Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Estensione spoiler protection is the wayIl problema ora sarà youtube...
Non ci voleva proprio a così distanza dal lancio
Col direct cosa risolveresti?Mo devono muoversi a fare il direct dedicato, qua escono nuove cose al minuto. Mannaggia a tutto.
Ma sono spoilers legit.Col direct cosa risolveresti?
Vedresti solo ulteriori spoilers![]()
200 pagine maronne. Ormai devono directare pefforza.
Post automatically merged:
Nintendo completamente cogliona ma come puoi fare un artbook di 200 pagine al lancio? Mannaggia tutto.
Post automatically merged:
Sto leggendo i commenti sul reddit no spoiler, il mio pipo è diventato di marmo di Carrara.
I commenti che ho letto sono stati della serie "Quei figli di buona donna l'hanno rifatto".Pare manchino mostri presenti nel trailer dell'ultimo direct, quindi nonostante le 250 pagine parliamo di materiale conservativo
La sensazione è che spaccheranno i culetti di nuovo
Mi sono immolato alla causaPare manchino mostri presenti nel trailer dell'ultimo direct, quindi nonostante le 250 pagine parliamo di materiale conservativo
La sensazione è che spaccheranno i culetti di nuovo
Ma quindi i commenti entusiastici sono esagerati?Mi sono immolato alla causa
Le cose più sensazionali sono un paio di personaggi che in un modo o nell'altro abbiamo già intravisto e qualche design dato dal tempo passato dal primo titolo.
C'è anche qualche nuovo nemico ma nessun boss, dei mostri grandi si vede solo il robottone dell'e3 2021.
Ci sono anche concept art per quanto riguardano possibili dungeon/sacrari, ma per dire non si vede neanche uno potere di Link e tra i veicoli solo la mongolfiera.
Nonostante il materiale dell'artbook, sono convinto anche io sia limitato a cose che prima o poi vedremo prima del lancio.
C'è parecchia roba sicuramente tenuta nascosta
Nono, c'è roba molto interessante ma:Ma quindi i commenti entusiastici sono esagerati?
Cioè dobbiamo ancora preoccuparci del "more ov de seim"?