Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si sì stavo scherzando chiaramente, sarebbe più che ora per fare vedere un trailer come si devea un mese esatto dall'uscita del gioco ci sta cmq...secondo me potrebbe essere veritiero...l'ha tirato fuori un leaker abbastanza affidabile
anche se affidabili i leaker..nsomma!
Assolutamente d accordo con tesi sì stavo scherzando chiaramente, sarebbe più che ora per fare vedere un trailer come si deve
e non sto dicendo di fare vedere ogni singolo aspetto del gioco, ma nemmeno un trailer del menga da 1:40
Ah ma non è il profilo twitter ufficiale... Mi ci hai fatto cascare HOMER83
Non so se attendo più totk o più vedere me stesso che il D1 prende il telefono , entra in questo topic e legge di gente in preda al panicoQui dentro talmente tanta psicosi che vi confermate da soli i direct.![]()
È una brutta bestia l'attesa quaQui dentro talmente tanta psicosi che vi confermate da soli i direct.![]()
Eh ma non è una condizione da poco il fatto che Totk non abbia ancora una propria identità a un mese e mezzo dal lancio e che contemporaneamente si veda messo in "competizione" per spazio e attenzione, con il proprio predecessore. Considerando che più volte si è puntato l'indice contro Totk per l'eccessiva vicinanza con Botw, continuare a portare avanti quest'ultimo in parallelo, a sei anni dal lancio e quindi con ben poco effetto, non mi pare proprio una scelta saggia, a maggior ragione poi perché hanno finora fatto vedere ben poco di Totk.vabbè alla fine stanno preparando il terreno, a parte gli scherzi ci sta.
Che dovrebbero fare a questo punto, shadowdroppare il launch trailer o spezzoni di gioco?
Prima corsetta sul posto con un po' di Botw, che magari uno se lo compra pure sapendo che esce il sequel, e poi tra un po' un direct e/o il trailer di lancio.
Se in questi anni avessero fatto meno i misteriosi, questa per me sarebbe normale amministrazione![]()
Boh, TotK la sua identità come ce l'ha, mancano giusto quei "tanti" punti di collegamento da far chiarire la struttura di gioco.Eh ma non è una condizione da poco il fatto che Totk non abbia ancora una propria identità a un mese e mezzo dal lancio e che contemporaneamente si veda messo in "competizione" per spazio e attenzione, con il proprio predecessore. Considerando che più volte si è puntato l'indice contro Totk per l'eccessiva vicinanza con Botw, continuare a portare avanti quest'ultimo in parallelo, a sei anni dal lancio e quindi con ben poco effetto, non mi pare proprio una scelta saggia, a maggior ragione poi perché hanno finora fatto vedere ben poco di Totk.
Poi mi si può obiettare che è solo una clip su Twitter ma comunque non ha molto senso a priori ed è al momento uno dei canali preferenziali di Nintendo per il marketing.
Quando uscì il remake di SS avevano Botw continuamente in bocca ma là aveva perfettamente senso perché prendevi il capitolo più venduto della saga e lo usavi come specchietto per le allodole per vendere SS. Qui hai già il sequel diretto... A mio avviso stanno sbagliando molto e non sa oggi.
Poi sicuramente le vendite daranno loro ragione e Totk venderà ancora più di Botw eh e sarò pronto a ritirare tutto.
Tu stai ragionando da appassionato che si è visto mille video analisi e da un minimo particolare ha capito che tipo di direzione potrebbe prendere Totk ma siamo una nicchia estrema noi che abbiamo questo tipo di attenzione. Il consumatore medio che magari apre Twitter e si vede di nuovo Botw potrebbe persino fare fatica a capire che c'è un seguito in ballo da qui a un mese e mezzo.Boh, TotK la sua identità come ce l'ha, mancano giusto quei "tanti" punti di collegamento da far chiarire la struttura di gioco.
Il fatto che comunque stiano spingendo molto BotW fa ben sperare, perchè non punteresti cosi tanto a promuovere un gioco vecchio (neanche con SS e nemmeno HW AoC fecero così tanto) se il capitolo nuovo avrà ben poco da distaccarsi, anzi, come dico sempre, i tempi di sviluppo devono comunque far riflettere a quanto poco abbiamo visto e di quanto Nintendo si stia tenendo segreta dettagli.
Non lo so, io di marketing alla fine non capisco niente, quindi preferisco esprimermi fino ad un certo punto. Anche a me nel complesso mi sembra quantomeno atipica la comunicazione che abbiamo avuto per questo Zelda, oltre che dal punto di vista di un appassionato una vera e propria tortura, però immagino che sappiano quello che stanno facendoEh ma non è una condizione da poco il fatto che Totk non abbia ancora una propria identità a un mese e mezzo dal lancio e che contemporaneamente si veda messo in "competizione" per spazio e attenzione, con il proprio predecessore. Considerando che più volte si è puntato l'indice contro Totk per l'eccessiva vicinanza con Botw, continuare a portare avanti quest'ultimo in parallelo, a sei anni dal lancio e quindi con ben poco effetto, non mi pare proprio una scelta saggia, a maggior ragione poi perché hanno finora fatto vedere ben poco di Totk.
Poi mi si può obiettare che è solo una clip su Twitter ma comunque non ha molto senso a priori ed è al momento uno dei canali preferenziali di Nintendo per il marketing.
Quando uscì il remake di SS avevano Botw continuamente in bocca ma là aveva perfettamente senso perché prendevi il capitolo più venduto della saga e lo usavi come specchietto per le allodole per vendere SS. Qui hai già il sequel diretto... A mio avviso stanno sbagliando molto e non sa oggi.
Poi sicuramente le vendite daranno loro ragione e Totk venderà ancora più di Botw eh e sarò pronto a ritirare tutto.