Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Ma cos'ha di brutto?? O_O
A parte che è fatto con paint e che il font è degno di motorstorm?

Nulla:sisi:

Neanche a me fa impazzire ma è un aspetto tanto marginale che mi è facile chiudere un occhio.
Ah si per carità, ma quella roba è un pugno in un occhio, specie dopo quelli splendidi e superelaborati di TP e WW:tragic:

Ah si per carità, ma quella roba è un pugno in un occhio, specie dopo quelli splendidi e superelaborati di TP e WW:tragic:
io non ci vedo nulla di male nell'artwork, anzi mi piace pure il font ma anche tu hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif rispetto a quello ti TP stona molto, ma sicuramente lo cambieranno, non gli costa nulla, ma anche se lo tengono così poco importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ehm..... quello non è un artwork //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
OMG:phraengo:

Ecco, allora l'effetto è gia quasi ottenuto alla perfezione. Devono solo far si che sembri tale anche in game e non solo con un immagine ripresa dall'alto a 10 km di distanza:kep88:

Una spiegazione che non sia ironica o una presa per il **** me la fate??Fermo restando che a me piace.
Ma non ti sto prendendo per il ****, perchè dovrei?

Penso che sia poco elaborato, un ragazzino con un minimo di doti con photoshop saprebbe fare di molto meglio, si sono limitati a prendere lo stemma della famiglia reale di Hyrule e scriverci con un font da bimbiminchia "Skyward Sword".

Ora, può piacere o non può piacere (a me fa cagare, a te piace, pace), ma che sia ben poco elaborato e piuttosto grezzo mi pare evidente, no?

A me piace il logo,il simbolo di Hyrule non è mai stato così in evidenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah, onestamente l'unica cosa che mi piace poco del logo è la scritta Skyward Sword. Il resto non mi pare questo grande scandalo.
quella che critica il Powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quella che critica il Powah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quella scritta non può piacere a qualcuno su //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Principalmente la scritta si, che, senza se e senza ma, è da bimbiminchia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cambiandola già migliorerebbe MOLTO:asd:

L'azzurro ci sta perchè richiama il cielo, e credo rimarrà. Ma il font è proprio brutto in effetti. Pare quasi che abbiano scelto il primo a caso che gli è capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà nell'artwork dell'anno scorso era proprio la scritta "Zelda" ad essere azzurra e avrei voluto che restasse così, per differenziarsi dagli ultimi capitoli. Invece si è tornati al rosso. :morristend

L'azzurro ci sta perchè richiama il cielo, e credo rimarrà. Ma il font è proprio brutto in effetti. Pare quasi che abbiano scelto il primo a caso che gli è capitato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif In realtà nell'artwork dell'anno scorso era proprio la scritta "Zelda" ad essere azzurra e avrei voluto che restasse così, per differenziarsi dagli ultimi capitoli. Invece si è tornati al rosso. :morristend
La scritta Zelda in azzurro era molto ****, è vero:sisi:

madonna, l'hanno scritta con paint?
E' la prima cosa che ho pensato appena l'ho vista per la prima volta:rickds:

Secondo me,avrà due loghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che so,ti fanno la doppia copertina come in altri giochi ed ognuna ha un logo differente.*_*

Comunque sono d'accordo col sul fatto che la scritta Blu fosse molto più bella.ç_ç

Secondo me,avrà due loghi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Che so,ti fanno la doppia copertina come in altri giochi ed ognuna ha un logo differente.*_*

Comunque sono d'accordo col sul fatto che la scritta Blu fosse molto più bella.ç_ç
Fanno un logo solo per peppe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma davvero avete fatto 2 pagine sul logo?

machisenefotte dai,ci possono mettere anche hello kitty //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto se questo è il capostipite come si pensa, Minish cap che presenta il mondo sopra le nuvole, si collocherà tra Skyward Sword ed Ocarina of Time.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro