL gioco,mancherà solo qualche mese all'uscità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Quello di WW ne aveva di reazioni! il Link più caratterizzato.

Scusami, ma qual è l'alternativa a sta cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn tutti gli action e nella gran parte dei gdr in generale ci sono i boss di fine livello... senza sarebbe un altro genere. Passiamo dall'action allo strategico dove devi combattere con le unità anzichè contro un singolo? :unsisi:
scusami, senza offesa, ma la tua mi pare una visione rigida e limitata: la 'muerte' di una vera innovazione

sarò eretico ma una cosa che potrebbe piacermi e che potrebbe evolvere la serie potrebbero essere degli elementi contaminati dallo stile di pop, insomma, far fare a link qualche acrobazia potrebbe essere una cosa interessante, in più mi piacerebbe vedere un link sofferente, non nel senso di dolore prettamente materiale... non so, una sorta di batman in arkham... che soffre delle situazioni, soffre dopo i combattimenti e si fa sempre più dura... cupa...vediamo sempre link fresco e tosto qualsiasi cosa accada, insomma, vorrei vederlo più "umano"

se non sbaglio starplatinum aveva detto che avremo un link più maturo e oscuro...:morristend:

Fantazen ma questi non sono cambi radicali, sono cambi alla trama, per cambi radicali qui si intende cambi al gameplay, cose come prima persona fissa e via dicendo.Tra l'altro cambiando così la trama sembra un altro gioco, più che rivoluzione te vorresti un prodotto he non si chiama Zelda.
no no, ti sbagli:

se leggi o intendi bene cio' che ho scritto t accorgerai che un esempio e' riferito alla trama, l altro, 'basta boss', potrebbe cambiare anche il gameplay.

ps: non ho letto da nessuna parte che in questa discussione si parli solo di gameplay,......... scusami eh

se non sbaglio starplatinum aveva detto che avremo un link più maturo e oscuro...:morristend:
No, ha detto che avremo un Link più maturo, ma non oscuro. Ha detto che il nuovo Zelda nn sarà dark come TP.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the_legend_of_zelda_-_link.png
:rickds:

No, ha detto che avremo un Link più maturo, ma non oscuro. Ha detto che il nuovo Zelda nn sarà dark come TP.
ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non riesco ad immaginarmelo però maturo ma non oscuro alla stesso tempo...bhoo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
the_legend_of_zelda_-_link.png
:rickds:
oddiooo :rickds:

no no, ti sbagli:se leggi o intendi bene cio' che ho scritto t accorgerai che un esempio e' riferito alla trama, l altro, 'basta boss', potrebbe cambiare anche il gameplay.

ps: non ho letto da nessuna parte che in questa discussione si parli solo di gameplay,......... scusami eh
si ma scusa se levi i boss, anche non tutti, levi una parte fondamentale di Zelda

io sarei felice nell'avere più modi di sconfiggere un boss, ad esempio alcuni nei vecchi giochi c'era spesso un solo modo per poterli sconfiggere, vorrei poter affrontare un combattimento più libero

si ma scusa se levi i boss, anche non tutti, levi una parte fondamentale di Zeldaio sarei felice nell'avere più modi di sconfiggere un boss, ad esempio alcuni nei vecchi giochi c'era spesso un solo modo per poterli sconfiggere, vorrei poter affrontare un combattimento più libero
La trovo un' idea davvero niente male, poter scegliere tra più approcci sarebbe splendido e non mi riferisco soltanto agli scontri con i boss.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro