Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
" Di non guardarlo "Non so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.
AiutoDitemi di non guardarlo.

il termine corretto è "elden ring per bambini"Se mi ha abbuffato la uallera BOTW è inutile che compri questo more of the same?

E'Avete notato nell'ascensore che Link ha
![]()
La nuova tavoletta Sheikah?
E quella specie di filo, visto anche nel precedente trailer, è collegato

Bait non riuscitissimo, devi migliorareSe mi ha abbuffato la uallera BOTW è inutile che compri questo more of the same?

nintendo comunque, nella pochezza tecnica, nei numeri scarsi della propria console etc, risce semrpe a tirare fuori qualcosa di bello da vedere ... è una gioia per gli occhi
nintendo in qualche modo alza sempre l'asticella... no nso' come ci riescano ma quando uno ha aspettativeloro vanno oltre.
P.s. quando anni fa' vi dicevo, questi riutilizzano il motore di botw ma botw è un gioco wiiu vedrete cosa faranno con un gioco dedicato a switch...ecco cosa hanno fatto...i giratori di pollici nipponici :sisi.

ricordo che la stessa ideacomunque la parte che piu mi ha esaltato del videooltre a Ganon è stata la parte in cui a cavallo link ruota quella lancia mentre la gente combatte in torno a lui, mi sa' proprio di guerra totale come non abbiamo mai visto a hyrule
cioè mi immagino link intervenire nei campi di battaglia per cambiare le sorti del paese, con tanto di eroi a seguito, o quantomeno ognuno sui propri domini, mi esalta.
quindi come sarà? link dovrà menare le mani sulle isole nei cieli mentre a terrà si sta compiendo proprio una guerra totale con zelda a capo di tutto? li lei è palesemente una regina
Questa volta secondo me sarà davvero così. Sono eoni che esprimo sto desiderio, non possono illudermi in questo modo (alla faccia di chi diceva non era roba da Zelda). Incrocio le ditaricordo che la stessa ideasi aveva quando nei trailer di Botw si vedevano i viandanti combattere contro i Bokoblin.
Poi insomma, alla fine la cosa non era così memorabile in game.
Le cose ora sono due: o è un'altra roba che fa brodo nei trailer e poi ha poco valore in game, oppure hanno preso quello sputo di concetto e lo hanno reso qualcosa di ben più sostanzioso. La presenza di Sidon in uno di questi scontri mi fa essere abbastanza positivo.
sì, tra quella timidaQuesta volta secondo me sarà davvero così. Sono eoni che esprimo sto desiderio, non possono illudermi in questo modo (alla faccia di chi diceva non era roba da Zelda). Incrocio le dita
Intanto direi che possiamo ormai confermare il ritorno diEpona. C'è sempre e solo lo stesso cavalo in tutti i trailer e ha l'aspetto di Epona.