Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Ma che vergogna Gamestop... Secondo il loro creatore io dovrei spendere 18€ per una prenotazione?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Ma che vergogna Gamestop... Secondo il loro creatore io dovrei spendere 18€ per una prenotazione?

Io due minuti fa, prima di aver speso €18 per una prenotazione:

C’è un gesto che riassume perfettamente il mio pensiero su questa trovata di GS (non molto diversa dall’esclusiva MNStore). Cattelan ne ha realizzato una statua. La si può ammirare davanti alla borsa di Milano. :tè:

Vediamo su quali altri canali si potrà trovare (SE si potrà trovare) e se si riuscirà a fare l’ordine, altrimenti si andrà di liscia. Un’altra volta. A dire la verità questa Limited è un po’ scialba rispetto a quella di BOTW - che aveva pure la spada nella roccia - ma mi piacerebbe fare la doppietta.

C’è un gesto che riassume perfettamente il mio pensiero su questa trovata di GS (non molto diversa dall’esclusiva MNStore). Cattelan ne ha realizzato una statua. La si può ammirare davanti alla borsa di Milano. :tè:

Vediamo su quali altri canali si potrà trovare (SE si potrà trovare) e se si riuscirà a fare l’ordine, altrimenti si andrà di liscia. Un’altra volta. A dire la verità questa Limited è un po’ scialba rispetto a quella di BOTW - che aveva pure la spada nella roccia - ma mi piacerebbe fare la doppietta.
in realtà la collector di totk è nettamente superiore aquella di botw come contenuti. e lo dico da non membro gs pro club che quindi aspetta altrove

No fig non ci penso neanche a dare 20 euro aggratis al Gamestop. Aspetto aprano i preorder per i pezzenti/amazon

in realtà la collector di totk è nettamente superiore aquella di botw come contenuti. e lo dico da non membro gs pro club che quindi aspetta altrove
A mio parere no...
Sinceramente sono cose veramente inutili che non puoi neanche esporre.
In quella di breath of the wild avevi la statua della spada e il cd con la colonna sonora.
Qui hai una steelbook, delle spille, un libretto e un pezzo di lamiera a 130€... Siamo ai livelli di link's awakening, dove cmq 90€ erano troppi per steelbook e libro (nettamente più grande di quello di totk)

Detto questo io acquisterò sia liscia che collector, però sta volta farà un po' più male a livello di prezzo quindi spero nella collector e poi la liscia più avanti.

Già. Persino Pokemon bianco/nero con il loro portachiavi (ancora saldamente attaccato alle mie) era meglio. O le calamite di Pikachu di Alpha/Omega (che fanno ancora bella mostra di loro sulla lavastoviglie 🤣) Le spille non so dove potrei metterle 🤔

Va beh, comunque quel GS pro club potete pure vedere se porta altri vantaggi. Alla fine se costa poco, se posso sempre prenotare le limited senza patemi d'animo e altro non mi pare una spesa così stupida.
Tra l'altro Amazon a me ha già cannato due volte con le collector. Astral chain e XenoDE, preordinate, una persa in spedizione, l'altra non ne avevano più semplicemente.

Con GS invece posso dire che mi è sempre arrivato tutto. Quindi mi sa che faccio sto pro club e ciao

Vabbè ragazzi, per me con Zelda possono mettermi dentro pure una cacca di cane che mi va bene lo stesso eh
Post automatically merged:

Quindi bisogna collegarsi sul sito?
Sì, devi collegarti sul sito ed aver già fatto l'accesso con l'account Pro Club, sennò non ti fa preordinare nulla

Stasera mi sono seduto alla scrivania per dedicare un paio di ore al gioco. La scelta era tra Hades su Switch e Elden Ring su PS5 - quest'ultimo preso al D1 per la scimmia e mai portato avanti. Stavo per buttarmi su Hades ma poi l'hype ha avuto la meglio: ho avviato Breath of the Wild e cominciato una nuova run in Master Mode.

Vi prego, datemi di nuovo dei buoni motivi smettere, ché siamo a tre mesi dall'uscita di TotK. Non vorrei che mi succedesse come con Arceus, giocato subito dopo le 70 ore di Scarlatto e droppato per saturazione - ovviamente in questo caso ne dubito fortemente, però non si sa mai :bruniii:

Stasera mi sono seduto alla scrivania per dedicare un paio di ore al gioco. La scelta era tra Hades su Switch e Elden Ring su PS5 - quest'ultimo preso al D1 per la scimmia e mai portato avanti. Stavo per buttarmi su Hades ma poi l'hype ha avuto la meglio: ho avviato Breath of the Wild e cominciato una nuova run in Master Mode.

Vi prego, datemi di nuovo dei buoni motivi smettere, ché siamo a tre mesi dall'uscita di TotK. Non vorrei che mi succedesse come con Arceus, giocato subito dopo le 70 ore di Scarlatto e droppato per saturazione - ovviamente in questo caso ne dubito fortemente, però non si sa mai :bruniii:
Più che altro la master mode in certi punti è davvero frustrante. Quando per ammazzare un lynel dorato servono ventordici armi ti passa la voglia. O quando devi affrontare la prova della spada, buona fortuna.

Ammetto che ti porta a giocare in maniera più creativa, io ad esempio usavo il ventaglio per buttare i nemici in acqua(dove muoiono all'istante)perché erano troppo forti ed a volte oneshottavano. Ma capiti anche nelle situazioni come quelle descritte sopra che sono ai limiti della tortura

Unpopular opinion : Elden Ring è mille spanne sopra, se giocato con amici addio proprio :trollface:

Mi sono un attimo perso, sono uscite nuove teorie sui due Link diversi? :asd:
Se guardi la parte finale dell'ultimo trailer, Link ha il vestito corroso dalla malice. Credo sia più plausibile che svenga e che il braccio aiutante misterioso lo porti in cielo, dandogli una veste nuova. Quindi Link dovrebbe essere sempre lo stesso.
Più che ad improbabili due Link, io penserei a una dualità di qualche tipo con Zelda, elemento già discusso ma ora suggerito dalla descrizione ufficiale postata da Polmo.

Che poi avessi la certezza di prenderla forse sti 20 euro li butterei anche, ma sarà la solita storia di 3 copie per migliaia di utenti che svaniscono nel nulla per poi magicamente ricomparire durante le loro live di Twitch :asd:

Io personalmente non li spendo in ogni caso, perché sarebbe come pagare la CE 150€ anziché 130€, dal momento che quel club non mi servirebbe a null’altro.
I giochi che compro sono i giochi a cui voglio giocare - che magari metto in pausa per un po’ e riprendo in seguito - quindi non riporto indietro mai nulla. Seguo solo tre grandi filoni (Zelda, FE e Pokemon) quindi non ho tutti sti acquisti da fare. Passo anche anni senza comprare un gioco… no, davvero, non ne vale la pena.
Se l’amazzonia ne mette in vendita e riesco a ordinarla lì (o - con i dovuti scongiuri - sul MNStore come ultima spiaggia) bene, altrimenti liscia e ciao. :asd:

Io personalmente non li spendo in ogni caso, perché sarebbe come pagare la CE 150€ anziché 130€, dal momento che quel club non mi servirebbe a null’altro.
I giochi che compro sono i giochi a cui voglio giocare - che magari metto in pausa per un po’ e riprendo in seguito - quindi non riporto indietro mai nulla. Seguo solo tre grandi filoni (Zelda, FE e Pokemon) quindi non ho tutti sti acquisti da fare. Passo anche anni senza comprare un gioco… no, davvero, non ne vale la pena.
Se l’amazzonia ne mette in vendita e riesco a ordinarla lì (o - con i dovuti scongiuri - sul MNStore come ultima spiaggia) bene, altrimenti liscia e ciao. :asd:
Ma figurati se per una limited spendo 20€ in più per prenotare la prenotazione... Se c'è c'è, se non c'è non c'è... Non diamo manforte a sistemi malati per cortesia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro