- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,155
Esatto.
Perché annunceranno dei veri DLC.
Con il porting per Switch 2 Advance

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto.
Perché annunceranno dei veri DLC.
"Oggi, alle ore 16:00, l'ennesimo caso di malasanità. Un uomo ricoverato al reparto di cardiologia, tale Mario Rossi, ha più volte chiamato il personale medico in seguito ad un malore, ma nessuno si è presentato. L'uomo è stato trovato esanime sul letto dell'ospedale vattelappesca. La tragedia è stata evitata poiché un familiare di Rossi, in visita, date le incresciose circostanze, si è visto costretto a praticare il primo soccorso per il quale era già addestrato, facendo il bagnino per hobby.Ovviamente per rovinare la giornata oggi tirocinio bello intenso in ospedale fino al tardo pomeriggio, ma questo non mi bloccherà dal mandare tutto a fuoco per dare spazio alla vera emergenza di Sua Maestà.
Fortunatamente nel mio campo non c’è pericolo che qualcuno mi muoia tra le mani, quindi va benissimo così."Oggi, alle ore 16:00, l'ennesimo caso di malasanità. Un uomo ricoverato al reparto di cardiologia, tale Mario Rossi, ha più volte chiamato il personale medico in seguito ad un malore, ma nessuno si è presentato. L'uomo è stato trovato esanime sul letto dell'ospedale vattelappesca. La tragedia è stata evitata poiché un familiare di Rossi, in visita, date le incresciose circostanze, si è visto costretto a praticare il primo soccorso per il quale era già addestrato, facendo il bagnino per hobby.
I familiari di Rossi tuonano "è una vergogna, solo al vattelappesca succedono queste cose!". Un'indagine interna è stata aperta, e secondo indiscrezioni il responsabile sarebbe tale King Vendrick, da qualche tempo tirocinante presso il reparto cardiologia di vattelappesca. Stando alle nostre fonti quest'ultimo si sarebbe giustificato così: "Le 16:00? Impossibile, io ero sul posto di lavoro, saluto tutti, sono un brav'uomo". Poi nella serata la svolta. Vendrick, tra le lacrime, confessa "Saranno stati 3 minuti al massimo, era in corso un'altra emergenza." Incalzato dalla direzione dice "Dovevo capire se TotK è un DLC o no".
Dura 3 minuti perchè hanno unito tutti i trailer rilasciati.Pensate se fa cagare.
Si ma anche tu, cosa fai lo stagista. O fatturi per comprare collector o compri collector direttamente!Fortunatamente nel mio campo non c’è pericolo che qualcuno mi muoia tra le mani, quindi va benissimo così.![]()
La storia del regno di Hyrule, è segnata dalla calamitá conosciuta col nome di Ganon, che da tempo immemore gli si scaglia contro.
"eppure si direbbe...che non ti ricordi di me..."Dove ho già sentito questa storia?
Quindi il trailer di oggi finisce con Aonuma che annuncia il rinvio del 2022Dura 3 minuti perchè hanno unito tutti i trailer rilasciati.
Lo rinvia indietro, usa revertoQuindi il trailer di oggi finisce con Aonuma che annuncia il rinvio del 2022
Comunque io ho aspettative vearmente alte, spero in qualche informazione riguardante la storia