Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
annescere.gif
Fra un mesetto circa, tipo fine Marzo, anche se lo prendessi adesso aspetterebbe a essere avviato, devo sfoltire un pò il backlog prima, e poi settimana prossima c'è Octopath Traveler II che ha la priorità su tutto. :sisi:
E poi comunque prima volevo giocarmi Minish Cap visto che hanno messo il GBA sul Nintendo Online :sisi: , vedrò che fare.

Ultima modifica:
Passato fisicamente da Gamestop per la limited, si può prenotare esclusivamente nel sito. Aspetto il rimborso del secondo pagamento ma non prenderò la limited su Amazon, onestamente la prendevo per collezionismo non perché mi piacesse, ma combattere per avere qualcosa che non mi piace molto non mi va... Andrò di liscia questa volta :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

ah e allora vai tranquillo col primo. Secondo me ogni sequel dialoga in un modo o nell'altro col suo predecessore.
Mi sa che andrò si di BoTW quando, anche perchè ho visito che l'APP del GBA del NIntendo Online è per l'abbonamento più costoso, e io ho quello base, e non credo si possa aggiornare senza spendere di nuovo il prezzo pieno, Minish Cap aspetterà.

E adesso niente scherzi...annunciassero la oled e il controller pro ufficiale a tema Zelda che li prendo subito!!!!

Passato fisicamente da Gamestop per la limited, si può prenotare esclusivamente nel sito. Aspetto il rimborso del secondo pagamento ma non prenderò la limited su Amazon, onestamente la prendevo per collezionismo non perché mi piacesse, ma combattere per avere qualcosa che non mi piace molto non mi va... Andrò di liscia questa volta :)

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
A me interessa l'amiibo.
Sinceramente 130 euro sono anche troppi.Pero se fanno un controller dedicato potrei prenderlo

Non metto in dubbio che il titolo sia stato pensato anche per accogliere i nuovi giocatori, però secondo me è probabile che non giocando BotW si perda una parte non trascurabile dell'esperienza così come l'hanno pensata gli autori.

Sempre da quel poco che si è visto, il rapporto col mondo di gioco e la sua trasformazione, il modo in cui sembra intrecciarsi con la storia e la lore sono tutti elementi che a me hanno dato l'impressione di una grande opera in due atti - poi, sì, due atti di una visione artistica e creativa più che narrativa, quello può essere.

Staremo a vedere.
Mah, non so, non c'è Kojima dietro con le sue pretese di narrazione tra diversi media, secondo me ti perdi delle citazioni ma la storia te la godi (Pensa a Wind Waker ed a Ocarina of Time)

Mah, non so, non c'è Kojima dietro con le sue pretese di narrazione tra diversi media, secondo me ti perdi delle citazioni ma la storia te la godi (Pensa a Wind Waker ed a Ocarina of Time)
Capisco il tuo punto di vista, tuttavia a me sembra che il legame di questo con il titolo precedente sia più stretto.

Ripeto, al momento sono ipotesi nostre basate su una manciata di trailer e la comunicazione ufficiale, perciò dovremo aspettare maggio :asd:

Giocarsi prima il primo, prima il secondo…che cambia, tanto sono entrambi uguali.

:draper:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro