Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Mi raccomando ragazzi questo topic deve rimanere IMMACOLATO. Zelda è troppo importante :asd:

Viste 25 pagine. Ovviamente non dico nulla se non che per quanto ci siano degli elementi spoiler, non lo sono in maniera eccessivamente fastidiosa. Lo dico solo per tranquillizzare un po' chi ha paura di vedere le pagine per errore su YouTube e affini, è tutta roba che Nintendo potrebbe tranquillamente anticipare nel prossimo trailer per dire. Ci sono un paio di elementi che magari sono spoiler più grossi ecco, quelli sì. C'è da dire però che essendo in giapponese alcune cose che sono sicuramente spiegate ovviamente non le ho potute leggere ed interpretare e restano i dubbi.

Ahimè solitamente evito ogni spoiler ma questa volta non ho resistito. La colpa è di Nintendo :asd:

Mo devono muoversi a fare il direct dedicato, qua escono nuove cose al minuto. Mannaggia a tutto.

Spoiler, non mi avrete mai.

Ormai mancano solo tre dannati mesi, non voglio leggere di gente entusiasta, c'è solo bisogno di inserire la cartuccia su Switch e basta. :morris2:

Stando ai report sono più di 200 le pagine leakate (bello corposo come artbook, non c'è che dire)... :dsax: Tocca non vedere nulla di Zelda su YT e Twitter fino al D1. Quasi quasi salto pure il suo "direct dedicato".

Tbh a una rapida occhiata pensavo a qualcosa di più breathtaking. A parte per qualcosina è abbastanza intuibile il suo contenuto. Ma ci sta, solitamente Nintendo non mette mai troppi major spoiler nei suoi artbook con le limited.
Per altro non fa cenno manco di diverse cose dell'ultimo trailer :asd:.

L'artbook leakato? Grande tentazione :morristenda: :morristenda: :morristenda:
Io vorrei solo sapere se ci sarà anche Zelda giocabile :cry2:
Non vedo l'ora di avere un nuovo trailer o un direct dedicato...

200 pagine maronne. Ormai devono directare pefforza.
Post automatically merged:

Nintendo completamente cogliona ma come puoi fare un artbook di 200 pagine al lancio? Mannaggia tutto.

Sto leggendo i commenti sul reddit no spoiler, il mio pipo è diventato di marmo di Carrara.

Col direct cosa risolveresti?
Vedresti solo ulteriori spoilers :well:
Ma sono spoilers legit.

Ultima modifica:
200 pagine maronne. Ormai devono directare pefforza.

Nintendo completamente cogliona ma come puoi fare un artbook di 200 pagine al lancio? Mannaggia tutto.

Sto leggendo i commenti sul reddit no spoiler, il mio pipo è diventato di marmo di Carrara.

Pare manchino mostri presenti nel trailer dell'ultimo direct, quindi nonostante le 250 pagine parliamo di materiale conservativo

La sensazione è che spaccheranno i culetti di nuovo

Pare manchino mostri presenti nel trailer dell'ultimo direct, quindi nonostante le 250 pagine parliamo di materiale conservativo

I commenti che ho letto sono stati della serie "Quei figli di buona donna l'hanno rifatto".

Mi sono immolato alla causa :sard:

Le cose più sensazionali sono un paio di personaggi che in un modo o nell'altro abbiamo già intravisto e qualche design dato dal tempo passato dal primo titolo.
C'è anche qualche nuovo nemico ma nessun boss, dei mostri grandi si vede solo il robottone dell'e3 2021.
Ci sono anche concept art per quanto riguardano possibili dungeon/sacrari, ma per dire non si vede neanche uno potere di Link e tra i veicoli solo la mongolfiera.
Nonostante il materiale dell'artbook, sono convinto anche io sia limitato a cose che prima o poi vedremo prima del lancio.

C'è parecchia roba sicuramente tenuta nascosta

Mi sono immolato alla causa :sard:

Le cose più sensazionali sono un paio di personaggi che in un modo o nell'altro abbiamo già intravisto e qualche design dato dal tempo passato dal primo titolo.
C'è anche qualche nuovo nemico ma nessun boss, dei mostri grandi si vede solo il robottone dell'e3 2021.
Ci sono anche concept art per quanto riguardano possibili dungeon/sacrari, ma per dire non si vede neanche uno potere di Link e tra i veicoli solo la mongolfiera.
Nonostante il materiale dell'artbook, sono convinto anche io sia limitato a cose che prima o poi vedremo prima del lancio.

C'è parecchia roba sicuramente tenuta nascosta
Ma quindi i commenti entusiastici sono esagerati? :sard:
Cioè dobbiamo ancora preoccuparci del "more ov de seim"?

Ma quindi i commenti entusiastici sono esagerati? :sard:
Cioè dobbiamo ancora preoccuparci del "more ov de seim"?
Nono, c'è roba molto interessante ma:
-O sono cose che abbiamo già intravisto in qualche modo o confermano certe meccaniche immaginate.
-O da dettagli maggiori su alcuni luoghi o immagini già visti (tipo c'è letteralmente la stessa grotta sotterranea che si è intravista lo scorso trailer con i Bokoblin che minavano).
-Molte cose sono fuori contesto, nel senso che ci sono diverse immagini che mostrano luoghi ma senza contesto è difficile capire la loro portata.

Le cose nuove più interessanti sono alcuni nuovi NPC, armature, una nuova struttura per nemici e mostri semplici nuovi... ma anche qui non sono tutti, l'ultimo trailer mostrava i ReDead, il Golem di cubi e il Drago tipo Gleeok, tutti e tre assenti nell'artbook.

In generale comunque sconsiglio la visione per chi vuole arrivare intonso ed eviterei discussioni a riguardo nel topic

BOMBA
(non è un vero leak)
FpWruJ6XoAATpjK

:woo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro