Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
ok .... inizio a preoccuparmi anche io :lol:

Sono così premurosi, vogliono farci rinfrescare la memoria. :uhmsisi:

Se il mondo di gioco fosse davvero così simile tra i due capitoli, l'ultima cosa che farei è promuovere il primo episodio a ridosso dell'uscita del secondo.
Questo mi fa ben sperare ma comunque continuo a non capire cosa diavolo stanno facendo con sto gioco.

La cosa buffa è che BotW è davvero diventato il marketing di TotK :sard: "Guardate quanto è figo BotW, non immaginate come tutto questo cambierà ed evolverà in TotK" :asd:
Probabilmente pensano di avere tra le mani qualcosa di strabiliante e non vogliono spoilerare più di tanto

Poi sono ben 6 anni, pensare che ci sia solo una semplice riproposizione del vecchio mondo è abbastanza fuori luogo.
Questi stanno tenendo nascosta LA bomba, per quanto snervante sia l’attesa.

Probabilmente pensano di avere tra le mani qualcosa di strabiliante e non vogliono spoilerare più di tanto
Plausibile sì. Capaci che (prelancio) non ci dicano nemmeno se avremo sti benedetti dungeon :asd:

Penso non mi sia mai successo di avere un hype per un nuovo titolo della serie così basso, il che è anche positivo perché di solito in questo periodo "friggevo" per l'attesa mentre ora, al di là di chiedermi cosa hanno messo dentro, non vado.

Penso non mi sia mai successo di avere un hype per un nuovo titolo della serie così basso, il che è anche positivo perché di solito in questo periodo "friggevo" per l'attesa mentre ora, al di là di chiedermi cosa hanno messo dentro, non vado.
idem :unsisi:
ma non può che essere una cosa positiva, perché solitamente ho talmente tante aspettative su Zelda che poi vengo deluso in qualche modo.

Ci si lamenta tanto ma poi siamo i primi a non voler sapere più nulla così vicino all'uscita :morty:

Il mio hype è indescrivibile. Zelda è letteralmente l'unico motivo per il quale continuo a videogiocare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro