Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Un bel periodo per essere nintendaro... lo riconosco...

Tanto di cui parlare e tutto di pregevole qualita', Zelda in primis.

Vi invidio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (non perche' non sono nintendaro ma perche' non ho un wii) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma come vi fa a piacere una roba del genere? Maddai si nota subito che è il gioco acchiappa casual con lo stile grafico da bambino di 4 anni. Vogliamo parlare dei funghi? Siamo a Hyrule o a Puffolandia? Che noob che siete mamma mia. Rivoglio la vecchia Nintendo, quella che se ne fregava dei casual, anzi se li mangiava a colazione. W Sony!!! :smile2:

Con questo gioco N deve farmi riinnamorare di Zelda. ALTTP e OOT sono stati esperienze epocali, e ho voglia di riprovare quel feeling. Spero sia realizzato col cuore e non con la testa, come purtroppo è stato per WW, TP e gli obbrobri su DS (bellini, ma fango sul brand imho). Rivoglio il sense of wonder, lo stile il gameplay paradossalmente contano il giusto. Devono metterci la magia dentro, se lo fanno Zelda potrebbe ownare persino questo Mario 3d sensazionale dell'ultimo triennio.

Se ho capito bene e parliamo di musiche la cosa non mi fa impazzire di gioia, quelle di MC sono bellissime ma leggermente al di sotto secondo me rispetto alla media della serie. Dov'è Kondo?
impegnato sul remake di OoT //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (magara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

comunque mi fido, ok che le musiche di MC erano un pò al di sotto della media, ma qui si parla di uno zelda casalingo, nuovo e con orchestra... non può fallire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ormai dopo l'annuncio del nuovo episodio tutti quanti spalano mèrda su TP ed osannano SS anche per il solo gusto di dire le paroline magiche "epic win" o "zelda così è ***" che sono di un insensato oltre i limiti del possibile....magari sono le stesse persone che hanno giocato senza sosta priprio TP godendo appieno dei moltissimi lati caratterizzanti dell'episodio come potrebbe ed anzi sicuramente è la grafica realistica (entro i dovuti termini,certamente),oppure l'atmosfera tenebrosa del mondo delle ombre,o la storia...però ora che esce il nuovo molti non si lasciano scappare la possibilità di osannare a più non posso senza un minimo accenno di critica,che non significa affossare a priori,ma andare a guardare oltre il nome della serie ed i successi indiscutibili avuti in passato ad ogni capitolo proposto...indiscutibilmente a parecchi piacerà realmente il cs o la palette di colori così accesa o la stessa realizzazione di link,dei nemici e dell'ambiente ma da quì a dettare un livello di qualità assoluto ne passa...
secondo me lo stile è l'ultimo problema in generale, compreso in tp che critico per altri motivi pur ritenendolo un capolavoro.

detto questo io più lo guardo e più mi piace XD

Su altri siti di fan "Zeldiani" stanno gridando alla catastrofe per la serie Zelda dopo aver visto il trailer:Morris82:
Eh ma vuoi mettere? Ha uno stile di medda mica quello uber-powah realistico senz'anima di TP, quello si che era uno stile VERO!!!!!!!!!111!1!!11!1!!ONE

Stessi commenti di WW.......... che è anche il mio Zelda preferito :Morris82:

In realtà c'era uno stagno coperto dalla nebbia pochi metri sotto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E uno stagno riuscirebbe a "parare" una caduta da oltre le nuvole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, Link si getta perchè c'è qualcosa sotto che lo prende, ormai è per me è sicuro al 100%........ bisogna vedere se però sarà effettivamente Epona-Pegaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh ma vuoi mettere? Ha uno stile di medda mica quello uber-powah realistico senz'anima di TP, quello si che era uno stile VERO!!!!!!!!!111!1!!11!1!!ONE
Stessi commenti di WW.......... che è anche il mio Zelda preferito :Morris82:

E uno stagno riuscirebbe a "parare" una caduta da oltre le nuvole? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte, Link si getta perchè c'è qualcosa sotto che lo prende, ormai è per me è sicuro al 100%........ bisogna vedere se però sarà effettivamente Epona-Pegaso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
idem, vedere uno zelda così dopo WW mi ha emozionato e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

chissà, magari le ali le ha lui... o si trasforma in aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epona la voglio ma non volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epona-Pegaso è troppo scontato...e anche il mantello di Roc, sicuramente lo strumento che ci farà volare sarà lo strumento-chiave del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari sarà la master sword? anche questo è improbabile ma qualcosa mi dice che sarà una specie di spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (link che vola trascinato da una spada...orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o forse sarà la tizia dell'artwork! bhooo

Link volerà come Mario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

super_mario_galaxy.jpg

idem, vedere uno zelda così dopo WW mi ha emozionato e non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chissà, magari le ali le ha lui... o si trasforma in aquila //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

epona la voglio ma non volante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nooooo lui con le ali noooooo dopo i polli di TP ho il terrore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Trasformazioni = NO, mi è bastato il lupo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per Epona bhè.......... magari i Pegasi sono animali celesti, inoltre utilizzando un Pegaso si potrebbe anche "correre" sulla terra, cosa impossibile con un uccello da cavalcare............ o magari ci sono 2 bestie da cavalcare, ed Epona è quella che si trova nel mondo inferiore e selvaggio, dove Link la incontra e la ammaestra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Epona-Pegaso è troppo scontato...e anche il mantello di Roc, sicuramente lo strumento che ci farà volare sarà lo strumento-chiave del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari sarà la master sword? anche questo è improbabile ma qualcosa mi dice che sarà una specie di spada //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (link che vola trascinato da una spada...orrido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) o forse sarà la tizia dell'artwork! bhooo
Epona è si scontato, ma è quello che voglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La spada è impossibile perchè sarebbe troppo brutto (stile Thor della Marvel :rickds: )

La ragazza E' la spada stessa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non possiamo aspettare un altro anno!!! proprio non si puo

Ma come vi fa a piacere una roba del genere? Maddai si nota subito che è il gioco acchiappa casual con lo stile grafico da bambino di 4 anni. Vogliamo parlare dei funghi? Siamo a Hyrule o a Puffolandia? Che noob che siete mamma mia. Rivoglio la vecchia Nintendo, quella che se ne fregava dei casual, anzi se li mangiava a colazione. W Sony!!! :smile2:
Ma sei ironico spero.

Divertentissimo come le stesse identiche critiche rivolte a Wind Waker le stiate rivolgendo pure a Skyward Sword.

Inoltre ancora devo capire da cosa intuite tutto,questo.

Ricordo comunque che Mario Galaxy e compagnia è il primo gioco ad avere la grafica a cartone,ad avere i funghi gigantesche e altre cagatine simile,ma nessuno gli è mai venuto in mente di dire che è diventato per bambini,pur avendo tutte e anche di più le caratteristiche di questo nuovo Zelda.

Per Zelda si invece?? Strana logica che possedete,davvero.

Nel caso fossi ironico questo discorso vale comunque visto che parlo in generale.

fermi tutti!!! chi è il director del gioco??????
Fujibayashi,che è lo stesso di Phantom Hourglass e il sub-director di Spirit Tracks.

-------

Comunque ora che mi viene in mente Majora's Mask possiede questo sistema dei dungeon,voglio dire,luoghi come il Pirate Fortress,il bottom of the Well e l'Ikana Castle per esempio sono CHIARAMENTE dungeon,ma non possiedono minimamente quel distacco netto tipico degli altri dungeon della serie.

Ma sei ironico spero.Divertentissimo come le stesse identiche critiche rivolte a Wind Waker le stiate rivolgendo pure a Skyward Sword.

Inoltre ancora devo capire da cosa intuite tutto,questo.

Ricordo comunque che Mario Galaxy e compagnia è il primo gioco ad avere la grafica a cartone,ad avere i funghi gigantesche e altre cagatine simile,ma nessuno gli è mai venuto in mente di dire che è diventato per bambini,pur avendo tutte e anche di più le caratteristiche di questo nuovo Zelda.

Per Zelda si invece?? Strana logica che possedete,davvero.

Nel caso fossi ironico questp iscorso vale comunque visto che parlo in generale.
Ma dai stava a scherzà...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbè, il discorso che fai su Mario e Zelda è un po' improprio perchè Mario è da sempre cartoonesco e non potrebbe essere altrimenti, chi mai si sognerebbe Mario con grafica realistica? (anche se Mario, attenzione, non ha mai avuto una grafica in cel shading). Zelda invece c'è chi lo preferisce "adulto" e con grafica alla TP. Quindi posso anche capire le critiche a queste prime immagini di Skyward Sword, con la sua foresta coloratissima e i funghi giganti che fanno tanto Puffolandia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Io però, pur essendo fra quelli che preferiscono le atmosfere seriose in Zelda, proprio non me la sento di avanzare grosse critiche perchè il tutto mi ha dato l'idea di essere così provvisorio e "dimostrativo", che fare una critica sensata mi sembra fuori luogo. Giudicherò quando si vedranno delle immagini più vicine al gioco finale, ma comunque lo stile adottato non mi dispiace. E' la grafica che va affinata e arricchita di particolari. Ma ho piena fiducia, torno a ripeterlo.

Si può si può...abbiamo aspettato un anno Galaxy 2 e ne è valsa la pena, aspetteremo anche questo. Si prendano tutto il tempo per perfezionarlo al massimo, voglio un gioco che non abbia la minima sbavatura e che lasci a bocca aperta tutti, da ogni punto di vista (grafica, controlli, sonoro eccetera).

effettivamente una delle poche cose brutte di sto gioco è che non esce quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non capisco tutte queste lamentele nei confronti dello stile. Io adoro lo stile di questo Zelda. Si rifà molto ai quadri dei pittori impressionisti(che è forse LA corrente artistica che preferisco) suscitando delle forti emozioni. Nel video di gameplay di GT quando si intravedono la cascata e il vulcano ci sono rimasto da quanto era stupendo il paesaggio. Pura arte. Ivece Tp era fin troppo cupo e privo di anima. L'unica cosa che non mi fa impazzire è la realizzazione di Link, ma alla fine è solo una demo realizzata appositamente per l'E3 quindi il gioco finale sarà rifinito e modificato in vari ambiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro