Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 8,247
Io li odio ma si so presi i soldi del GS PRO per puro caso e ora li uso fino all'ultimo giornoTutta questa attenzione verso Gamestop, attendo lidi migliori![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io li odio ma si so presi i soldi del GS PRO per puro caso e ora li uso fino all'ultimo giornoTutta questa attenzione verso Gamestop, attendo lidi migliori![]()
Stesso discorsoIo li odio ma si so presi i soldi del GS PRO per puro caso e ora li uso fino all'ultimo giorno
Arriva il giorno primaTutta questa attenzione verso Gamestop, attendo lidi migliori![]()
Oddio dipende, guarda Sephiroth che è già sparito praticamente ovunquePrenotato anche io all'ora di pranzo. Boh io con loro mi sono sempre trovato bene (GS), cioè fino ad oggi mai avuto problemi. Ho solo paura per come prepareranno il pacco, ma tanto anche con Amazon la canzone è sempre questa
Post automatically merged:
Ecco, l'amiibo lo prendo su amazon invece. Tanto vedo che ormai questi amiibo si trovano ovunque, le robe no sense che andavano esauriti come fino a qualche annetto fa mi sembra di aver capito che ormai è acqua passata
ah sì? Non ci avevo fatto caso, sono sincero.Oddio dipende, guarda Sephiroth che è già sparito praticamente ovunque![]()
Lo avevano fatto anche a me, me li hanno rimborsati adessoHo appena controllato la carta e mi hanno già scaricato i soldi della limited. Quindi, almeno, l’ordine è stato accettato.![]()
A questo punto aspetto il 12 maggio e basta.![]()
SiQuindi questa sarà la prima volta che nintendo userà una cartuccia da 32 GB?
A meno che non usino una cartuccia da 16 e il resto lo fanno scaricare, alla fine il gioco è da 18 GB, sarebbero solo 2 gb circa da scaricare.
Dubito, non sembrano esserci riferimenti a riguardoA meno che non usino una cartuccia da 16 e il resto lo fanno scaricare, alla fine il gioco è da 18 GB, sarebbero solo 2 gb circa da scaricare.
Ma lo sconto di 20 euro da GS come si ottiene?Prenotato anche io all'ora di pranzo. Boh io con loro mi sono sempre trovato bene (GS), cioè fino ad oggi mai avuto problemi. Ho solo paura per come prepareranno il pacco, ma tanto anche con Amazon la canzone è sempre questa
Post automatically merged:
Ecco, l'amiibo lo prendo su amazon invece. Tanto vedo che ormai questi amiibo si trovano ovunque, le robe no sense che andavano esauriti come fino a qualche annetto fa mi sembra di aver capito che ormai è acqua passata
non lo so, io l'ho pagato normaleMa lo sconto di 20 euro da GS come si ottiene?