Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi è un pre-pre-ordine.GS Pro Club - Prenotaziome Anticipata
Una nuova avventura ha inizio. Non perdere l'occasione!
Domani dalle 10 alle 13, solo online e in ESCLUSIVA per i membri GS Pro Club, apriremo le prenotazioni della Collector's Edition di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom! Sei pronto? #StayTuned
La mia fonte non aveva mentito XD
Credo dalle 13:00 in poi di domani.Quindi è un pre-pre-ordine.
La data di inizio del pre-ordine ancora non è nota per i comuni mortali.
Ho un po’ paura che si verifichi una seconda puntata dell’epopea Xeno3![]()
Sconti, supervalutazione dell'usato ed altre cose minori. Ovviamente il cuore dell'offerta sono le Limited prenotate in anticipo.Io sono tentato di fare sto pro club del menga e fine. Oltre a prenotare la collector del goat che vantaggi ha?
Allora proverò ad andare in negozio domani pomeriggio. Non mi piace fare le prenotazioni sul loro sito. Mi pare di aver capito che scalano subito i soldi e questa cosa mi frena un po’.Credo dalle 13:00 in poi di domani.
Post automatically merged:
Sconti, supervalutazione dell'usato ed altre cose minori. Ovviamente il cuore dell'offerta sono le Limited prenotate in anticipo.
No no, scalano al momento della spedizione. Comunque non credo proprio sarà prenotabile in negozio.Allora proverò ad andare in negozio domani pomeriggio. Non mi piace fare le prenotazioni sul loro sito. Mi pare di aver capito che scalano subito i soldi e questa cosa mi frena un po’.![]()
Strano. Io BOTW la prenotai in negozio all’epoca. È cambiato qualcosa?No no, scalano al momento della spedizione. Comunque non credo proprio sarà prenotabile in negozio.
Tutti questi elementi, data la brevità con cui vengono presentati, non si avvicinano nemmeno lontanamente all'impatto visto nel celebre trailer di Botw, dal quale poi traspariva un canone narrativo che sembrava avere un ruolo molto più importante di quello invece avuto realmente ("esplosione" di Ganon, Zelda che piangeva, Link ferito, il re che prometteva di spiegare cosa era accaduto, rivelazione del Deku Tree, ecc...) . Sappiamo com'è andata, sinceramente non ho visto le premesse per qualcosa di molto differente al momento.Lo scorso trailer mostra diverse cutscene che sono al di fuori di questa narrazione:
-Link che interagisce con qualcuno nel cielo
-L'Attacco dei Molduga
-Link attaccato dalle braccia dei guardiani in un laboratorio
-Dei lapilli di Malice che cadono sull'altopiano
-Un boss sconfitto
Magari continuerà ad essere aperta ma questo non significa l'assenza di eventi grossi con un impatto più tangibile rispetto a quelle presenti su BotW
Ma questo non è uno story trailer come quello di Gennaio 2017, logico che non avrebbe raggiunto certi picchiTutti questi elementi, data la brevità con cui vengono presentati, non si avvicinano nemmeno lontanamente all'impatto visto nel celebre trailer di Botw, dal quale poi traspariva un canone narrativo che sembrava avere un ruolo molto più importante di quello invece avuto realmente ("esplosione" di Ganon, Zelda che piangeva, Link ferito, il re che prometteva di spiegare cosa era accaduto, rivelazione del Deku Tree, ecc...) . Sappiamo com'è andata, sinceramente non ho visto le premesse per qualcosa di molto differente al momento.
Diciamo che il perno finora è stato il risveglio di Ganondorf, sul quale però non hanno costruito al momento molto altro.
Poi ripeto eh, nei prossimi giorni pubblicano uno story trailer che invece dà altre sensazioni e bona. Speriamo, perché vorrei una narrazione in linea con i canoni della serie.
Idem. Spero ardentemente di trovare la CE sull’amazzonia. Ma tengo d’occhio anche GS e un altro sito di videogiochi. L’unico che evito come la peste è l’MNStore. Non ho proprio voglia di star dietro alle loro paturnieovviamente devono spingere sto nuovo pro club di merda ste fecce
non ci penso proprio a farlo, secondo me la rimetteranno il giorno dopo per tutti o in sti giorni comunque..
poi magari nel frattempo droppano anche Amazon IT e gli altri![]()
Ah ma sul fatto che la narrazione attraverso i ricordi in qualche modo ne riduca l'impatto stesso sfondi una porta aperta ed anzi se ricordi ne parlammo tempo fa in riferimento al solo Botw ed io espressi delle idee molto simili a quanto stai sostenendo ora (mentre te hai completamente cambiato idea devo direMa questo non è uno story trailer come quello di Gennaio 2017, logico che non avrebbe raggiunto certi picchi
Dico solo, come era partita la discussione, che il fatto che in ToTK la storia e gli eventi saranno per lo più dal punto di vista del Link giocate, quindi niente ricordi passivi, anche se frammentati avranno un impatto maggiore rispetto alla storia di BotW il cui punto debole non era la frammentarietà del racconto, Zelda ha sempre avuto una storia terra terra dove i cattivi sono cattivi e si divertono a distruggere tutto, ma per il fatto che gli eventi di maggior impatto sono tutte robe narrate, viste nei ricordi o con poca interazione (la voce di Zelda che ti guida).
Non prendi parte al risveglio della calamità, alla caduta dei Colossi, alla distruzione e presa dei guardiani, alla fuga di Zelda e relativa sconfitta di Link, ti limiti semplicemente a liberare i Colossi e a incontrare gli eredi dei campioni, a differenza in ToTK prendiamo parte attiva al risveglio di Ganondorf e i teaser hintano al fatto che il mondo si evolverà giocando. Le premesse mi paiono ben diverse.
Da un po' di anni a questa parte le vendono solo online.Strano. Io BOTW la prenotai in negozio all’epoca. È cambiato qualcosa?
Ah, okay. È disponibile il ritiro in negozio in questi casi o bisogna farselo spedire per forza a casa? E nel caso, si sa a che corrieri fanno affidamento?Da un po' di anni a questa parte le vendono solo online.
Le altre volte solo a casa e niente negozi. Comunque tendenzialmente Bartolini, ma God of War Ragnarok me l'hanno spedito con SDA.Ah, okay. È disponibile il ritiro in negozio in questi casi o bisogna farselo spedire per forza a casa? E nel caso, si sa a che corrieri fanno affidamento?
Capito. Grazie.Le altre volte solo a casa e niente negozi. Comunque tendenzialmente Bartolini, ma God of War Ragnarok me l'hanno spedito con SDA.
Figurati, di nulla. Comunque sì, è riservata ai membri Pro Club.Capito. Grazie.
Comunque ho letto l’articolo dove si parlava del
Pre-order esclusivo del club di GS e da come l’hanno messa giù lì, sembra un qualcosa di ristretto ai membri.
Nel senso: “Cliente sporadico? No Club GS? Ahi ahi ahi ahi!”
Continuo a riporre maggior fiducia nell’amazzonia, ma ho comunque registrato la mail sul MNStore per essere almeno notificata quando la CE sarà disponibile.![]()