Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Secondo me potrebbero sfruttare il binomio Link/Zelda così: lui esplora un mondo nuovo “oscuro” e lei deve cercare qualcosa nella Hyrule in ricostruzione per aiutarlo a tornare. Ovviamente dovremmo poter controllare entrambi a seconda dell’evoluzione della main e coordinare i percorsi per arrivare al congiungimento finale 
Sarebbe una figata allucinante per me. 

Ma link è solamente in un percorso per cambiare sesso insieme ai suoi due nuove amici africani. E zelda, donna forte e indipendente, comprenderà il valore del multiculturalismo unendosi alla principessa marocchina e alla sua nuova amica linkle, che però è lesbica. Così sì che sarebbe da holliwood, e pure candidato alla miglior sceneggiatura
O magari Ganondorf femmina, con la possibilità di bombartelo a fine gioco. La triforza del godere  :rickds:

O magari Ganondorf femmina, con la possibilità di bombartelo a fine gioco. La triforza del godere  :rickds:
 Sembra più una strega magari è la madre di Ganondorf e si scopre che per tutta la sara Ganondorf ha tentato di vendicarlo.

Per il titolo mi aspetto dia la sensazione opposta tipo precedente, tipo qualcosa che ricordi un dungeon o comunque un mondo oscuro e claustrfobico.

Sembra più una strega magari è la madre di Ganondorf e si scopre che per tutta la sara Ganondorf ha tentato di vendicarlo.

Per il titolo mi aspetto dia la sensazione opposta tipo precedente, tipo qualcosa che ricordi un dungeon o comunque un mondo oscuro e claustrfobico.
Per me si avvicinerà molto a Twilight princess come atmosfera . Molto dark, più trama centrico e si spera con un villan caratterizzato meglio, poi vabbè se dovessero metterci pure Midna (e quindi il mondo del crepuscolo)i n tutto sto ambaradam sarebbe la fine di tutto  :bruniii:

ps: mettetemi Midna please  :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Per me si avvicinerà molto a Twilight princesse come modus operandi. Molto dark, più trama centrico e si spera con un villan caratterizzato meglio, poi vabbè se dovessero metterci pure Midna (e quindi il mondo del crepuscolo)i n tutto sto ambaradam sarebbe la fine di tutto  :bruniii:

ps: mettermi Midna please  :bruniii:
Il dark di TP era una barzelletta :asd:

"Uuuuh sono oscuro, sono tutto tenebroso".

Ocarina of Time era mille volte più tetro. Ho dovuto aspettare 10 anni per trovare il coraggio di fare il livello nel pozzo :asd:

L'unico momento disturbante di TP era quando appariva un "creepy-link" in una visione.

Ocarina of Time era mille volte più tetro. Ho dovuto aspettare 10 anni per trovare il coraggio di fare il livello nel pozzo :asd:

L'unico momento disturbante di TP era quando appariva un "creepy-link" in una visione.
tumblr_lm3idtxm5R1qfju8t.gif

Boh personalmente non mi è dispiaciuto. Ancora oggi è il gioco con il Ganondorf più figo  :ivan:

Ma link è solamente in un percorso per cambiare sesso insieme ai suoi due nuove amici africani. E zelda, donna forte e indipendente, comprenderà il valore del multiculturalismo unendosi alla principessa marocchina e alla sua nuova amica linkle, che però è lesbica. Così sì che sarebbe da holliwood, e pure candidato alla miglior sceneggiatura
Perché inventarsi una nuova amica?

C6e0nW1UwAQSfeL.jpg:large

Boh personalmente non mi è dispiaciuto. Ancora oggi è il gioco con il Ganondorf più figo  :ivan:
Questo è vero però

compare solo alla fine.

Per tutto il resto del gioco abbiamo il clown :asd:

Sarebbe bello se un giorno Nintendo se ne uscisse con una nota ufficiale che dice "con BoTW abbiamo rebootato la serie, tutto quello che è uscito prima viene cancellato, da qui si riparte con una nuova timeline ed universo che questa volta ci impegniamo a rendere coerente".

Peccato non succederà mai.

Questo è vero però

compare solo alla fine.

Per tutto il resto del gioco abbiamo il clown :asd:
Li sarebbe anche l’ora che tornassero al nemico unico, senza comprimari o eventuali entità a coprirne la sua effettiva presenza. Un Ganondorf che ti insegue, massacra tutto quello su cui vai incontro, ti priva di tutti i tuoi legami e manda contro di te le persone più care mi farebbe balzare dalla sedia. Li vabbè sono più follie mie...con il PEGI 12/16 difficilmente vedremo mai un qualcosa di più drammatico e cupo.. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Sarebbe bello se un giorno Nintendo se ne uscisse con una nota ufficiale che dice "con BoTW abbiamo rebootato la serie, tutto quello che è uscito prima viene cancellato, da qui si riparte con una nuova timeline ed universo che questa volta ci impegniamo a rendere coerente".

Peccato non succederà mai.
Diciamo che già lo hanno fatto in maniera velata :asd:

Con BotW dissero che è collocato alla fine di tutte e tre le timeline perchè tanto, indipendentemente dal ramo che prendi, è ambientato talmente in la nelle varie ere che non cambierebbe nulla il percorso diverso e gli eroi passati  :asd:

One of the big questions coming out of the first trailer for Zelda: Breath of the Wild’s sequel is whether or not Zelda will be playable. Unfortunately, Nintendo is keeping quiet.

Here’s an exchange between Kotaku and series producer Eiji Aonuma about the subject:

Aonuma: “A lot of people have been asking that, and so I want to ask you, why do people think that?”

“Well it seems like it’d make sense, because at the end of Breath of the Wild she was freed, so now she can be a protagonist. Also, I think people have wanted it for a long time.”

Aonuma: “I see. (laughs) But I can’t tell you.”

“So why are you asking me that if you can’t tell me? (laughs) I feel like if I’m going to answer, you should have to answer my question.”

Aonuma: “Well you’ve been asking so many more questions, you know? One question, I hope you’ll look past that. … I can’t say (how many playable characters).

Stiamo a vedere se sarà effettivamente giocabile... io per ora rimango titubante. Anche se ricordo che ad un evento quando annuncio che nella ballata dei campioni non  i sarebbe stata Zelda giocabile ci fu un grandissimo nooooo tra il pubblico davanti a lui :asd:

Voglio un boost su tutti i fronti su con questo sequel tipo quella da Zelda per NES a A Link tot the Past. Se prendono da Red Dead Redemption 2 spero intendano che la narrazione voglia essere intensa.

Ho letto la notizia su spazio che Link potrebbe non essere il protagonista, effettivamente lo pensavo anch'io vedendo i capelli tagliati a Zelda che mi fanno pensare non sia solo una scelta estetica ma anche pratica. 

Se fosse Zelda la protagonista questo si che vorrebbe dire rompere le convenzioni della serie, dal trailer sembra infatti che Link sia soggetto a qualche tipo di incantesimo sul braccio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro