Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Quindi manca un mese (e molti giorni)........ :morris2:

Chissà se la settimana del 20 salterà fuori sta benedetta SwOled a tema :asd:

Ho provato per curiosità ad andare nel MyNintendo store e mi mostra 4 versioni di Zelda di cui 3 a prezzo maggiorato che includono vari gadget.
La cosa strana è che anche sulla versione normale che costa 70€ c'è la dicitura "gadget omaggio inclusi nell'acquisto"
Poi tra l'altro non sono affatto omaggio! Te li fan pagare vari euro

Penso sia un errore, non specifica o mostra nessun gadget nelle foto
Post automatically merged:

Quindi manca un mese (e molti giorni)........ :morris2:

Chissà se la settimana del 20 salterà fuori sta benedetta SwOled a tema :asd:
Io sono stato al Gamestop da poco e secondo loro non uscirà(per quello che valgono le loro informazioni 😅)
Sta invece per uscire quella a tema Mario

Io sono stato al Gamestop da poco e secondo loro non uscirà(per quello che valgono le loro informazioni 😅)
Sta invece per uscire quella a tema Mario
Eh però finché non arrivano le comunicazioni ufficiali e inseriscono gli SKU nel sistema i commessi difficilmente possono saperlo con certezza.
Nel caso si confermasse Fake, complimenti a chi l'ha fatta... Credo sia uno dei design più credibili che abbia visto in tanti anni di trollate :asd:

Eh però finché non arrivano le comunicazioni ufficiali e inseriscono gli SKU nel sistema i commessi difficilmente possono saperlo con certezza.
Nel caso si confermasse Fake, complimenti a chi l'ha fatta... Credo sia uno dei design più credibili che abbia visto in tanti anni di trollate :asd:
Più che altro complimenti per aver creato anche dei simboli visti per la prima volta a maggio :shrek:

Ho provato per curiosità ad andare nel MyNintendo store e mi mostra 4 versioni di Zelda di cui 3 a prezzo maggiorato che includono vari gadget.
La cosa strana è che anche sulla versione normale che costa 70€ c'è la dicitura "gadget omaggio inclusi nell'acquisto"
Poi tra l'altro non sono affatto omaggio! Te li fan pagare vari euro

Penso sia un errore, non specifica o mostra nessun gadget nelle foto
Post automatically merged:
I gadget omaggio nel MNS appaiono dopo che metti il gioco nel carrello.
I gadget negli altri 3 set non sono quelli omaggio, sono appunto combinazioni di gioco+medaglia e/o taccuino

I gadget omaggio nel MNS appaiono dopo che metti il gioco nel carrello.
I gadget negli altri 3 set non sono quelli omaggio, sono appunto combinazioni di gioco+medaglia e/o taccuino

Voglio tutto, appena si decideranno a mettere in preordine la limited sul loro store faccio all in

io mi immagino più che altro come la gente si chiuderà malissimo per rompere il sistema e fare cose follemente meravigliose :asd:

io mi immagino più che altro come la gente si chiuderà malissimo per rompere il sistema e fare cose follemente meravigliose :asd:
Come sempre attendiamo i video di qualche giapponese :asd:

Come lo vedete un PvP in questo gioco? Sarebbe interessante vista la possibile customizzazione delle armi.

ma soprattutto quando si degnano a mostrarci un gameplay come cristo comanda ?

:sard:

qua siamo a metà marzo e abbiamo visto a malapena 2 minuti di trailer

Settimana prossima :morty:

(no, AW non ruberà il marketing... No, nein, nope, niet).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro