Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si, confermoPresa anche io la collector da GS insieme all'amiibo. Confermate che con pagamento paypal scalano soldi un paio di gg prima?
Inviato dal mio Oppo Find X3 Neo utilizzando Tapatalk
Sì, aspetta... Ancora mi ricordo come da gs mi spedirono la limited di links awakening,dentro una semplice busta di plastica..
Non so che dire. Io ho sempre comprato su Amazon le Limited. Le ultime (bayo 3 e Fire Emblem) le ho prese da GS e sono arrivate entrambe imballate a prova di bomba. Dentro al pacco come protezione c'erano rimasugli di vecchi scatoloni tritati a formare come una specie di rete. Amazon invece 0 imballo a parte lo scatolone esterno (tra l'altro quello di Amazon è trasparente da quanto è sottile).A me da GS quella di Xeno 3 non era per nulla immacolata anzi
3 cazzo di mesiiiiii![]()
Dobbiamo fare un gruppo di recupero e giocarci il primo come tommbars in questo tempo
Ottimo ottimo. Nel frattempo attendo anche amazon. La blocco pure liSi si, confermo
Non so quanto ti convenga, i bagarini li metteranno a cifre folliSe lo rivedete su amazon o altri siti avvertitemi pls
Su Amazon e altri siti non sono ancora apparsiNon so quanto ti convenga, i bagarini li metteranno a cifre folli
Si, mi riferivo alla situazione post scorteSu Amazon e altri siti non sono ancora apparsi![]()
Collezione... li ho tutti della serie Zelda e non può mancarmi quello di TotKPerdonatemi, perche` questa corsa all`amiibo?![]()
Perché lo devo mettere al posto della statuetta di Padre Pio.Perdonatemi, perche` questa corsa all`amiibo?![]()
Tornato disponibile su GSHo perso l'amiibo perchè non mi prendeva da mobile la carta di credito![]()
Se lo rivedete su amazon o altri siti avvertitemi pls
Ho sentito che non è male come protezionePerché lo devo mettere al posto della statuetta di Padre Pio.
GRAZIE!Tornato disponibile su GS