Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Penso non mi sia mai successo di avere un hype per un nuovo titolo della serie così basso, il che è anche positivo perché di solito in questo periodo "friggevo" per l'attesa mentre ora, al di là di chiedermi cosa hanno messo dentro, non vado.

A prescindere dal marketing che trovo complessivamente senza senso, a due mesi dal lancio di Skyward Sword non ricordo chissà quale hype attorno onestamente

Quando arriveranno le preview si farà dura

quante possibilità ci sono di un direct di Zelda questa settimana o la prossima? anch'io ho un hype senza senso :bruniii:

ATTENZIONE SPOILER
Non so se sia fake ma aprite e leggete a vostro pericolo

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

ATTENZIONE SPOILER
Non so se sia fake ma aprite e leggete a vostro pericolo

È di una roba talmente generica che non vale neanche la pena commentare :sard:

Però che sia da avviso generale per il futuro!
In futuro non postate Leak o datamine del gioco, neanche sotto spoiler

È di una roba talmente generica che non vale neanche la pena commentare :sard:

Però che sia da avviso generale per il futuro!
In futuro non postate Leak o datamine del gioco, neanche sotto spoiler
Ok, sarà fatto!
Anche perché di sicuro uscirà roba più credibile da qui a due mesi

A prescindere dal marketing che trovo complessivamente senza senso, a due mesi dal lancio di Skyward Sword non ricordo chissà quale hype attorno onestamente

Quando arriveranno le preview si farà dura
mi riferivo unicamente a titolo personale, penso che nel mio caso influisca un fattore specifico, ovvero che non ho la minima idea di cosa sia davvero il titolo e non mi dà elementi su cui hyparmi.

Con le preview probabilmente cambierà tutto, per arrivare al culmine delle prime recensioni entusiaste (si spera)

Aonuma ha detto una cosa e me lo fatto venire duro :ahsisi:

fm7iva6yrzoa1.jpg

Il fatto che quest'ascia è fatta da una Spada del Viandante rovinata con una roccia incastonata... il crafting di questo gioco sarà mostruoso (e non perchè i mostri hanno anche loro armi conficcate in testa :sard:)

fm7iva6yrzoa1.jpg

Il fatto che quest'ascia è fatta da una Spada del Viandante rovinata con una roccia incastonata... il crafting di questo gioco sarà mostruoso (e non perchè i mostri hanno anche loro armi conficcate in testa :sard:)
Come qualcuno però ha già chiesto, che senso ha conficcare quella roccia in una spada? Non è meglio usare direttamente la spada?

Come qualcuno però ha già chiesto, che senso ha conficcare quella roccia in una spada? Non è meglio usare direttamente la spada?
Proprio perché è rovinata. Probabilmente l'ascia è più forte :unsisi:

Vabbè se vogliamo essere specifici penso che una spada rovinata sia comunque meglio di una pietra grezza :asd:
'nsomma una spada senza filo non taglia, il peso non è sufficiente per arrecare grossi danni, ma se gli leghi un peso alla testa, per quanto grezza possa essere la pietra, anche se in foto da' il senso di essere una sorta di ascia rudimentale, credi un oggetto in grado di far male, non taglierà ma il peso può schiacciare.

però boh a me sembrano armi basilari, nulla su cui esaltarsi, classica arma da usa e getta, un qualcosa che possa sostituire il "prosciuttone" di botw, a patto che queste armi rudimentali non abbiano funzioni specifiche
vi ricordate la pietra focaia di botw, se la poggiavi a terra e la colpivi con una arma metallica potevi accenderà un fuoco, almeno che non abbiano studiano qualche meccanica specifica del perchè quell'armasia particolare non è che un "oggetto" di ultimo ordine.

può essere giustificato a livello di gameplay come arma debole, quindi in possesso di boblin deboli a cui rubarle e non essere overlivellato contro quegli specifici nemici

Pubblicità
Pubblicità
Indietro