Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Invece che parlare di consolle

Sulla minimappa si notano la presenza delle coordinate, su ben 3 assi. Quindi abbiamo sia gli assi x e y che z... Ovviamente l'altezza sarà importante perché Link si troverà in zone con altezze diverse... Quindi anche con valori negativi? In profondità?

Invece che parlare di consolle

Sulla minimappa si notano la presenza delle coordinate, su ben 3 assi. Quindi abbiamo sia gli assi x e y che z... Ovviamente l'altezza sarà importante perché Link si troverà in zone con altezze diverse... Quindi anche con valori negativi? In profondità?
Underground :ivan:

Ho giocato per 20 e passa ore a BOTW e mi sono annoiato a morte. Eppure gli Open World li amo.
Scaffale per me.
Se ci fossero più personaggi con cui interagire, più narrazione e luoghi più memorabili. Invece è un susseguirsi di laghi, montagne, e prati anonimi. Preferisco arie meno ampie ma dettagliate

Bho, speriamo bene, a me ha già annoiato solo dal trailer, e sopratutto odio il crafting, spero che la parte della costruzione dei veicoli sia facoltativa o quantomeno molto marginale.
Capisco che sono gusti molto soggettivi, ma debbo essere onesto, a differenza del trailer di BotW che mi montò un hype pazzesco (dayone gioco e console) questo secondo episodio proprio non mi convence... felicissimo di essere smentito a maggio

Se ci fossero più personaggi con cui interagire, più narrazione e luoghi più memorabili. Invece è un susseguirsi di laghi, montagne, e prati anonimi. Preferisco arie meno ampie ma dettagliate

Ma se ci stanno centinaia di personaggi con cui interagire e altrettanti dialoghi diversi

Ma che gioco avete giocato

Ma se ci stanno centinaia di personaggi con cui interagire e altrettanti dialoghi diversi

Ma che gioco avete giocato
qualcuno ha visto qualche video su internet....altri sono appena scesi dall'altopiano....altrimenti non si spiega

poi oh i gusti non si discutano la formula può non piacere ma di roba, personaggi, quest, ce n'è tanta.... è che il modno è enorme quindi pare dispersivo, avessero dimezzato la mappa avremmo avuto ancor piu densità di eventi ma non necessariamente un gioco migliore

qualcuno ha visto qualche video su internet....altri sono appena scesi dall'altopiano....altrimenti non si spiega

poi oh i gusti non si discutano la formula può non piacere ma di roba, personaggi, quest, ce n'è tanta.... è che il modno è enorme quindi pare dispersivo, avessero dimezzato la mappa avremmo avuto ancor piu densità di eventi ma non necessariamente un gioco migliore

Vabbe’ alcuni sono hater conclamati che disprezzano questo ma stranamente amano Elden Ring che è un gioco che segue la stessa filosofia, davvero esilaranti

le subquests non sono proprio il non plus ultra, secondo me.
Mi piacerebbe qualcosa alla Anju e Kafei, piccole storie da seguire e che raccontino il mondo tramite i personaggi non giocanti. Trovo che ben pochi NPC di Botw ti rimangano impressi. Poi chiaramente è un open world e c'è molta più gente che in passato, dove potevi inquadrare meglio i personaggi dei piccoli borghi tipo il Kakariko o la Windfall Island, o Skyloft. Non dico di farli tutti così, ma qualcuno su cui porre un focus maggiore non sarebbe male

a parte il more same evidente e la maggior verticalita..alcuni aspetti di questo crafting li trovo ai limiti del irrealistico

il rametto di legno attaccato alla roccia pesante ... e la sguaina come fosse una spada... dai su xD
il rametto manco fosse di carbonio xD e la roccia che diventa leggerissima

e questo sarebbeo una feature rivoluzionaria ? XD

a parte il more same evidente e la maggior verticalita..alcuni aspetti di questo crafting li trovo ai limiti del irrealistico

il rametto di legno attaccato alla roccia pesante ... e la sguaina come fosse una spada... dai su xD

Zelda serie celebre per lo spiccato realismo.

E anche qui, non essendo l'ultimo gioco su switch mi viene da dire, entro la nuova gen quanto altro ben di dio tecnico ci vogliono dare?!
Di certo è l'ultimo gioco del team e sono 3 gen ormai che gli uomini di Aonuma settano gli standard su console N, inoltre molti altri giochi non hanno nemmeno il budget di Zelda, oltre che i suoi programmatori, per cui dubito fortemente uscirà qualcosa di migliore o anche solo allo stesso livello su Switch

credo che quello che hanno mostrato del gioco sia l’1% delle cose che si possono fare e vedere, mi sembra che è stato detto anche dal trailer che vogliono che “siano i giocatori a scoprire i segreti di hyrule”. Quindi ci saranno sicuramente altre tantissime cose da fare oltre al crafting mostrato.

cmq il maggior difetto di zelda breath è l irrealistico sistema di durabilita delle armi..che sono cosi fragili da toglierti il gusto di collezionare quelle piu potenti.....visto che durano pochissimo
obbligarti ad utilizzare armi sempre diverse perche si rompono come fossero di cristallo...

ma dubito che cambieranno questa impostazione nel 2..anzi col crafting ce una ragione in piu
ti si rompe la spada mitica appena presa? prendi un rametto e la roccia li unisci ed hai una nuova arma XD

È cmq pur sempre un videogioco eh

Tu non hai idea del dolore fisico che ho provato in passato quando guardando i profili degli amici vedevo un sacco di gente che alla voce BoTW il diario diceva "giocato per meno di 5 ore" ed il gioco era uscito da mesi e stava in fondo alla lista del diario.

Tra questi anche utenti del forum :dsax:

Sta cosa che alcuni hanno il bisogno di comprare tutto e giocare niente, farsi un backlog infinito e lamentarsi poi di troppe spese e mancanza di tempo non la capirò mai

Giocato fino alla fine. Ho preso la switch al lancio. Ma centinaia di personaggi diversi e tutti questi dialoghi e luoghi memorabili non ci sono. Prenderò anche questo ma per me il primo fu un ottimo gioco, ma non tutto sto capolavoro che molti ossanano Ps siamo in democrazia si può parlare bene o male di un gioco

Ultima modifica:
a parte il more same evidente e la maggior verticalita..alcuni aspetti di questo crafting lo troco ai limiti del irrealistico

Bisogna distinguere critiche obbiettive da soggettive. More of the same in cosa? Perché a quel punto tutti gli Zelda post ALTTP fino a BOTW sono more of the Same con grafica diversa e di conseguenza demon souls è un more of the same del Combat System di Zelda 3D.
Il ramo sguainato come una spada mi viene da dire che non sei conscio della teoria dell'evoluzionismo non solo dal punto di vista biologico tecnologico perché chiaramente è nata prima la spada del ferro!

Morty tra io ho criticato per molte cose anche elden e sempre merda mi son preso ma va bene così, ci ho giocato più di 200 ore comunque e attendo il dlc . Molti non capiscono il soggettivo dall'oggetto.

Sempre Morty e Polmo ma secondo voi, una triforza qui la rivediamo?

Perché io ho ipotizzato una situazione simile per il main plot
spada rotta, dobbiamo riforgiarla trovando i vari pezzi o sotto terra o nei sacrari 2.0. Ma una volta trovati non basterà riattaccarli , servirà lava quindi plot dai goron, bisognerà rirenderla sacra quindi Zelda, modo per sconfiggere ganondorf quindi villaggio Gerudo, qualcosa con gli Zora. Come plot lo vedo molto più dinamico rispetto al primo

Ovviamente sono supposizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro