L'ha creato ieri o l'altro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifReggie non ha twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ha creato ieri o l'altro ieri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifReggie non ha twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anche senza la sua conferma si sapeva già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e daccela anche a noi quella demo!!!!!HYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYPE //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Quando entri in acqua la musica passa al tema acquatico corrispondente senza nessuno staccoin galaxy non si devono fare molti passaggi da una musica all'altra,tutto si svolge all'interno di livelli chiusi,devi solo cambiare magari per una boss battle o quando entra in un tubo..ma li c'è uno stacco nettocon zelda è molto più complicato
Non l'ho capita. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif[ http://twitter.com/NintendoReggie ]
Comunque ai tempi disse che TP sarebbe stato il miglior gioco mai prodotto da Nintendo quindi c'è poco da fidarsi di quel che dice. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Edit:
I thought I'd make myself a presence on Twitter since @TheKevinButler seems to think he's so hot. How's that PSP Go?
circa 20 ore fa via Twitter for iPhone
AHAHAHAHAHAHAHAHA
Poco importa, so già che nulla potrà competere con Zelda.E' confermato che l'account di twitter di Reggie è un fake
Solo per avvisarvi, mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, non abbiamo bisogno della conferma del gorillone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPoco importa, so già che nulla potrà competere con Zelda.
A me piacerebbe veder crescere Link ed attraversare tutta la sua vita, dalla nascita alla morte.Chisse ne di Reggie,finchè non vedo non credo come ho già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo 2 cose:
1-Link Bambino.
2-Ost decente (quella di TP è la peggiore dei Zelda 3D).
Datemi questo è lo eleggo capolavoro senza nemmeno sapere com'è.
Preparati a rimanerne deluso allora perchè a quanto pare Link sarà adulto.Chisse ne di Reggie,finchè non vedo non credo come ho già detto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSolo 2 cose:
1-Link Bambino.
2-Ost decente (quella di TP è la peggiore dei Zelda 3D).
Datemi questo è lo eleggo capolavoro senza nemmeno sapere com'è.
Per un GoldenSunRM deluso c'è un Imperatore soddisfatto, io VOGLIO Link adulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPreparati a rimanerne deluso allora perchè a quanto pare Link sarà adulto.
Per me l'overworld più imponente è quello di WW perchè ha una caratterizzazione immensa............ segue a ruota quello di Adventures of Link, con i suoi villaggi è qualcosa di unico imhoMa solo io penso che gli Overworld degli Zelda 2D (e mi riferisco ai soli Seasons e Age) siano molto più complicati di qualsiasi altro OverWorld della serie??Cioè,il monte dei Goron di Age ha una struttura assurdamnete complicata,oppure io mi immagino il villaggio degli Zora sempre di Age con una grafica alla TP solo che migliore,sarebbe incredibile.
O una città come Sprofondia,da Seasons, resa in 3D,sarebbe---:Morris82:.
Per non parlare del Mare del Non Ritorno e della Montagna (ora non ricordo il nome) che si trova nel quadrante in alto a sinistra dell'OverWorld di Age.
Ma forse alcune cose rendono solo se 2D bò,rimane il fatto che ho trovato gli OverWorld di questi 2 Zelda i meglio strutturati e interessanti della saga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif