Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
One of the big questions coming out of the first trailer for Zelda: Breath of the Wild’s sequel is whether or not Zelda will be playable. Unfortunately, Nintendo is keeping quiet.

Here’s an exchange between Kotaku and series producer Eiji Aonuma about the subject:

Aonuma: “A lot of people have been asking that, and so I want to ask you, why do people think that?”

“Well it seems like it’d make sense, because at the end of Breath of the Wild she was freed, so now she can be a protagonist. Also, I think people have wanted it for a long time.”

Aonuma: “I see. (laughs) But I can’t tell you.”

“So why are you asking me that if you can’t tell me? (laughs) I feel like if I’m going to answer, you should have to answer my question.”

Aonuma: “Well you’ve been asking so many more questions, you know? One question, I hope you’ll look past that. … I can’t say (how many playable characters).

Stiamo a vedere se sarà effettivamente giocabile... io per ora rimango titubante. Anche se ricordo che ad un evento quando annuncio che nella ballata dei campioni non  i sarebbe stata Zelda giocabile ci fu un grandissimo nooooo tra il pubblico davanti a lui :asd:
Sta' a vedere che a sto giro Link non sarà giocabile, ed impersoneremo Zelda con capacità e poteri totalmente nuovi, sarebbe un megaton

Non credo arriveranno mai ad un estremo come quello di togliere Link dal gioco in qualità di protagonista giocabile. E sinceramente spero ardentemente non sia così. Piuttosto propendo per l'ipotesi a cui accennavo, ovvero giocabili entrambi e con la possibilità di rivivere Hyrule attraverso Zelda. 

Personalmente punto molto sul fatto che il braccio di Link sia veicolo di nuovi poteri per lui, un po' come la forza sovrumana per il protagonista di Principessa Mononoke a cui ormai è assodato Botw si ispiri pesantemente

Ultima modifica da un moderatore:
Aonuma ha dichiarato a Gameinformer che vuole che i giocatori tornino a visitare la mappa. Dubito ci sarà solo questa 
O magari sara modificata  +una nuova area piu piccola

Che ritorni quel tipo di hyrule era ovvio dalla fine del trailer alla fine :asd:

Oddio Aonuma ha già parlato di DLC per il seguito. Che probabilmente è già un grosso DLC di per sé  :hihi:

i DLC del DLC spacciato per sequel "co le cose che non abbiamo messo perché eravamo scarsi a fare l'open world e adesso wow potete andare sott'acqua (forse) e c'è una STORIA e i dungeon veri e Ganondorf e forse puoi tenerti un'arma senza che ti si spappoli in mano per più di due secondi e non aspettare sei ore che la pioggia finisca per scalare una roccia, che le avevamo sbagliate tutte queste cose e mo ci tocca rifare breath of the wild però piubbello con la storia figa tanto ve lo comprate tutti anche tu che stai brontolando"  :sisi:

Sinceramente do per scontata una grande modifica al mondo di gioco. Già da questo punta di vista il trailer ci da 2 indizi:

1 - forse, una maggiore presenza di interni (laddove puoi gestire meglio i dungeon e una narrazione lineare);

2- quella specie di

terremoto che succede all’ultimo, che magari porterà a pesanti cambiamenti (una maggiore verticalità unità all’’esplorazione di eventuali sotterranei esposti fuori grazie al cataclisma).

C'è un'assurda quanto bellissima teoria in giro che dice che la persona in questa immagine non sia Link

31de2875a39a87834074fcea77f2ab8d-full.jpg

bensì Ganondorf (o maschio Gerudo in questo caso)

352aeaa12fe44eea3634c2d8b4ce272c-full.png

Che ha combattuto contro Ganon e si è sacrificato ( o costretto a sacrificarsi ) per tenere a bada la minaccia.

All'epoca quando vidi la prima immagina non ero per niente convinto che fosse Link quello disegnato e mi ero immaginato proprio questa storia (ovvero il maschio Gerudo e Zelda che combattono contro Ganon) , e ora che ho visto questo trailer ne sono praticamente certo. Nintendo sapeva già tutto dall'inizio. Sono dei geni e Breath of the Wild non era altro che l'antipasto.

HMK in questo video ne parla ma non fa riferimento all'immagina che ho messo.

O magari sara modificata  +una nuova area piu piccola

Che ritorni quel tipo di hyrule era ovvio dalla fine del trailer alla fine :asd:
No se pensi ora il castello si fa un volo e va a poggiarsi in un altro mondo con Link dentro.  :ivan:

Con Zelda giocabile nella vecchia Hyrule parzialmente diversa con sotteranei e chi più ne ha più ne metta.  :ivan:

A parte gli scherzi, smetto di crederci già da ora.  :asd:

La teoria che dicevi è davvero affascinante quanto fuori di testa, @Pedro92

C'è un'assurda quanto bellissima teoria in giro che dice che la persona in questa immagine non sia Link

Che ha combattuto contro Ganon e si è sacrificato ( o costretto a sacrificarsi ) per tenere a bada la minaccia.

All'epoca quando vidi la prima immagina non ero per niente convinto che fosse Link quello disegnato e mi ero immaginato proprio questa storia (ovvero il maschio Gerudo e Zelda che combattono contro Ganon) , e ora che ho visto questo trailer ne sono praticamente certo. Nintendo sapeva già tutto dall'inizio. Sono dei geni e Breath of the Wild non era altro che l'antipasto.

Non vedo l'immagine ma ho capito a quale tu ti stia riferendo, quella tela raccontata da Impa e Kashiwa :unsisi:

Che il tipo di fianco a Zelda non fosse Link è un dubbio che ci siamo chiesti in molti, anche qua nel forum ne abbiamo parlato quando presentarono la pergamena a Gennaio 2017. Potrebbe essere Ganondorf, soprattutto per il naso ( :sard: ), però purtroppo il passato e gli eventi del conflitto avvenuto 10000 anni fa in BotW sono pressochè non spiegati :sad2:

Si menziona solo l'esistenza di Calamità Ganon e un generico Eroe... i dubbi sono due:

-Calamità Ganon è un'entità di base incorporea, che da questo trailer si vede chiaramente essere emanata dal corpo

-Bisogna vedere quanto possano essere impattanti gli eventi di 10000 anni fa, come si è materializzato realmente Ganon? Quale è stata la sua origine? Perchè Ganon in tutti i vari titoli di Zelda ha sempre vissuto in un corpo materiale, tramite quello di Ganondorf... 

Però ecco una idea che mi sono fatto vedendo il trailer sulla possibilità che il tizio in pergamena sia Ganondorf

-In BotW (e quindi si suppone anche 10000 anni fa) nessuno è a conoscenza di Ganondorf, quindi per gli abitanti del passato poteva tranquillamente essere un eroe (certo che il nome non fa ben sperare visto che ha Ganon ma vabbè :asd: )

-Lo stato di mummificazione è pressochè identico a quello degli Sheikah rinchiusi nei sacrari, quindi quel corpo ha esattamente 10000 anni :ahsisi:

anche a me quello che veniva raffiguarato nelle leggenda sembrava ganondorf e non link, quella folta chioma rossa mi dava da pensare a lui.

magari questo spiegherebbe anche perchè ganondorf e diventato

l'incarnazione di morthipher :polmo: anzi ancora meglio, il corpo in cui è stato sigillato :polmo:

6 ore fa, Pedro92 ha scritto:

Sarebbe una svolta molto matura, mi piacerebbe, vorrebbe dire che i buoni non sono stati così buoni anche se hanno agito per il bene maggiore.

In generale sarebbe un passo avanti dal bianco/nero

Non vedo l'immagine ma ho capito a quale tu ti stia riferendo, quella tela raccontata da Impa e Kashiwa :unsisi:

Che il tipo di fianco a Zelda non fosse Link è un dubbio che ci siamo chiesti in molti, anche qua nel forum ne abbiamo parlato quando presentarono la pergamena a Gennaio 2017. Potrebbe essere Ganondorf, soprattutto per il naso ( :sard: ), però purtroppo il passato e gli eventi del conflitto avvenuto 10000 anni fa in BotW sono pressochè non spiegati :sad2:

Si menziona solo l'esistenza di Calamità Ganon e un generico Eroe... i dubbi sono due:

-Calamità Ganon è un'entità di base incorporea, che da questo trailer si vede chiaramente essere emanata dal corpo

-Bisogna vedere quanto possano essere impattanti gli eventi di 10000 anni fa, come si è materializzato realmente Ganon? Quale è stata la sua origine? Perchè Ganon in tutti i vari titoli di Zelda ha sempre vissuto in un corpo materiale, tramite quello di Ganondorf... 

Però ecco una idea che mi sono fatto vedendo il trailer sulla possibilità che il tizio in pergamena sia Ganondorf

-In BotW (e quindi si suppone anche 10000 anni fa) nessuno è a conoscenza di Ganondorf, quindi per gli abitanti del passato poteva tranquillamente essere un eroe (certo che il nome non fa ben sperare visto che ha Ganon ma vabbè :asd: )

-Lo stato di mummificazione è pressochè identico a quello degli Sheikah rinchiusi nei sacrari, quindi quel corpo ha esattamente 10000 anni :ahsisi:
Ci aggiungerei la cornice messa nel remake di Zelda TP per Wii U in cui si vede un Gerudo uomo adulto in compagnia di quello che sembrerebbe un Link bambino parlare con un Rito. All'epoca Aonuma disse che aveva lasciato appositamente nel remake di Tp dei riferimenti a Botw ma alla fine della fiera finora quell'immagine non ha mai avuto un nesso. Con le recenti ipotesi dovute al trailer potrebbe acquisire un nuovo significato.

Non escluderei che inizialmente Botw avesse alle spalle una storia molto più corposa con Ganondorf presente (vedi artwork del vulcano volante) e che poi ci siano stati dei tagli 

Secondo uno Youtuber, mi sembra Nintendo world report (ne ho viste troppe di video analisi :asd: ), le rune verdi che tengono il corpo sono in gerudo e significherebbero Ganon Sealed quindi escluderei l'ipotesi della mano bianca nemica 

anche a me quello che veniva raffiguarato nelle leggenda sembrava ganondorf e non link, quella folta chioma rossa mi dava da pensare a lui.

magari questo spiegherebbe anche perchè ganondorf e diventato

l'incarnazione di morthipher :polmo: anzi ancora meglio, il corpo in cui è stato sigillato :polmo:
A dir la verità sappiamo già come Ganondorf

Diventa Ganon... In Ocarina of Time quando la Spada Suprema viene estratta ha sbloccato il sigillo grazie al quale Ganondorf è riuscito ad assimilare la maledizione di Mortipher

Ci aggiungerei la cornice messa nel remake di Zelda TP per Wii U in cui si vede un Gerudo uomo adulto in compagnia di quello che sembrerebbe un Link bambino parlare con un Rito. All'epoca Aonuma disse che aveva lasciato appositamente nel remake di Tp dei riferimenti a Botw ma alla fine della fiera finora quell'immagine non ha mai avuto un nesso. Con le recenti ipotesi dovute al trailer potrebbe acquisire un nuovo significato.

Non escluderei che inizialmente Botw avesse alle spalle una storia molto più corposa con Ganondorf presente (vedi artwork del vulcano volante) e che poi ci siano stati dei tagli 

Secondo uno Youtuber, mi sembra Nintendo world report (ne ho viste troppe di video analisi :asd: ), le rune verdi che tengono il corpo sono in gerudo e significherebbero Ganon Sealed quindi escluderei l'ipotesi della mano bianca nemica 
Cavolo ormai mi ero scordato del Murales di TPHD  :asd:

b0a5aa05e95b5212eda4cc7e629dacd325276444_hq.jpg

Mah... sono un po' titubante, sono rimasto abbastanza scottato dalla sua totale assenza in BotW, vedremo, non voglio farmi troppe speranze, anche perchè credo sia veramente difficile che parleranno del passato  :sad2:

Ah si, le scritte sono in Gerudo, Zeltik non è riuscito a tradurle perchè i simboli li fanno in movimento ma aveva trovato una J :morristend:

A dir la verità sappiamo già come Ganondorf

Diventa Ganon... In Ocarina of Time quando la Spada Suprema viene estratta ha sbloccato il sigillo grazie al quale Ganondorf è riuscito ad assimilare la maledizione di Mortipher

ma quella parte non la ricordo bene, ricordo che quando ha provato ad impossersari della triforza si è divisa e a lui è andata la Forza.

ma ganondorf era già maligno dall'inizio dl gioco.

Cavolo ormai mi ero scordato del Murales di TPHD  :asd:

Mah... sono un po' titubante, sono rimasto abbastanza scottato dalla sua totale assenza in BotW, vedremo, non voglio farmi troppe speranze, anche perchè credo sia veramente difficile che parleranno del passato  :sad2:

Ah si, le scritte sono in Gerudo, Zeltik non è riuscito a tradurle perchè i simboli li fanno in movimento ma aveva trovato una J :morristend:
Poi il rischio è che noi si costruisca tutta una storia complessa per via del trailer e ci ritroviamo invece un gioco con la storia giusto accennata :asd:

anche se credo che questo pericolo sia scongiurato perché una delle critiche che ho letto più spesso su Botw è proprio sulla storia e penso abbiano capito che un minimo lao devono garantire 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro