Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Avete notato nell'ascensore che Link ha
shiekah.png

La nuova tavoletta Sheikah? :morty:
E quella specie di filo, visto anche nel precedente trailer, è collegato

Bloccate tutte le parole Zeldose su twitter e attivato Spoiler Protection 2.0 così youtube non mi frega

Ci si vede fra un mese :sisi:

se non riesco a trovare l'ultimo missile in metroid prime salto il day one

Bel trailer. Sembra ci sia molto da fare. Spero ci sia una varietà dei nemici molto alta

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Se mi ha abbuffato la uallera BOTW è inutile che compri questo more of the same?

Comunque sono davvero curioso di sapere cosa è successo a Zelda perchè alla fine del trailer
Zelda.png

Mi pare essere seduta qua in un mondo tranquillissimo? Che ci sia davvero anche una Hyrule passata da esplorare? Visto anche la presenza dell'altopiano ricostruito nello scorso trailer :woo:
Tra l'altro si vede anche un Link con il braccio destro sano afferrare la spada suprema nel bosco, WTF

Ci sono davvero cose strane, ho davvero l'impressione che ancora vi siano segreti importanti

A livello artistico è incredibile ma a livello musicale pare essere un qualcosa di maestoso. Il brano del trailer è MAESTOSO

nintendo comunque, nella pochezza tecnica, nei numeri scarsi della propria console etc, risce semrpe a tirare fuori qualcosa di bello da vedere ... è una gioia per gli occhi

nintendo in qualche modo alza sempre l'asticella... no nso' come ci riescano ma quando uno ha aspettativeloro vanno oltre.

P.s. quando anni fa' vi dicevo, questi riutilizzano il motore di botw ma botw è un gioco wiiu vedrete cosa faranno con un gioco dedicato a switch...ecco cosa hanno fatto...i giratori di pollici nipponici :sisi.

Avete notato nell'ascensore che Link ha
shiekah.png

La nuova tavoletta Sheikah? :morty:
E quella specie di filo, visto anche nel precedente trailer, è collegato
E'
Chiaramente la switch pro, la sta provando in docked, la tv è sul soffitto :sisi:

nintendo comunque, nella pochezza tecnica, nei numeri scarsi della propria console etc, risce semrpe a tirare fuori qualcosa di bello da vedere ... è una gioia per gli occhi

nintendo in qualche modo alza sempre l'asticella... no nso' come ci riescano ma quando uno ha aspettativeloro vanno oltre.

P.s. quando anni fa' vi dicevo, questi riutilizzano il motore di botw ma botw è un gioco wiiu vedrete cosa faranno con un gioco dedicato a switch...ecco cosa hanno fatto...i giratori di pollici nipponici :sisi.

Non fare seguiti ogni due anni e mezzo e trattare la tua punta di diamante con rispetto aiuta :asd:

comunque la parte che piu mi ha esaltato del video
oltre a Ganon è stata la parte in cui a cavallo link ruota quella lancia mentre la gente combatte in torno a lui, mi sa' proprio di guerra totale come non abbiamo mai visto a hyrule

cioè mi immagino link intervenire nei campi di battaglia per cambiare le sorti del paese, con tanto di eroi a seguito, o quantomeno ognuno sui propri domini, mi esalta.

quindi come sarà? link dovrà menare le mani sulle isole nei cieli mentre a terrà si sta compiendo proprio una guerra totale con zelda a capo di tutto? li lei è palesemente una regina

comunque la parte che piu mi ha esaltato del video
oltre a Ganon è stata la parte in cui a cavallo link ruota quella lancia mentre la gente combatte in torno a lui, mi sa' proprio di guerra totale come non abbiamo mai visto a hyrule

cioè mi immagino link intervenire nei campi di battaglia per cambiare le sorti del paese, con tanto di eroi a seguito, o quantomeno ognuno sui propri domini, mi esalta.

quindi come sarà? link dovrà menare le mani sulle isole nei cieli mentre a terrà si sta compiendo proprio una guerra totale con zelda a capo di tutto? li lei è palesemente una regina
ricordo che la stessa idea
si aveva quando nei trailer di Botw si vedevano i viandanti combattere contro i Bokoblin.
Poi insomma, alla fine la cosa non era così memorabile in game.

Le cose ora sono due: o è un'altra roba che fa brodo nei trailer e poi ha poco valore in game, oppure hanno preso quello sputo di concetto e lo hanno reso qualcosa di ben più sostanzioso. La presenza di Sidon in uno di questi scontri mi fa essere abbastanza positivo.

ricordo che la stessa idea
si aveva quando nei trailer di Botw si vedevano i viandanti combattere contro i Bokoblin.
Poi insomma, alla fine la cosa non era così memorabile in game.

Le cose ora sono due: o è un'altra roba che fa brodo nei trailer e poi ha poco valore in game, oppure hanno preso quello sputo di concetto e lo hanno reso qualcosa di ben più sostanzioso. La presenza di Sidon in uno di questi scontri mi fa essere abbastanza positivo.
Questa volta secondo me sarà davvero così. Sono eoni che esprimo sto desiderio, non possono illudermi in questo modo (alla faccia di chi diceva non era roba da Zelda). Incrocio le dita

Intanto direi che possiamo ormai confermare il ritorno di
Epona. C'è sempre e solo lo stesso cavalo in tutti i trailer e ha l'aspetto di Epona.

Questa volta secondo me sarà davvero così. Sono eoni che esprimo sto desiderio, non possono illudermi in questo modo (alla faccia di chi diceva non era roba da Zelda). Incrocio le dita

Intanto direi che possiamo ormai confermare il ritorno di
Epona. C'è sempre e solo lo stesso cavalo in tutti i trailer e ha l'aspetto di Epona.
sì, tra quella timida
prima prova in Botw e Hyrule Warriors, sappiamo che gli sviluppatori di Zelda non buttano via niente, ma anzi spesso ampliano.

E sì, anche io credo che tornerà Epona. Già dal trailer precedente, mi sembrava il modello dell'Amiibo. I pezzi della leggenda si stanno riunendo tutti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro