Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
cvze4w9enita1.jpeg

Anteprima Youtube del video :morty:
Sono curioso di vedere in azione quell'aliante perchè è strano, non sembra un veicolo craftabile e per rimpiazzare una mount volante come può essere un solcanubi deve dare davvero tanto a livello di gameplay, perchè un po' mi deluse quando venne vista al trailer di settembre come veicolo volante :asd:
Ecco l'immagine di copertina del Season Pass.

Due minuti e cinquanta secondi in cui rivediamo Botw, dato che è il prequel è giusto dargli dello spazio, e in fine dieci secondi di Totk con Link che si butta giù dalla solita isola e plana verso Hyrule :unsisi:

L'aliante sarà probabilmente una "runa" tipo il Destriero-Colosso di BOTW, evocabile direttamente sotto ai piedi in volo

Se quella è davvero l'immagine di anteprima è certo che mostreranno i combattimenti aerei pure

e se invece lo guardo? :coosaa:
Ma che male può fare? Sono tre minuti a fronte di un gioco che, se come minimo mantiene la longevità del predecessore, sarà immenso. Anzi, dopo averlo visto potrai cominciare a speculare su cosa ci sarà nel gioco finale e come al solito solo una minima parte di quanto ci si aspettava è poi davvero presente.

L'aliante sarà probabilmente una "runa" tipo il Destriero-Colosso di BOTW, evocabile direttamente sotto ai piedi in volo

Se quella è davvero l'immagine di anteprima è certo che mostreranno i combattimenti aerei pure
Si, anche secondo me sarà un qualche cosa di evocabile e finalmente vedremo qualche scontro aereo con i patent delle frecce sparate in aria

Ma che male può fare? Sono tre minuti a fronte di un gioco che, se come minimo mantiene la longevità del predecessore, sarà immenso. Anzi, dopo averlo visto potrai cominciare a speculare su cosa ci sarà nel gioco finale e come al solito solo una minima parte di quanto ci si aspettava è poi davvero presente.
sì, di sicuro non sarebbe niente di così grave. A questo giro vorrei però provare a scoprire il più possibile mentre gioco, e a non farmi troppi voli pindarici che poi solitamente vengono un po' sgonfiati.
Insomma, sono 4 anni che si tengono tiratissimi, più di sempre. Una parte di me vorrebbe allora abbracciare completamente questo approccio, visto che manca pochissimo. Di contro con internet è davvero difficile evitare le notizie che seguiranno l'uscita del trailer, quindi mi secca pure passare un mese a schivare tutto. E poi sono ovviamente molto curioso.
Comunque credo che anche il trailer di domani rispetterà la segretezza che hanno tenuto in questi anni, penso che semplicemente svelerà alcune cose che abbiamo già avuto modo di intravedere e forse vedremo i nuovi personaggi principali più nel dettaglio. Io punto al sottosuolo.
Domani deciderò :sisi:

sì, di sicuro non sarebbe niente di così grave. A questo giro vorrei però provare a scoprire il più possibile mentre gioco, e a non farmi troppi voli pindarici che poi solitamente vengono un po' sgonfiati.
Insomma, sono 4 anni che si tengono tiratissimi, più di sempre. Una parte di me vorrebbe allora abbracciare completamente questo approccio, visto che manca pochissimo. Di contro con internet è davvero difficile evitare le notizie che seguiranno l'uscita del trailer, quindi mi secca pure passare un mese a schivare tutto. E poi sono ovviamente molto curioso.
Comunque credo che anche il trailer di domani rispetterà la segretezza che hanno tenuto in questi anni, penso che semplicemente svelerà alcune cose che abbiamo già avuto modo di intravedere e forse vedremo i nuovi personaggi principali più nel dettaglio. Io punto al sottosuolo.
Domani deciderò :sisi:

Proprio per questo è da evitare come la peste nel caso. Quel famoso trailer di BOTW mostrava il 90% dei personaggi principali, di cui poi rilasciarono artwork etc...

Proprio per questo è da evitare come la peste nel caso. Quel famoso trailer di BOTW mostrava il 90% dei personaggi principali, stavolta non li voglio vedere prima del tempo
eh...neanche io vorrei. Ganondorf reincarnato o la creatura dei geroglifici vorrei vederli nel gioco.

Su Ganondorf dubito... su quella creatura invece secondo me la mostreranno :sisi:
c'è anche da dire che una volta rivelata è un attimo che diventa materiale promozionale in cui incappare facilmente. Per questo dico che è difficile evitare certe cose.

Proprio per questo è da evitare come la peste nel caso. Quel famoso trailer di BOTW mostrava il 90% dei personaggi principali, stavolta non li voglio vedere prima del tempo
C'è da dire che hanno fatto uno story trailer per un gioco quasi del tutto privo di... story. È chiaro che con così poco spazio dato alla narrazione nel titolo, se fai un trailer incentrato su questo aspetto, spoileri molto. Continuo a sperare che Totk abbia molto di più da offrire...

Cioè quando giocai BOTW sapevo già che nel bosco proibito c’era l’Albero Deku che sorvegliava la spada, che dal fiore spuntava la Fata radiosa, che dagli Zora trovavi Sidon, sapevo di Mipha e Revali etc... Troppo

Stavolta no, non voglio sapere chi trovo dove né vedere i design in anticipo

Comunque quello che mi aspetto dal trailer:
-Inquadrature tra cielo/disastro post Gandorf con una voce narrante che parla delle origini di Ganondorf
-Link viene inquadrato che ottiene i nuovi poteri assieme al reveal della creatura vista nel murales o a quella che assomigliava a Zelda nei teaser precedenti, e che è la voce narrante. uno dei due mi aspetto verrà mostrato
-Utilizzo e magari reveal di qualche nuovo potere tipo l'aliante
-Scontri aerei
-Una frase del tipo "solo così potrai recuperare i poteri per sconfiggere definitavemente il male"
-Teaser di dungeon e o strutture simil sacrario (tipo il templio dell'isola tutorial)
-Nuove strutture per Hyrule e altri sotterranei
-Conclusione con la voce di Zelda e una scena con lei visibile ma che non ti fa capire se giocabile o meno :asd:

Quanto era bello anche questo di trailer, comunque

3:19 minuti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro