Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
O chi lo ha fatto è designer professionista, o è davvero troppo troppo curato per essere un fake
trif.png

Segue tutte le linee di design dei simboli visti finora nei trailer (circolarità, e spigolosità). E' serenamente appiccicabile in un qualsiasi trailer visto finora senza che risulti fuori posto.
Si non c'è alcuna sbavatura, né di realizzazione del cartonato/joycon, né stilistica.
Anche perchè replicare simboli visti solo dai trailer in maniera così perfetta e mixarli in maniera inaspettata ma coerente, non è semplice. Per dire il simbolo con il fiore di loto non era mai stato vicino alle ali dei solcanubi, presente nello stemma di Hyrule, ma è stato disegnato anche con i due occhi, nei trailer ne abbiamo sempre visti solo uno

Il fatto è che è bello. Troppo bello. A questo livello di fake siamo arrivati? :asd:
Dopo il Grinch Leak di Smash non mi stupisco più di nulla... ma qui siamo comunque a ben altri livelli, come diceva Zaza, artisticamente è troppo coerente

Sì diciamo che i fancazzisti alle volte si danno molto da fare, ma qui c'è un layer di impegno professionistico nel design, e nei joycon custom... Troppo troppo per pensare ad un fake, considerando pure che non siamo ad un anno dall'uscita, ma mancano 4 mesetti.

Ora la domanda è: Zelda Direct (monotematico intendo) a Gennaio?

Sì diciamo che i fancazzisti alle volte si danno molto da fare, ma qui c'è un layer di impegno professionistico nel design, e nei joycon custom... Troppo troppo per pensare ad un fake, considerando pure che non siamo ad un anno dall'uscita, ma mancano 4 mesetti.

Uno Zelda Direct non ce lo vedo... una treehouse dedicata invece si :sisi:
Anche perchè scommetto che comunque non vogliono far vedere troppo del gioco, anche se ci saranno i dungeon veri e propri, dubito li mostreranno per dire.

Direct principale con trailerone di zelda e poi ----> data o un rimanete collegati per la parte dedicata a Zelda su alcune nuove meccaniche di gioco.

Se non è così mi tolgo la vita Renato cit.

Uno Zelda Direct non ce lo vedo... una treehouse dedicata invece si :sisi:
Anche perchè scommetto che comunque non vogliono far vedere troppo del gioco, anche se ci saranno i dungeon veri e propri, dubito li mostreranno per dire.
Rinfrescami la memoria quest'anno per cosa l'avevano usata la Treehouse? LaL, Harvestella, e qualcos'altro? Bayo forse?

Bayo stranamente no :asd:
Comunque si, LAL, Harvestella e Splatoon 3
Ah ecco Splat3... Ricordavo fosse uno dei giochi col "3" :asd:

In generale serve minutaggio esteso dopo tanti trailer brevi, ma chiaramente come al solito studiato a tavolino per "non mostrare il più possibile" :asd:

Ah ecco Splat3... Ricordavo fosse uno dei giochi col "3" :asd:

In generale serve minutaggio esteso dopo tanti trailer brevi, ma chiaramente come al solito studiato a tavolino per "non mostrare il più possibile" :asd:
Comunque ecco un'altra cosa che mi fa propendere comunque qualche cosa a gennaio e che mi sono scordato di citare nei giorni scorsi...
Eventi Preview per i giornalisti.
Un titolo come Zelda mi aspetto che Nintendo organizzi degli incontri con le redazioni principali per far provare il gioco qualche mese prima. E se la presentazione si attardasse, gli articoli verrebbero ulteriormente posticipati

Mi sono pure scordato la questione Amiibo, annunciati spesso 4/5 mesi prima perchè anche loro entrano in produzione in queste finestre :asd:

Premesso che un Direct dedicato mi starebbe pure bene, ma visto che cmq sono quasi 4 mesi dall'ultimo Direct generale penso che sarebbe cosa buona e giusta se facessero un bel Direct con una sezione di 5-7 minuti dedicata a Zelda (con annesso annuncio della Switch Limited edition) e poi magari una treehouse a seguire.

Mi sono pure scordato la questione Amiibo, annunciati spesso 4/5 mesi prima perchè anche loro entrano in produzione in queste finestre :asd:
E considerando che a metà Gennaio mancheranno 4 mesi... :well:

E considerando che a metà Gennaio mancheranno 4 mesi... :well:
Più aspettano e più rischiano, già Switch OLED dimostra che le fabbriche cinesi vogliono dare tutte le news di Zelda, per dire le limited di Splatoon 3 e Pokémon non leakarono perchè tutto sommato non erano prodotti con così tanta segretezza dietro...
E in passato di Amiibo Leakati prima del loro annuncio ce ne sono stati diversi, il primo che mi viene in mente è l'amiibo del Mii Spadaccino leakato a Maggio 2015 con questo stampo di prova
tgIeVGo.jpg

E facendo le ricerche sull'amiibo in questione
-Leak prototipo: 19 Maggio (con tanto di annuncio su Ebay :asd:)
-Annuncio: 14 Giugno
-Produzione: Giugno/Luglio
-Certificazione: Ottobre
-Uscita: Novembre

Ultima modifica:
Non vedo l'ora di vedere youtube infestata da anteprime con ste facce di video di 10 minuti dove parlano di una foto

Detto ciò, dove si prenota?
Post automatically merged:

Più aspettano e più rischiano, già Switch OLED dimostra che le fabbriche cinesi vogliono dare tutte le news di Zelda, per dire le limited di Splatoon 3 e Pokémon non leakarono perchè tutto sommato non erano prodotti con così tanta segretezza dietro...
E in passato di Amiibo Leakati prima del loro annuncio ce ne sono stati diversi, il primo che mi viene in mente è l'amiibo del Mii Spadaccino leakato a Maggio 2015 con questo stampo di prova
tgIeVGo.jpg

E facendo le ricerche sull'amiibo in questione
-Leak prototipo: 19 Maggio (con tanto di annuncio su Ebay :asd:)
-Annuncio: 14 Giugno
-Produzione: Giugno/Luglio
-Certificazione: Ottobre
-Uscita: Novembre

Ma in realtà il leak è europeo:

1672402365265.png

Ultima modifica:
Ora che ci penso il gioco mi pare abbia ricevuto la valutazione finale del Pegi e dell'ESRB, quindi c'è gente esterna a Nintendo che ha visto il gioco :asd:

O chi lo ha fatto è designer professionista, o è davvero troppo troppo curato per essere un fake
trif.png

Segue tutte le linee di design dei simboli visti finora nei trailer (circolarità, e spigolosità). E' serenamente appiccicabile in un qualsiasi trailer visto finora senza che risulti fuori posto.

Ahia...

031C7463-0A2E-45FA-A5CF-AF9D42C3CB2D.jpeg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro