Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
come fai a capire se l'hanno tolto e dato in dlc?
Alla fine viene fuori per forza.......... a meno che non siano tanto pirla come quelli di Ubisoft con ACII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (che, per inciso, adoro quel gioco, ma la mossa che hanno fatto per i DLC è qualcosa di indecente)

come fai a capire se l'hanno tolto e dato in dlc?
basta guardare a quanta distanza dall'uscita del gioco escono i vari dlc..se dopo due giorni ti ritrovi un dungeon da scaricare..beh la cosa puzza alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

basta guardare a quanta distanza dall'uscita del gioco escono i vari dlc..se dopo due giorni ti ritrovi un dungeon da scaricare..beh la cosa puzza alquanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il tempo non sempre è indicativo purtroppo.

Capcom il RE5 che sarebbe dovuto uscire a 70 euro sugli scaffali la prima volta l'ha fatto uscire un anno dopo.

AC2 completo Ubisoft l'ha annunciato mesi dopo e nessuna ***** di recensione si è degnata di scrivere che mancavano due capitoli...

Il tempo non sempre è indicativo purtroppo.Capcom il RE5 che sarebbe dovuto uscire a 70 euro sugli scaffali la prima volta l'ha fatto uscire un anno dopo.

AC2 completo Ubisoft l'ha annunciato mesi dopo e nessuna ***** di recensione si è degnata di scrivere che mancavano due capitoli...
In questi casi però, vista la qualità della roba che mancava, non è stata una gran perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questi casi però, vista la qualità della roba che mancava, non è stata una gran perdita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque non è corretto e comunque per dovere d'informazione le cose vanno riportate.

I DLC non sono di altissima qualità perchè sono parti di gioco mozzate e decontestualizzate.

Comunque non è corretto e comunque per dovere d'informazione le cose vanno riportate.I DLC non sono di altissima qualità perchè sono parti di gioco mozzate e decontestualizzate.
Anche questo è vero, ma quando una cosa te la fanno pagare ....... stesso discorso per i vari "vestitini" alternativi che ti vendono a 0,99 eh........ ma vabbè siamo enormemente OT, finiamola che ci silurano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nono aspetta, io ESIGO il gioco completo, voglio tutti i dungeon,POI, eventualmente, posso far uscire qualche dungeon extra in DLC......... ovviamente gratuito altrimenti si fa la fine di tanti altri giochi.
Ah, ma anch'io esigo il gioco completo in tutto e per tutto. Dico solo, però, che per evitare di far sentire troppo ai giocatori la mancanza di un secondo Zelda, potrebbero ogni tot di tempo rilasciare nuovi dungeon che non hanno a che fare con la trama e che sono messi solo per far giocare i giocatori. A dire il vero, una cosa del genere non mi aspetterei mai che fosse gratuita

Ah, ma anch'io esigo il gioco completo in tutto e per tutto. Dico solo, però, che per evitare di far sentire troppo ai giocatori la mancanza di un secondo Zelda, potrebbero ogni tot di tempo rilasciare nuovi dungeon che non hanno a che fare con la trama e che sono messi solo per far giocare i giocatori. A dire il vero, una cosa del genere non mi aspetterei mai che fosse gratuita
Ah bhè ma allora lo sai che

mi trovi completamente d'accordo :phraengo:

Collezionismo is the way...Dungeon che non hanno a che fare con la storia, ma che abbiano un motivo di esistere...qualsiasi cosa, come in Minish Cap le statuine. Qualcosa del genere che spinga a fare anche questi dungeon, senza però che la loro perdita sia qualcosa di irrimediabile.

Magari chessò nel borgo di Hyrule ci sarà una locanda delle "missioni" (side quests) e alcune saranno scaricabili (GRATUITAMENTE o uccido il Miya)

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Voglio l'ost fatta completamente da questo strumento

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece voglio questo strumento infilato nel deretano di chi l'ha inventato e di tutti quelli che lo suonano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere solo una mia fantasticheria ma mi piace molto questa idea che mi è venuta.

Praticamente molte persone non hanno l'on-line sul wii, quindi non possono scaricare i DLC.

Se invece mettessero la funzione di scaricare i DLC su pc, per poi metterli in SD e poi in Wii sarebbe molto comodo per tutti quelli che stanno piangendo per i DLC.

Io invece voglio questo strumento infilato nel deretano di chi l'ha inventato e di tutti quelli che lo suonano. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Madonna quanto ti quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in questo concordo anch'io.

io nelle espansioni non ci vedo nulla di male anzi sarebbe meraviglioso avere nuovi dungeon e nuovi oggetti o nuove subquest così come avveniva con il Satellaview.

Purtroppo però la realtà è che il 90% di quello che viene chiamato DLC non sono espansioni ma sono parti di gioco o comunque modalità e feature castrate volutamente per essere vendute a parte.

E' questo ad essere inaccettabile.

Spero vivamente che Nintendo non faccia la porcata di darci un gioco incompleto come fa una Ubisoft o una Capcom sulle HD.

Nintendo per me è in grado di fare anche DLC gratis, quindi direi di non preoccuparci:asd:

è in grado, ciò non toglie che inizia a spianarsi la via per la prossima console e a ricevere soldi con il dd

Vedrete che bel primo post che verrà fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro