Nintendo The Legend of Zelda: Skyward Sword

• Autore discussione Autore discussione maju
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nintendo
Pubblicità
Il forum sa che sono la tua seconda personalità, ma tace :phraengo:
:phraengo: Non lo dire :phraengo:

Vedrete che bel primo post che verrà fuori. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se lo fai tu non credo proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/none.gif

Ma bisogna metterla nel gioco al posto dell'Ocarina, altrochè.
Vuvuzela of Time :rickds:

tornando a parlare di DD, io col pene che glieli do i soldi per una manciata di byte :Morris82:

:Onilink: Secondo me il nemico finale sarà Ganon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:Onilink: Secondo me il nemico finale sarà Ganon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Basta che, se gli si voglia dare il ruolo di antagonista, non lo si inserisca forzatamente quasi a metà gioco inoltrata, come in TP, e abbia invece un ruolo più importante all' interno della vicenda.

Basta che, se gli si voglia dare il ruolo di antagonista, non lo si inserisca forzatamente quasi a metà gioco inoltrata, come in TP, e abbia invece un ruolo più importante all' interno della vicenda.
In TP c'era Ganondorf, io parlo proprio di Ganon.

Questo Zelda è l'origine di tutto: della master sword, della (forse) triforza, e magari di Ganon stesso.

E' probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In TP c'era Ganondorf, io parlo proprio di Ganon.
Questo Zelda è l'origine di tutto: della master sword, della (forse) triforza, e magari di Ganon stesso.
prima di Ganon c'era Ganondorf, è quella l'origine di Ganon.

Se è davvero un prequel spero in una nemesi ancora più antica.

Differenza tra Ganon e Ganondorf?
Ganon è il porco Ganondorf è l'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che Ganon sia "nato" in OOT :morristend:

ehm... ma c'avete giocato ad A Link To The Past?mi sa di no e vi siete persi una perla

correte a scaricarlo

non vi spoilero chi è il boss finale :morristend:
quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fra l'altro è lo zelda 2d migliore secondo me

come procede lo sviluppo del nuovo "zelda:big trouble in puffolandia" ?
Rassegnati.

Non si saprà probabilmente nulla fino a qualche mese dall'uscita, se ci va di lusso alla GC autunnale (ottobre) di Nintendo vedremo nuovo materiale sul prossimo Zelda.

Comunque raga Aonuma ha spoilerato che ci sarà una sorta di "controfigura" del male un po' come Zant lo fu con Ganondorf in TP.

Ecco un artwork rilasciato:

gargamel.jpg

ehm... ma c'avete giocato ad A Link To The Past?mi sa di no e vi siete persi una perla

correte a scaricarlo

non vi spoilero chi è il boss finale :morristend:
L'ho giocato

il boss finale è Ganon no?

Ganon è il porco Ganondorf è l'uomo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso che Ganon sia "nato" in OOT :morristend:
Ganon nasce in OOT, alla fine, quando Ganondorf "schiatta" e perde il controllo, la triforza della potenza lo trasforma in Ganon.

In ogni caso, potrebbero infilarci Ganon con una marea infinita di espedienti: magari Ganondorf era la reincarnazione, incosciente, di Ganon, oppure Ganon è un demonio antichissimo, immortale, che si fonde con Ganondorf all fine di OoT formando un unico essere ecc..

L'ho giocato
il boss finale è Ganon no?
Si

Ganon nasce in OOT, alla fine, quando Ganondorf "schiatta" e perde il controllo, la triforza della potenza lo trasforma in Ganon.
In ogni caso, potrebbero infilarci Ganon con una marea infinita di espedienti: magari Ganondorf era la reincarnazione, incosciente, di Ganon, oppure Ganon è un demonio antichissimo, immortale, che si fonde con Ganondorf all fine di OoT formando un unico essere ecc..
O magari si narrerà la nascita di Ganondorf (Baby Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

lo voglio nel prossimo Mario Kart :mattarello:

O magari si narrerà la nascita di Ganondorf (Baby Ganondorf //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Che nascita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ganondorf ha si è no una 40ina di anni in OoT.......... però c'è una cosa che mi fa pensare: nel popolo Gerudo nasce un maschio ogni 100 anni, quindi prima del Ganondorf di OoT qualche altro maschio ci deve essere stato......... magari costui è sempre la stessa persona, ovvero Ganon il Demone.

è pure capace che in mezzo alla storia, incontreremo la gerudo incinta di ganondorf eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la parte comica sarà quando all'inizio si pensa a una semplice gerudo incinta (che ci sarebbe di male?), magari si fa qualche quest pure per salvarle il **** in qualche strana vicenda e a fine storia si vede questa partorire e nascere Gandorf sotto gli occhi basiti di tutti (porca ******* lo abbiamo pure aiutato a nascere sapendo quello che combinerà?!?!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sarebbe una figata haha

Che nascita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ganondorf ha si è no una 40ina di anni in OoT...........
Azz è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però se il finale fosse come dice WNintendo sarebbe una figata :rickds:

Me lo vedo già....

Ganon nasce e il gioco finisce con "To be continued"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro