Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io sono stato al Gamestop da poco e secondo loro non uscirà(per quello che valgono le loro informazioniQuindi manca un mese (e molti giorni)........![]()
Chissà se la settimana del 20 salterà fuori sta benedetta SwOled a tema![]()
Eh però finché non arrivano le comunicazioni ufficiali e inseriscono gli SKU nel sistema i commessi difficilmente possono saperlo con certezza.Io sono stato al Gamestop da poco e secondo loro non uscirà(per quello che valgono le loro informazioni)
Sta invece per uscire quella a tema Mario
Più che altro complimenti per aver creato anche dei simboli visti per la prima volta a maggioEh però finché non arrivano le comunicazioni ufficiali e inseriscono gli SKU nel sistema i commessi difficilmente possono saperlo con certezza.
Nel caso si confermasse Fake, complimenti a chi l'ha fatta... Credo sia uno dei design più credibili che abbia visto in tanti anni di trollate![]()
Questo perché il faker è......... Eiji AonumaPiù che altro complimenti per aver creato anche dei simboli visti per la prima volta a maggio![]()
I gadget omaggio nel MNS appaiono dopo che metti il gioco nel carrello.Ho provato per curiosità ad andare nel MyNintendo store e mi mostra 4 versioni di Zelda di cui 3 a prezzo maggiorato che includono vari gadget.
La cosa strana è che anche sulla versione normale che costa 70€ c'è la dicitura "gadget omaggio inclusi nell'acquisto"
Poi tra l'altro non sono affatto omaggio! Te li fan pagare vari euro
Penso sia un errore, non specifica o mostra nessun gadget nelle foto
Post automatically merged:
I gadget omaggio nel MNS appaiono dopo che metti il gioco nel carrello.
I gadget negli altri 3 set non sono quelli omaggio, sono appunto combinazioni di gioco+medaglia e/o taccuino
Come sempre attendiamo i video di qualche giapponeseio mi immagino più che altro come la gente si chiuderà malissimo per rompere il sistema e fare cose follemente meravigliose![]()
Imho sarebbe una feature inutileCome lo vedete un PvP in questo gioco? Sarebbe interessante vista la possibile customizzazione delle armi.
Più che altro un focus direct, questa volta me lo aspettavo/aspettoSettimana prossima
(no, AW non ruberà il marketing... No, nein, nope, niet).