Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Sui social stanno martellando parecchio con gli spot (sì ok al giorno d'oggi sono pilotati dai cookie quindi magari a me ne appaiono 100 al giorno ed a mio fratello 0), chissà se prima del lancio martelleranno anche in tv dove la pubblicità arriva a tutti e non solo a quelli già interessati.

Io sono su un'altalena dove a volte penso che sarà grandioso, altre vedo le novità ed ho paura che tutto sto mix di roba e tecnologia possa fare la fine di SS dove il miscuglio alla fine risultava solo confusionario e slegato.
Un'altalena dove il 70% del tempo sono ottimista ed il 30% pessimista :asd:

Mi è successa una cosa strana - o che per lo meno mi ha confusa.
Sono andata a vedere sulla mia carta prepagata - quella che ho usato per prenotare la LE di Zelda - e mi sono ritrovata i soldi che avevo caricato ai tempi per la prenotazione. La cosa strana era che nell'immediato della prenotazione GS aveva (o almeno sembrava avesse) tolto i soldi subito. Invece adesso me li ritrovo tutti sulla carta. Allora sono andata a vedere sul sito - sai mai che mi hanno annullato l'ordine - invece è ancora in stato "acquisito" e entrando mi dice che posso disdire entro 2 giorni. Insomma, nulla è cambiato.
È la prima volta che ordino su GS web - solitamente se compro da loro vado direttamente in negozio - e mi ha spiazzata. :tristenev:
È una cosa normale? :hmm:

Mi è successa una cosa strana - o che per lo meno mi ha confusa.
Sono andata a vedere sulla mia carta prepagata - quella che ho usato per prenotare la LE di Zelda - e mi sono ritrovata i soldi che avevo caricato ai tempi per la prenotazione. La cosa strana era che nell'immediato della prenotazione GS aveva (o almeno sembrava avesse) tolto i soldi subito. Invece adesso me li ritrovo tutti sulla carta. Allora sono andata a vedere sul sito - sai mai che mi hanno annullato l'ordine - invece è ancora in stato "acquisito" e entrando mi dice che posso disdire entro 2 giorni. Insomma, nulla è cambiato.
È la prima volta che ordino su GS web - solitamente se compro da loro vado direttamente in negozio - e mi ha spiazzata. :tristenev:
È una cosa normale? :hmm:
Si è normale, praticamente inizialmente controllano se hai i soldi sulla carta e fanno tipo una "prontazione", effettivamente non ti hanno scalato i soldi, ma li hanno come prenotati

Oggi ho ricevuto Metroid da Gamestop spedito con la busta foderata con il pluriball...il timore che spediscano la limited di zelda alla stessa maniera si è insinuato nella mia mente:paura:

Oggi ho ricevuto Metroid da Gamestop spedito con la busta foderata con il pluriball...il timore che spediscano la limited di zelda alla stessa maniera si è insinuato nella mia mente:paura:
Idem.
In passato limited di zelda awakening spedita direttamente in busta di plastica del corriere.. Direi che il tuo timore non è del tutto infondato

Stavo pensando...ma siamo sicuri che il Link e la Zelda di questo siano gli stessi che abbiamo conosciuto in BOTW? È confermato?

Stavo pensando...ma siamo sicuri che il Link e la Zelda di questo siano gli stessi che abbiamo conosciuto in BOTW? È confermato?
Non è confermato nulla, ma non vedo indizi che possano portare al contrario.
Cioè Zelda ha pure una tavoletta Shiekah e quella di BotW aveva appunto esperienza nell'usarla.

Non è confermato nulla, ma non vedo indizi che possano portare al contrario.
Cioè Zelda ha pure una tavoletta Shiekah e quella di BotW aveva appunto esperienza nell'usarla.

Possono essere cose tramandate, come la stessa Master Sword

Perché parliamoci chiaro se hanno (avuto) intenzione di cambiare troppe cose avrebbe più senso che sia semplicemente passato qualche secolo

L’altra ipotesi è il multiverso ma lì andremmo troppo nella direzione di Xenozelda asd

Possono essere cose tramandate, come la stessa Master Sword

Perché parliamoci chiaro se hanno (avuto) intenzione di cambiare troppe cose avrebbe più senso che sia semplicemente passato qualche secolo

L’altra ipotesi è il multiverso ma lì andremmo troppo nella direzione di Xenozelda asd
secondo me no. C'è un evento scatenante che modifica sensibilmente il mondo. Io credo che poi da quando Link viene infettato a quando si risveglia in cielo passa un po' di tempo.
Più che altro a me, da quello che si è visto, sembra perfettamente conseguente al primo capitolo, da molti punti di vista.

Se fosse passato qualche secolo mi sarei aspettato qualche cambiamento più importante nel mondo di gioco... Qua addirittura ci sono gli stessi cespugli di BOTW :asd:

Se fosse passato qualche secolo mi sarei aspettato qualche cambiamento più importante nel mondo di gioco... Qua addirittura ci sono gli stessi cespugli di BOTW :asd:

Che c’entra quello

La lava nel vulcano non si può dissolvere completamente da un giorno all’altro

Che c’entra quello

Mancano anche i Colossi sacri, ma per esempio il castello, l'altopiano o lo stesso borgo di Hyrule paiono tali e quali a botw

Che c’entra quello

però escludi l'impatto dell'evento scatenante da questi ragionamenti. Il trailer mi sembra abbastanza chiaro da quel poco che si vede.
Nel momento in cui Ganondorf si libera, viene liberata una grande quantità di malice. Più che dissolversi, a me sembra che la malice sostituisca la lava del monte morte.
Secondo me ci saranno due fattori di modifica repentina del territorio: la liberazione del potere di Ganondorf e l'intervento della creatura/braccio Zonai, con conseguente manifestazione delle isole celesti.
E riguardo alle isole, secondo me alcune di queste sono sempre rimaste celate in cielo (forse è dove tornano i draghi di botw quando spariscono oltre le nuvole), mentre altre erano cadute su Hyrule, come le rovine zonai o i labirinti, che infatti vediamo sospesi in cielo. Magari ritornando in cielo "stappano" gli accessi all'underground.

Mancano anche i Colossi sacri, ma per esempio il castello, l'altopiano o lo stesso borgo di Hyrule paiono tali e quali a botw

Beh, non c’è motivo per cui dovrebbero ricostruire il Castello

L’altopiano in realtà da una inquadratura appare diverso

Ma anche quanto è scritto sul sito, “torna nei luoghi che conoscevi per scoprire chi ci abita ora”, che senso ha che ci viva gente diversa se è passato poco tempo? A meno che non siano tutti luoghi ora occupati dai mostri?

Comunque la mia è una speranza, purtroppo so che ci sono poche possibilità

Beh, non c’è motivo per cui dovrebbero ricostruire il Castello

L’altopiano in realtà da una inquadratura appare diverso

Ma anche quanto è scritto sul sito, “torna nei luoghi che conoscevi per scoprire chi ci abita ora”, che senso ha che ci viva gente diversa se è passato poco tempo? A meno che non siano tutti luoghi ora occupati dai mostri?

Comunque la mia è una speranza, purtroppo so che ci sono poche possibilità
Per me da quando vieni infettato dalla malice a quando ti risvegli in cielo passano almeno dei mesi :unsisi:
Comunque un tempo decente per fare riorganizzare la gente che vive ad Hyrule

Per me da quando vieni infettato dalla malice a quando ti risvegli in cielo passano almeno dei mesi :unsisi:
Comunque un tempo decente per fare riorganizzare la gente che vive ad Hyrule

Non so, stando ai teaser Link viene salvato dalla mano. Per una ferita simile può svenire per qualche ora al massimo, qualche giorno esagerando

Se hyrule fu devastata in botw, mentre aveva eserciti e quant'altro, non vedo come qua, dove realisticamente andrebbe ancora ripopolata, possano sopravvivere a ganondorf ed una luna di sangue perenne :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro