Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
E' anche ora che accada. Unico degno Re di Hyrule... Quando c'è lui c'è ordine, mentre sotto Link e Zelda tutto va a puttane. Tempo di rimettere il governo del paese nella mani di Ganondorf, per un'Hyrule più pulita.
è solo un povero uaglione che voleva annusare i fiori di campo, invece di togliersi ogni giorno la sabbia dagli occhi.

è solo un povero uaglione che voleva annusare i fiori di campo, invece di togliersi ogni giorno la sabbia dagli occhi.
Un proletario del deserto, in lotta contro un sistema aristocratico e castale di derivazione monarchica.

#MakeTriforceGreatAgain

Comunque sarà anche un artwork riciclato quello della ZOled, ma mi fa davvero strano che abbiano scelto di ripescare proprio la Triforza per puro caso... Nel gioco in cui abbiamo proprio il ritorno di Dorf.

quel gublin in alto a destra è superdotato :sisi:

praticamente gli struscia in terra....ma anche i boblin sembrano messi bene

sto cercando di guardare ogn detaglio...e quel dettaglio è predominante...nintendo ci vorrà dire qualcosa?

questa volta è zelda che non vuol tornare a casa :asd:
:rickds: :rickds: :rickds:

Io ho in loop il trailer ciccione di BotW (gennaio 2017)... Too much hype for tomorrow. Adoro i trailer montati di grossa taglia. Meglio di qualsiasi altra forma comunicativa per me, sono il picco dell'hype grazie al lavoro di selezione e montaggio.

Eee eeeh ma il trailer del primo era epicooooohhh1h

Che è vero.. Ma perché non aspettavate invece come al solito di sentenziare che questo avesse trailer di merda?

Ah già, stiamo parlando sempre di un dlc, dimenticavo... È la stessa Hyrule ehh, goza hano fato in zette anni di lavoroohh1!!

Dispiace che anche stavolta Nintendo ve la metterà, scusando la parola, ancora una volta, dove non batte il sole! E si gode!

Hype over 9000 ma non lo guarderò.

O forse sì. :trollface::bruniii:

Eee eeeh ma il trailer del primo era epicooooohhh1h

Che è vero.. Ma perché non aspettavate invece come al solito di sentenziare che questo avesse trailer di merda?

Ah già, stiamo parlando sempre di un dlc, dimenticavo... È la stessa Hyrule ehh, goza hano fato in zette anni di lavoroohh1!!

Dispiace che anche stavolta Nintendo ve la metterà, scusando la parola, ancora una volta, dove non batte il sole! E si gode!
ma con chi ce l'hai? Qui dentro si è tutti tra l'entusiasmo e il cauto entusiasmo :asd:
a parte che il trailer non è ancora uscito :morristenda:

mi sto riguardando il trailer di Botw in loop per contenere l'hype

Ma che palle, domani altri tre minuti di riciclo di questo DLC :Trollface:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Comunque sarà anche un artwork riciclato quello della ZOled, ma mi fa davvero strano che abbiano scelto di ripescare proprio la Triforza per puro caso... Nel gioco in cui abbiamo proprio il ritorno di Dorf.
CoinciDorf? Io non credo.
Post automatically merged:

Ma che palle, domani altri tre minuti di riciclo di questo DLC :Trollface:

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
No no, sicuro diranno please understand lo rinviamo, ed attaccatevi a sta Master Sword

cvze4w9enita1.jpeg

Anteprima Youtube del video :morty:
Sono curioso di vedere in azione quell'aliante perchè è strano, non sembra un veicolo craftabile e per rimpiazzare una mount volante come può essere un solcanubi deve dare davvero tanto a livello di gameplay, perchè un po' mi deluse quando venne vista al trailer di settembre come veicolo volante :asd:

cvze4w9enita1.jpeg

Anteprima Youtube del video :morty:
Sono curioso di vedere in azione quell'aliante perchè è strano, non sembra un veicolo craftabile e per rimpiazzare una mount volante come può essere un solcanubi deve dare davvero tanto a livello di gameplay, perchè un po' mi deluse quando venne vista al trailer di settembre come veicolo volante :asd:
Cioè così a caso mostrano uno screen di totk su switch pro? Incredibile!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro