Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che rinuncio alla limited. Ho appena piazzato la switch del 2017(devo dire ad un buon prezzo), ma la limited di Splatoon 3 è nuovissima, ha pochi mesi di vita, a quanto dovrei piazzarla per non perderci troppo? Io l'ho pagata 340, al massimo potrei perderci 50€.rinunci a resistere o rinunci alla limited ?![]()
Ah ok, beh per il primo gioco hanno rilasciato una guida digitale gratis, penso lo facciano anche per questoSi il primo l’ho fatto così ovviamente, ma mi piacerebbe averla anche solo per collezione
Ma è ripagato dal costo della cartuccia con doppia memoria. Oggettivamente fa abbastanza ridere come indignazione.Gli Americani sono ancora indignati per il prezzo di 70$?
Aaah beh se hai pure quella di splatoon ci sta cavoli…comunque si 280 circa mi pare stia come prezzo.Mi sa che rinuncio alla limited. Ho appena piazzato la switch del 2017(devo dire ad un buon prezzo), ma la limited di Splatoon 3 è nuovissima, ha pochi mesi di vita, a quanto dovrei piazzarla per non perderci troppo? Io l'ho pagata 340, al massimo potrei perderci 50€.
Secondo voi si riesce a piazzare a 290€?
Se si potrei switchare ancora
[automerge]1681438262[/automerge]
Ah ok, beh per il primo gioco hanno rilasciato una guida digitale gratis, penso lo facciano anche per questo
[automerge]1681438320[/automerge]
Ma è ripagato dal costo della cartuccia con doppia memoria. Oggettivamente fa abbastanza ridere come indignazione.
Ho letto di due dettagli interessanti sullo spot, nulla di davvero spoiler ma lo metto comunque sotto coperta:Ok no, hanno messo un dettagliuccio (di design) parecchio furbo nello Spot. Quando uscirà (sembra roba pronta al rilascio televisivo) non guardatelo se volete restare più blind... Malgrado sia un normale spot live action (con la gente che fa "wow!!!1!") è abbastanza furbetto.

La oled di Splatoon non è Limited. La si trova in vendita dappertutto. Nemmeno quella di zelda sarà troppo limited credo. Io l'ho presa lo stesso per collezionismo ma non credo acquisterà mai un certo valore. Lo stesso secondo me accadrà anche per la Collector's. Credo ne abbiano fatte molte più copie di botw vista anche l'enorme differenza di installato.Aaah beh se hai pure quella di splatoon ci sta cavoli…comunque si 280 circa mi pare stia come prezzo.
Da capire quanto queste edizioni diventino veramente limited e quindi acquistino un certo valore
Beh allora DEVI recuperarti gli altri capitoli. Io fossi in te partirei da A link to the past sul nintendo online, un gioco che è invecchiato come un buon vino.Meno 28.
Non sono un fan di Zelda vecchia data (mi sto appassionando a Zelda/Link ed a tutta la lOre che c'è dietro) proprio grazie a BOTW.
E' normale?
Per la prima volta (dopo svariati anni), mi si è riaccesa quella fiamma che avevo da bambino, che avevo perso da troppo tempo.
Ovvero quella passione di "videogiocare" esplorando, divertendosi.
Grazie Zelda, grazie Nintendo.

Non essere parco di dettagliHo ceduto
Sto malissimo