Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Elden Ring non c’è su Switch e mi pare che il discorso di fondo sia che è meglio di Zelda for reasons, per cui direi che è console war
Mm come vuoi, ma non c’era cw, semmai sprone e spunto per un esperienza migliore

trovo interessante e stimolante citare titoli molto importanti come Elden Ring, nel topic del sequel di Zelda. Visto che gli open world si parlano da sempre. Così come hanno fatto tanti altri dopo Botw :sisi:
Se non sbaglio, gli stessi sviluppatori citarono RDR2 come fonte di ispirazione per questo nuovo Zelda e chissà se appunto, il titolo From non avrà influenzato in qualche modo il team di sviluppo.
Post automatically merged:

Sarebbe bello comunque ritrovare dungeon sotterranei
quelli mi sa proprio che ci sono. Facevo notare altre volte che non esiste in Botw una cutscene ambientata in luoghi non esplorabili.
Quindi, se il teaser del 2019 non è una specie di tech demo (e possiamo escluderlo), ci saranno aree di quel tipo, che tra l'altro presentano architetture zonai.

onestamente sognare un level design piu raffinato ed elaborato per il prossimo zelda non mi pare argomento da cw.

Branci non sono fesso basta leggere per capire chi cerca games war e chi no. Non è un problema citare ER per spunto

trovo interessante e stimolante citare titoli molto importanti come Elden Ring, nel topic del sequel di Zelda. Visto che gli open world si parlano da sempre. Così come hanno fatto tanti altri dopo Botw :sisi:
Se non sbaglio, gli stessi sviluppatori citarono RDR2 come fonte di ispirazione per questo nuovo Zelda e chissà se appunto, il titolo From non avrà influenzato in qualche modo il team di sviluppo.
Post automatically merged:

quelli mi sa proprio che ci sono. Facevo notare altre volte che non esiste in Botw una cutscene ambientata in luoghi non esplorabili.
Quindi, se il teaser del 2019 non è una specie di tech demo (e possiamo escluderlo), ci saranno aree di quel tipo, che tra l'altro presentano architetture zonai.
Più i dungeon in cielo :predicatore:

Più i dungeon in cielo :predicatore:
se è vero che ci saranno sette lacrime da recuperare nei dungeon, io mi aspetto una divisione tra cielo e sottosuolo per questi.
Più minidungeon sparsi tra cielo, overworld e magari underworld?

Ah e le lacrime compongono la cartucciera che abbiamo visto appesa alla cintura di Link, e che ha sette spazi. Per me sono i cari vecchi items, solo più simili ai poteri della tavoletta sheikah :sisi:

Non escludo che stavolta non saremo liberi di esplorare tutto sin da subito, e di usare quindi tutti i poteri che ci servono immediatamente. Mi aspetto una fase tutorial iniziale, tutta ambientata in cielo, e solo in seguito una discesa verso il basso.

Col potere della goccia che prenderemo, saremo di nuovo in grado di tornare in alto :sisi: e via via l'esplorazione diverrà più libera come in Botw.

nuovo video di Zeltik. è solo una lista di mostri che desidera rivedere, ma la piccola cosa interessante è che a 2:16 si vede un nuovo nemico volante, che ovviamente non avevo notato e che
sembra un incrocio tra una falena e un pipistrello

Ah e le lacrime compongono la cartucciera che abbiamo visto appesa alla cintura di Link, e che ha sette spazi. Per me sono i cari vecchi items, solo più simili ai poteri della tavoletta sheikah :sisi:

Non escludo che stavolta non saremo liberi di esplorare tutto sin da subito, e di usare quindi tutti i poteri che ci servono immediatamente. Mi aspetto una fase tutorial iniziale, tutta ambientata in cielo, e solo in seguito una discesa verso il basso.

Col potere della goccia che prenderemo, saremo di nuovo in grado di tornare in alto :sisi: e via via l'esplorazione diverrà più libera come in Botw.
A me sembrano 8 gli slot però :hmm:

Secondo me invece il rewind e la goccia saranno poteri che otterremo subito, non solo perchè sono i primi che abbiamo visto, ma perchè troppo integrati con il mondo, il potere della goccia sarà utile anche per uscire dalle caverne

A me sembrano 8 gli slot però :hmm:

Secondo me invece il rewind e la goccia saranno poteri che otterremo subito, non solo perchè sono i primi che abbiamo visto, ma perchè troppo integrati con il mondo, il potere della goccia sarà utile anche per uscire dalle caverne
hai ragione, sono 8.
Il fatto che non li abbia tutti carichi, più questo errore, mi hanno fatto pensare a quello. Ma forse più probabile che si debbano semplicemente ricaricare?

hai ragione, sono 8.
Il fatto che non li abbia tutti carichi, più questo errore, mi hanno fatto pensare a quello. Ma forse più probabile che si debbano semplicemente ricaricare?
Non credo sia una ricarica, perchè mancano proprio le boccette :hmm:
Secondo me all'inizio avremo 4 poteri e poi altri 4 proseguendo con l'avventura.

Stanno iniziando ad arrivare le prime traduzioni del testo "Zonai" :morris2:

source - game over jessie
--- Poetry on the carvings--
"When the sun shines, the moon shines."
"When the moon shines, the stars shine."
"When the sun sets, the moon turns red."
"Daylight comes and goes, but the sun never shines."
---------------------------------------------
Door isn't fully translated (really low res) but says on it - "Building of councillors"
--- Game logo
"Meeting of lovers"

Stanno iniziando ad arrivare le prime traduzioni del testo "Zonai" :morris2:

source - game over jessie
--- Poetry on the carvings--
"When the sun shines, the moon shines."
"When the moon shines, the stars shine."
"When the sun sets, the moon turns red."
"Daylight comes and goes, but the sun never shines."
Door isn't fully translated (really low res) but says on it - "Building of councillors"
--- Game logo
"Meeting of lovers"
interessante e criptico.

anche abbastanza ansiogeno :sisi: "...the sun never shines."

il riferimento alla luna rossa è interessante, aspetto approfondimenti da voi esperti.

stai a vedere che stavolta c'è un qualcosa di particolamente articolato a livello trama...

Magari questà volta ci ha azzeccato ma in generale è affidabile quanto un giornalista Mediaset che parla di immigrazione.
Non è teoria ma traduzione delle scritte dell'ultimo trailer e da quello capito è stato un lavoro di gruppo tra amici.

Non è teoria ma traduzione delle scritte dell'ultimo trailer e da quello capito è stato un lavoro di gruppo tra amici.
Non ho seguito il podcast perché dura due ore e mezza e tutto quel tempo di Game Over Jesse è da tagliarsi le vene quindi non esprimo un giudizio perentorio però considerando che sembrerebbe trattarsi di un sistema di scrittura morfo-sillabico e non del solito alfabeto fonetico (molto più facile da tradurre perché a lettera hylia corrisponde lettera inglese o giapponese, infatti è la prima volta a memoria che ci mettono così tanto a trovare la traduzione), qualche riserva resta considerando le tante cazzate che spara il tipo e il tipo di interpretazione che c'è alla base di un sistema dia scrittura simile.
Poi per carità, questa volta potrebbero aver fatto un grande lavoro e indovinato davvero una cosa così difficile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro