Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Oggi è la fiera del trolling evvai

a parte il more same evidente e la maggior verticalita..alcuni aspetti di questo crafting li trovo ai limiti del irrealistico

il rametto di legno attaccato alla roccia pesante ... e la sguaina come fosse una spada... dai su xD
il rametto manco fosse di carbonio xD e la roccia che diventa leggerissima

e questo sarebbeo una feature rivoluzionaria ? XD

Forse non ti sei accorto che è un potere offerto dal nuovo braccio, sai è un fantasy

a parte il more same evidente e la maggior verticalita..alcuni aspetti di questo crafting li trovo ai limiti del irrealistico

il rametto di legno attaccato alla roccia pesante ... e la sguaina come fosse una spada... dai su xD
il rametto manco fosse di carbonio xD e la roccia che diventa leggerissima

e questo sarebbeo una feature rivoluzionaria ? XD
Il realisticissimo Zelda d'altronde.
Secondo me sbagliate topic. Dovete digitare da una parte ma finite qui

Bisogna distinguere critiche obbiettive da soggettive. More of the same in cosa? Perché a quel punto tutti gli Zelda post ALTTP fino a BOTW sono more of the Same con grafica diversa e di conseguenza demon souls è un more of the same del Combat System di Zelda 3D.
Il ramo sguainato come una spada mi viene da dire che non sei conscio della teoria dell'evoluzionismo non solo dal punto di vista biologico tecnologico perché chiaramente è nata prima la spada del ferro!

Morty tra io ho criticato per molte cose anche elden e sempre merda mi son preso ma va bene così, ci ho giocato più di 200 ore comunque e attendo il dlc . Molti non capiscono il soggettivo dall'oggetto.

Sempre Morty e Polmo ma secondo voi, una triforza qui la rivediamo?

Perché io ho ipotizzato una situazione simile per il main plot
spada rotta, dobbiamo riforgiarla trovando i vari pezzi o sotto terra o nei sacrari 2.0. Ma una volta trovati non basterà riattaccarli , servirà lava quindi plot dai goron, bisognerà rirenderla sacra quindi Zelda, modo per sconfiggere ganondorf quindi villaggio Gerudo, qualcosa con gli Zora. Come plot lo vedo molto più dinamico rispetto al primo

Ovviamente sono supposizioni
Ma non rispondere alla trollate dai
Post automatically merged:

Oggi è la fiera del trolling evvai

Forse non ti sei accorto che è un potere offerto dal nuovo braccio, sai è un fantasy
Ma sta trollando Morty :asd:

credo che quello che hanno mostrato del gioco sia l’1% delle cose che si possono fare e vedere, mi sembra che è stato detto anche dal trailer che vogliono che “siano i giocatori a scoprire i segreti di hyrule”. Quindi ci saranno sicuramente altre tantissime cose da fare oltre al crafting mostrato.
L'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso di quel video è vedere che una roccia su un rametto spacca uno di quei nuovi guardiani con appena 3 colpi, spero vivamente sia uno dei nemici più deboli, o particolarmente vulnerabile ai sassi :asd:
O una build apposita con nemici nerfati

L'unica cosa che davvero mi ha fatto storcere il naso di quel video è vedere che una roccia su un rametto spacca uno di quei nuovi guardiani con appena 3 colpi, spero vivamente sia uno dei nemici più deboli, o particolarmente vulnerabile ai sassi :asd:
O una build apposita con nemici nerfati
In realtà è coerente con il concetto elementale giapponese, roccia > acciaio

Visto che hanno aggiunto la possibilità di esplorare il mondo di gioco verticalmente grazie alle isole volanti mi chiedo se potremo esplorare anche le profondità marine così da poter esplorare completamente tutto il mondo di gioco.
Se così fossi mi viene da pensare che Ascension possa venire utilizzata anche sott'acqua magari per permetterci una rapida risalita in superficie

Io sono sicuro che se hanno inserito l'asse Z sulla minimappa ci sarà la possibilità di andare sotto terra e di molto anche-

Tu non hai idea del dolore fisico che ho provato in passato quando guardando i profili degli amici vedevo un sacco di gente che alla voce BoTW il diario diceva "giocato per meno di 5 ore" ed il gioco era uscito da mesi e stava in fondo alla lista del diario.

Tra questi anche utenti del forum :dsax:

Sta cosa che alcuni hanno il bisogno di comprare tutto e giocare niente, farsi un backlog infinito e lamentarsi poi di troppe spese e mancanza di tempo non la capirò mai
Tra l'altro un paio di questi sono giorni che postano materiale di TotK su facebook, che tradotto significa che non vedono l'ora di pagare 70€ per buttare un occhio al gioco per un paio d'ore, di nuovo.
Io boh :asd:
A sto punto guardatevi le dirette su twitch che risparmiate :dsax:

Visto che hanno aggiunto la possibilità di esplorare il mondo di gioco verticalmente grazie alle isole volanti mi chiedo se potremo esplorare anche le profondità marine così da poter esplorare completamente tutto il mondo di gioco.
Se così fossi mi viene da pensare che Ascension possa venire utilizzata anche sott'acqua magari per permetterci una rapida risalita in superficie
L'ho trasformata in un meme sta roba. :asd: Se ti interessa parlarne, ho avuto uno scambio con Morty qualche pagina addietro

Bisogna distinguere critiche obbiettive da soggettive. More of the same in cosa? Perché a quel punto tutti gli Zelda post ALTTP fino a BOTW sono more of the Same con grafica diversa e di conseguenza demon souls è un more of the same del Combat System di Zelda 3D.
Il ramo sguainato come una spada mi viene da dire che non sei conscio della teoria dell'evoluzionismo non solo dal punto di vista biologico tecnologico perché chiaramente è nata prima la spada del ferro!

Morty tra io ho criticato per molte cose anche elden e sempre merda mi son preso ma va bene così, ci ho giocato più di 200 ore comunque e attendo il dlc . Molti non capiscono il soggettivo dall'oggetto.

Sempre Morty e Polmo ma secondo voi, una triforza qui la rivediamo?

Perché io ho ipotizzato una situazione simile per il main plot
spada rotta, dobbiamo riforgiarla trovando i vari pezzi o sotto terra o nei sacrari 2.0. Ma una volta trovati non basterà riattaccarli , servirà lava quindi plot dai goron, bisognerà rirenderla sacra quindi Zelda, modo per sconfiggere ganondorf quindi villaggio Gerudo, qualcosa con gli Zora. Come plot lo vedo molto più dinamico rispetto al primo

Ovviamente sono supposizioni

Figurati non mi riferivo certo a te

Sì quello può essere un possibile plot ma credo servirà bel altro per riforgiarla

Figurati non mi riferivo certo a te

Sì quello può essere un possibile plot ma credo servirà bel altro per riforgiarla
Anche io però non so perché ma con tutti sti simboli, la triforza è tornata come simbolo importante tanto da essere la main icona sulla dock. Chissà, però in termini di plot ho da sperare benissimo!

No ammazziamoli direttamente...

:facepalm:

Il forum é nato per accettare opinioni diverse
Un conto sono le opinioni diverse un conto sono i non sense buttati li tanto per. Questionare sul (ir)realismo in zelda perché un pietrone sta attaccato a un ramoscello e il tutto viene sguainato come se fosse una piuma è un non sense.
A sto punto accettiamo critiche anche da chi si lamenta della presenza dei lynel perché nella vita reale non esistono, no?

Anche io però non so perché ma con tutti sti simboli, la triforza è tornata come simbolo importante tanto da essere la main icona sulla dock. Chissà, però in termini di plot ho da sperare benissimo!
io vorrei che si tornasse al buon vecchio politeismo hyrulico. Non è giusto che il culto della dea Hylia abbia sostituito quello delle tre chaddone che hanno fondato il mondo :sisi:

Aonuma:
"Basterà usare il nuovo potere che riavvolge il tempo, vogliamo che vi concentriate a craftare e costruire"
Ci siamo sbattuti solo su quello e mo lo giocate come dico io

output-onlinepngtools-1.png

C’è anche la possibilità che
non si possa proprio più riforgiare (nel senso di farla tornare com’era prima), del resto già in BOTW la MS è la Spada finale diciamo, magari qua dovrà essere infusa con il potere Zonai che gli darà una nuova forma e cose simili

Eh siamo tutti abbagliati dal (meraviglioso) crafting istantaneo ma pure il riavvolgimento temporale, se lo sfrutteranno bene come gimmick fisica, apre a potenzialità strepitose di gameplay.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro