The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 5,626
Se vuoi è subeuronics,come detto ieri!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se vuoi è subeuronics,come detto ieri!
Si è normale, praticamente inizialmente controllano se hai i soldi sulla carta e fanno tipo una "prontazione", effettivamente non ti hanno scalato i soldi, ma li hanno come prenotatiMi è successa una cosa strana - o che per lo meno mi ha confusa.
Sono andata a vedere sulla mia carta prepagata - quella che ho usato per prenotare la LE di Zelda - e mi sono ritrovata i soldi che avevo caricato ai tempi per la prenotazione. La cosa strana era che nell'immediato della prenotazione GS aveva (o almeno sembrava avesse) tolto i soldi subito. Invece adesso me li ritrovo tutti sulla carta. Allora sono andata a vedere sul sito - sai mai che mi hanno annullato l'ordine - invece è ancora in stato "acquisito" e entrando mi dice che posso disdire entro 2 giorni. Insomma, nulla è cambiato.
È la prima volta che ordino su GS web - solitamente se compro da loro vado direttamente in negozio - e mi ha spiazzata.
È una cosa normale?![]()
Idem.Oggi ho ricevuto Metroid da Gamestop spedito con la busta foderata con il pluriball...il timore che spediscano la limited di zelda alla stessa maniera si è insinuato nella mia mente![]()
Non è confermato nulla, ma non vedo indizi che possano portare al contrario.Stavo pensando...ma siamo sicuri che il Link e la Zelda di questo siano gli stessi che abbiamo conosciuto in BOTW? È confermato?
Non è confermato nulla, ma non vedo indizi che possano portare al contrario.
Cioè Zelda ha pure una tavoletta Shiekah e quella di BotW aveva appunto esperienza nell'usarla.
secondo me no. C'è un evento scatenante che modifica sensibilmente il mondo. Io credo che poi da quando Link viene infettato a quando si risveglia in cielo passa un po' di tempo.Possono essere cose tramandate, come la stessa Master Sword
Perché parliamoci chiaro se hanno (avuto) intenzione di cambiare troppe cose avrebbe più senso che sia semplicemente passato qualche secolo
L’altra ipotesi è il multiverso ma lì andremmo troppo nella direzione di Xenozelda asd
Se fosse passato qualche secolo mi sarei aspettato qualche cambiamento più importante nel mondo di gioco... Qua addirittura ci sono gli stessi cespugli di BOTW![]()
Mancano anche i Colossi sacri, ma per esempio il castello, l'altopiano o lo stesso borgo di Hyrule paiono tali e quali a botwChe c’entra quello
La lava nel vulcano non si può dissolvere completamente da un giorno all’altro
però escludi l'impatto dell'evento scatenante da questi ragionamenti. Il trailer mi sembra abbastanza chiaro da quel poco che si vede.Che c’entra quello
La lava nel vulcano non si può dissolvere completamente da un giorno all’altro
Mancano anche i Colossi sacri, ma per esempio il castello, l'altopiano o lo stesso borgo di Hyrule paiono tali e quali a botw
Per me da quando vieni infettato dalla malice a quando ti risvegli in cielo passano almeno dei mesiBeh, non c’è motivo per cui dovrebbero ricostruire il Castello
L’altopiano in realtà da una inquadratura appare diverso
Ma anche quanto è scritto sul sito, “torna nei luoghi che conoscevi per scoprire chi ci abita ora”, che senso ha che ci viva gente diversa se è passato poco tempo? A meno che non siano tutti luoghi ora occupati dai mostri?
Comunque la mia è una speranza, purtroppo so che ci sono poche possibilità
Per me da quando vieni infettato dalla malice a quando ti risvegli in cielo passano almeno dei mesi
Comunque un tempo decente per fare riorganizzare la gente che vive ad Hyrule
I nuovi nemici“torna nei luoghi che conoscevi per scoprire chi ci abita ora”