- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,241
Non sa fare trailerNintendo non sa fare gameplay

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non sa fare trailerNintendo non sa fare gameplay

Per me siMa non ho capito
Vedendo spesso diversi soldati e delle varie etnie di Hyrule combattere con Link... potremo fare un'armata Brancaleone?

Aonuma ci liberi per sempre da quel personaggioSpoiler tizio con i capelli rossiil tizio con i capelli rossi lunghi a me sembra Demisechissà se questa volta Ganondorf vestirà i panni di quello che vuole fare tornare in vita il boss finale. Infatti dice pure "state assistendo al ritorno del re e del suo nuovo mondo", tutto in terza persona.
ci sonoMa non ho capito
Vedendo spesso diversi soldati e delle varie etnie di Hyrule combattere con Link... potremo fare un'armata Brancaleone?

sì poverino, è caduto in disgrazia ma giuro che era lui quello nella pergamena (sempre quella di botw, non c'entra il trailer). Un onesto lavoratore per il bene con cattive compagnie.Secondi voi Ganondorf in passato era un eroe?![]()
, col cazzo che completo il compendio
....
GuardaloNon so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.
AiutoDitemi di non guardarlo.

GuardaloNon so se resisto.
Poi ho mio fratello che mi manda solo una serie di "Guardalo." su WhatsApp da due ore senza sosta.
Ma guardalo, perché privarsi del fomento totale?Non so se resisto.
guarda dipende. Se non vuoi vedere nuovi pg, pg importanti, lascia stare.Non so se resisto.
Un mio amico stessa cosa. Ho detto di aiutarmiNon so se resisto.