Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
:hmm:

1672436570432526.jpg

Ste cose multiplayer alla Dark Souls in aggiunta alle esclusive dell'online plus no vi prego, fra l'altro quelli sono gli stessi pattern della Switch OLED...fate che sia fake
Ma è palesemente fake dai, la grafica è bruttissima e anche come sono scritte le informazioni e alcuni dei contenuti come quelli del NSO EP non tornano.

Il pattern a sinistra era già pubblico dal sito del gioco, quello a destra è troppo semplificato, sembra fatto con paint

Ma è palesemente fake dai, la grafica è bruttissima e anche come sono scritte le informazioni e alcuni dei contenuti come quelli del NSO EP non tornano.

Il pattern a sinistra era già pubblico dal sito del gioco, quello a destra è troppo semplificato, sembra fatto con paint

Non baderei alla grafica visto che proviene da GameStop

Ma secondo me la cosa del plus è una porcata, ma la parte di condivisione online non è da buttare, mica sarà una feature principale, quindi come aggiunta ben venga.
Poi personalmente, se volessero mettere qualche sporadico segreto bello infame tipo muro invisibile e puntassero al fatto che la community si aiuti a vicenda, non mi darebbe troppo fastidio, però capisco che la contaminazione "souls" potrebbe non piacere.

Ma secondo me la cosa del plus è una porcata, ma la parte di condivisione online non è da buttare, mica sarà una feature principale, quindi come aggiunta ben venga.
Poi personalmente, se volessero mettere qualche sporadico segreto bello infame tipo muro invisibile e puntassero al fatto che la community si aiuti a vicenda, non mi darebbe troppo fastidio, però capisco che la contaminazione "souls" potrebbe non piacere.
Secondo me il multi asincrono alla souls si sposerebbe bene con l'anima del gioco, anzi l'avevo anche immaginato proprio in questo topic qualche giorno fa. Senza contare poi che, se venisse gestito in maniera simile, sarebbe opzionale.

La coop nei Souls per quanto manco lì mi piaccia ha già molto più senso essendo tutti personaggi diversi creati con l’editor. Far cooperare i Link in un gioco main invece mi pare una brutta forzatura

Casali rigeneratori è il nome che mi fa propendere per la veridicità della cosa, è troppo alla Nintendo un nome del genere

La coop nei Souls per quanto manco lì mi piaccia ha già molto più senso essendo tutti personaggi diversi creati con l’editor. Far cooperare i Link in un gioco main invece mi pare una brutta forzatura
Più che alla cooperativa pensavo ai messaggi lasciati nel mondo di gioco e ai "fantasmi", oppure agli oggetti alla Death Stranding. Secondo me si sposerebbero bene col gioco.

Più che alla cooperativa pensavo ai messaggi lasciati nel mondo di gioco e ai "fantasmi", oppure agli oggetti alla Death Stranding. Secondo me si sposerebbero bene col gioco.

Sui messaggi concordo, anche se io preferisco scovare le cose da me infatti li disattivo

Sui messaggi concordo, anche se io preferisco scovare le cose da me infatti li disattivo
Io pure ma è un tipo di multi che ci starebbe proprio bene. Per mondi "in declino" e con una narrativa di un certo tipo funziona.
Certo, dobbiamo ancora aspettare di capire il "tono" di questo sequel, però dai primi trailer mi pare tenda a essere più cupo di BotW.

Perché Casali e non Caselli? Le autostrade di Nuova Hyrule :yeahmini:

Debunkata la console?

Mi pare palese che ci sia un direct questa settimana
Post automatically merged:

Comunque se torniamo al famoso video di Aonuma dei tempi di WiiU, l'idea di una modalità multiplayer balenava già ai tempi

Ultima modifica:
Il direct di dicembre :phraengo:
Aprile è sprovvisto ancora di gioco, tra Bayo e Zelda ci sta bene un bel Advance wars, anche se sarebbe il secondo strategico Nintendo nell'arco di pochi mesi, quindi riformulando tocca veramente a Metroid prime hd :sisi:

Mi pare palese che ci sia un direct questa settimana
Post automatically merged:

Comunque se torniamo al famoso video di Aonuma dei tempi di WiiU, l'idea di una modalità multiplayer balenava già ai tempi
Questa dubito... la prossima invece :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro