- Iscritto dal
- 9 Feb 2020
- Reazioni
- 1,010
Scusate, sbagliato thread, volevo scrivere in quello di Tears of the Kingdom ed invece ho scritto in quello di Botw 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tranquillo puoi andare diretto di TotK, da quanto ho capito dagli ultimi tweet dovrebbe essere un Samequel.Ciao sono nuovo, ho appena acquistato Switch.
Sapete come si chiama il prequel di questo gioco?
Ok, grazie mille.Tranquillo puoi andare diretto di TotK, da quanto ho capito dagli ultimi tweet dovrebbe essere un Samequel.
Aonuma ha detto di aspettare settimana prossima.Ok, grazie mille.
Mi aspettavo più trailer per il sequel di un famoso indie, ma farò come hai detto.
Aonuma trollone, lo so che dietro stai incrociando le ditaAonuma ha detto di aspettare settimana prossima.
![]()
Dovrebbe essere skyward swordCiao sono nuovo, ho appena acquistato Switch.
Sapete come si chiama il prequel di questo gioco?
Vabbè tanto so ugualiScusate, sbagliato thread, volevo scrivere in quello di Tears of the Kingdom ed invece ho scritto in quello di Botw![]()
E' un rumor fake, già smentito da fonti attendibili.Ho sentito dire che questo gioco esce, confermate?
Ehi ciao!Ho sentito dire che questo gioco esce, confermate?
Ciao scusa, perché menti?E' un rumor fake, già smentito da fonti attendibili.
Quanto l'hai pagata la limited "Breath of The Wild?"Ehi ciao!
È già uscito, ieri un utente gentilissimo mi ha detto che potevo direttamente prendere questo.
Oggi sono passato al negozio e ho trovato la limited edition “Breath of the Wild”.
Buon divertimento!
Post automatically merged:
Ciao scusa, perché menti?
Una mucca.Quanto l'hai pagata la limited "Breath of The Wild?"![]()
Dai questa è la settimana giusta![]()
La settimana giusta per presentarci i nuovi 4 campioni, revali, mipha, daruk ed urbosaDai questa è la settimana giusta![]()
E i 4 ColossiLa settimana giusta per presentarci i nuovi 4 campioni, revali, mipha, daruk ed urbosa![]()
Volevi forse dire Teba, Sidon, Yunobo, RyjuLa settimana giusta per presentarci i nuovi 4 campioni, revali, mipha, daruk ed urbosa![]()
BOTW è bello, mi piacerebbe facessero un sequel.Comunque noi ridiamo e trolliamo sulla questione BotW, ma il fatto che stiano spammando BotW così vicini a TotK è una grossa dimostrazione di sicurezza nel secondo.