Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Hanno bucato lo Spot TV per gli USA :sard:
Ha un paio di sequenze inedite. E conferma un paio di cosine :asd:

Ok no, hanno messo un dettagliuccio (di design) parecchio furbo nello Spot. Quando uscirà (sembra roba pronta al rilascio televisivo) non guardatelo se volete restare più blind... Malgrado sia un normale spot live action (con la gente che fa "wow!!!1!") è abbastanza furbetto.

Gli Americani sono ancora indignati per il prezzo di 70$?

rinunci a resistere o rinunci alla limited ?:happybio:
Mi sa che rinuncio alla limited. Ho appena piazzato la switch del 2017(devo dire ad un buon prezzo), ma la limited di Splatoon 3 è nuovissima, ha pochi mesi di vita, a quanto dovrei piazzarla per non perderci troppo? Io l'ho pagata 340, al massimo potrei perderci 50€.

Secondo voi si riesce a piazzare a 290€?
Se si potrei switchare ancora 😁
[automerge]1681438262[/automerge]
Si il primo l’ho fatto così ovviamente, ma mi piacerebbe averla anche solo per collezione
Ah ok, beh per il primo gioco hanno rilasciato una guida digitale gratis, penso lo facciano anche per questo
[automerge]1681438320[/automerge]
Gli Americani sono ancora indignati per il prezzo di 70$?
Ma è ripagato dal costo della cartuccia con doppia memoria. Oggettivamente fa abbastanza ridere come indignazione.

Mi sa che rinuncio alla limited. Ho appena piazzato la switch del 2017(devo dire ad un buon prezzo), ma la limited di Splatoon 3 è nuovissima, ha pochi mesi di vita, a quanto dovrei piazzarla per non perderci troppo? Io l'ho pagata 340, al massimo potrei perderci 50€.

Secondo voi si riesce a piazzare a 290€?
Se si potrei switchare ancora 😁
[automerge]1681438262[/automerge]

Ah ok, beh per il primo gioco hanno rilasciato una guida digitale gratis, penso lo facciano anche per questo
[automerge]1681438320[/automerge]

Ma è ripagato dal costo della cartuccia con doppia memoria. Oggettivamente fa abbastanza ridere come indignazione.
Aaah beh se hai pure quella di splatoon ci sta cavoli…comunque si 280 circa mi pare stia come prezzo.
Da capire quanto queste edizioni diventino veramente limited e quindi acquistino un certo valore

Ok no, hanno messo un dettagliuccio (di design) parecchio furbo nello Spot. Quando uscirà (sembra roba pronta al rilascio televisivo) non guardatelo se volete restare più blind... Malgrado sia un normale spot live action (con la gente che fa "wow!!!1!") è abbastanza furbetto.
Ho letto di due dettagli interessanti sullo spot, nulla di davvero spoiler ma lo metto comunque sotto coperta:

Il Gleeok è davvero tale però si chiama Fire Gleeok quindi è facile ipotizzare che ce ne siano anche delle varianti ghiaccio ed elettricità magari e poi nella sequenza in cui Link è sottoterra, le coordinate suggeriscono che è molto al di sotto della superficie, quasi l'equivalente della distanza terra/isole

Sembra essere confermato che saranno le lacrime a dare le nuove abilità a Link visto che sulla lacrima
di Zelda sembra esserci il simbolo di Reverto

Meno 28. :sisi:
Non sono un fan di Zelda vecchia data (mi sto appassionando a Zelda/Link ed a tutta la lOre che c'è dietro) proprio grazie a BOTW.
E' normale? :asd:

Per la prima volta (dopo svariati anni), mi si è riaccesa quella fiamma che avevo da bambino, che avevo perso da troppo tempo.
Ovvero quella passione di "videogiocare" esplorando, divertendosi.
Grazie Zelda, grazie Nintendo. :fiore:

341114578_522555890042498_7376925548451675538_n.jpg

Aaah beh se hai pure quella di splatoon ci sta cavoli…comunque si 280 circa mi pare stia come prezzo.
Da capire quanto queste edizioni diventino veramente limited e quindi acquistino un certo valore
La oled di Splatoon non è Limited. La si trova in vendita dappertutto. Nemmeno quella di zelda sarà troppo limited credo. Io l'ho presa lo stesso per collezionismo ma non credo acquisterà mai un certo valore. Lo stesso secondo me accadrà anche per la Collector's. Credo ne abbiano fatte molte più copie di botw vista anche l'enorme differenza di installato.

Meno 28. :sisi:
Non sono un fan di Zelda vecchia data (mi sto appassionando a Zelda/Link ed a tutta la lOre che c'è dietro) proprio grazie a BOTW.
E' normale? :asd:

Per la prima volta (dopo svariati anni), mi si è riaccesa quella fiamma che avevo da bambino, che avevo perso da troppo tempo.
Ovvero quella passione di "videogiocare" esplorando, divertendosi.
Grazie Zelda, grazie Nintendo. :fiore:

Beh allora DEVI recuperarti gli altri capitoli. Io fossi in te partirei da A link to the past sul nintendo online, un gioco che è invecchiato come un buon vino.

Comunque...
Tutto bellissimo, ma comunque manca la tunica verde che utilizzerò rigorosamente per tutta l'avventura tramite grazie amiibo credo... Spero...

E poi:
"TU NON SEI SOLO!"

Brividino e hype per la frase 🥲

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Imho il trailer di lancio di Breath of the Wild rimane superiore. Ma per me quello è il miglior trailer di tutti i tempi della storia dei videogiochi.

Comunque con questo terzo trailer hanno fatto annusare che nel gioco ci saranno parecchie cose fuori di testa e scelte di design incredibili.
Finalmente
Ganondorf!
Ma secondo me c'è ancora una bella bombetta nel gioco che non hanno ancora svelato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro