Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Da dove salta fuori? :morristenda:
Quotatissimi dei DLC per TotK, anche se spero migliori di quelli di BotW e più in linea con quelli di Xeno e Splatoon
La cosa è che con 5/6 anni di sviluppo cosa vogliono mettere di dlc? Cioè aspettano switch 2? No perché il paragone come tempistiche per avere qualcosa di diverso ci vuole tempo, vedi Zaza con elden uqanto sta smattando! :sard:

Da dove salta fuori? :morristenda:
Quotatissimi dei DLC per TotK, anche se spero migliori di quelli di BotW e più in linea con quelli di Xeno e Splatoon

Sul fondo del sito ufficiale c'è il doppio asterisco con quella dicitura.
Ma nella main page non ci sono i 2 asterischi (ci sono 3 asterischi e 4 asterischi).

PUO' essere un format vecchio, ma....

PS: Ben venga un supporto post lancio, se fatto bene.

Ma nella main page non ci sono i 2 asterischi (ci sono 3 asterischi e 4 asterischi).

Curioso, però la gestione di Nintendo , soprattutto Europe con i siti non è ottimale! Quello usa?

vedi Zaza con elden uqanto sta smattando!
willem-dafoe-insane.gif

mmm :hmm:

Credo sia semplicemente per via della frase "Pre-order the digital version and download it directly to your Nintendo Switch system—no code required! Plus, earn My Nintendo Gold Points you can use toward more games and DLC."
Infatti manca anche il primo asterisco che riguarda proprio i punti oro

mmm :hmm:

Credo sia semplicemente per via della frase "Pre-order the digital version and download it directly to your Nintendo Switch system—no code required! Plus, earn My Nintendo Gold Points you can use toward more games and DLC."
Infatti manca anche il primo asterisco che riguarda proprio i punti oro
Può essere sì. Manca sia l'asterisco 1 sia l'asterisco 2 nella pagine.

Per BotW mi pare che l'annuncio del Pass arrivò 1 mese prima... Quindi verso metà aprile sapremo con certezza :asd:

Può essere sì. Manca sia l'asterisco 1 sia l'asterisco 2 nella pagine.

Per BotW mi pare che l'annuncio del Pass arrivò 1 mese prima... Quindi verso metà aprile sapremo con certezza :asd:
Esatto, anche per gli Xeno hanno seguito la stessa tradizione di annuncio prematuro esattamente un mese prima.

Vi prego no DLC stavolta

In 6 anni devi aver concepito l’esperienza più soddisfacente possibile e che non ha bisogno di veder realizzato ulteriore contenuto “che non ce l’ha fatta” o simili. Ed eventuali nuove idee tenetevele per il prossimo gioco

La dicitura farà riferimento al gioco stesso, è palese.
Anche loro vi stanno avvisando sulla vera natura di questo a parer mio inutile sequel.

Comunque sono arrivato alla conclusione che la collector faccia cagare e quindi fuck u all prendo liscio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro