Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Dei sacrari è uscito qualcosa? Rumors etc? C'è chi non li vuole, cosa che non ho mai capito
Al momento nessuna novità a riguardo.
Anche se mi sembra strano che quelle rocce con la spirale siano solo punti di teletrasporto, soprattutto in ottica di come Link andrà a ottenere i poteri partendo da soli 3 cuori e 1 cerchio di stamina... per quanto vuoi riempire cielo, sotterranei e pianura, di roba da ottenere per potenziarsi deve esserci, soprattutto se teorizziamo un terzo upgrade legato alle batterie

Al momento nessuna novità a riguardo.
Anche se mi sembra strano che quelle rocce con la spirale siano solo punti di teletrasporto, soprattutto in ottica di come Link andrà a ottenere i poteri partendo da soli 3 cuori e 1 cerchio di stamina... per quanto vuoi riempire cielo, sotterranei e pianura, di roba da ottenere per potenziarsi deve esserci, soprattutto se teorizziamo un terzo upgrade legato alle batterie
Anche perché se non sbaglio, almeno un paio di quelle rocce si trovano esattamente dove prima si trovavano i sacrari e nell'ultimo trailer ne abbiamo viste senza lo spirale verde, cosa che potrebbe indicare un avvenuto completamento

Anche perché se non sbaglio, almeno un paio di quelle rocce si trovano esattamente dove prima si trovavano i sacrari e nell'ultimo trailer ne abbiamo viste senza lo spirale verde, cosa che potrebbe indicare un avvenuto completamento
Mi sembra però strano che il posizionamento sia il medesimo. Mi andrebbe bene lo stesso per carità, ma andrebbe a perdere il senso della ricerca o comunque con una elenco mappa già bello che pronto

Mi sembra però strano che il posizionamento sia il medesimo. Mi andrebbe bene lo stesso per carità, ma andrebbe a perdere il senso della ricerca o comunque con una elenco mappa già bello che pronto
No, solo uno al momento si trova nel medesimo posto, la maggior parte stanno in posti nuovi, così come le torri

Comunque dopo l'ultimo trailer la teoria che circola dietro l'ouroboros del logo sembra sempre più confermata

La storia di Hyrule è in realtà un loop temporale. BotW/TotK sono sia i sequel di tutti i giochi finora fatti, sia i prequel di Skyward Sword. In TotK probabilmente Ganondorf e Zelda ascenderanno al rango di dei e diventeranno rispettivamente Demise e Hylia :phraengo:

La teoria è vecchia, ma dopo aver visto nel trailer sia Ganondorf che quello che sembra Demise, il tutto sembra sempre più convincente
Sempre detto che questi due giochi sono i prequel di tutta la saga e in più sono un loop tra di loro.
Non mi credeva nessuno maledizione

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

Come ha detto Polmo, ce n'è solo uno al momento (non ricordavo se fosse solo uno o un paio). Gli altri sono in altre location, però diciamo che quella sovrapposizione vista potrebbe indicare una certa vicinanza anche come scopo.

A quanto pare dal sito web è possibile sapere dove inizierà l'avventura, inoltre nel video c'è un piccolo dettaglio su una delle abilità che abbiamo visto nel gameplay di 10 minuti :sisi:
Il video di Gamexplain sotto spoiler

A quanto pare dal sito web jappo è possibile sapere dove inizierà l'avventura, inoltre nel video c'è un piccolo dettaglio su una delle abilità che abbiamo visto nel gameplay di 10 minuti :sisi:
Il video di Gamexplain sotto spoiler

Questo no.

No, solo uno al momento si trova nel medesimo posto, la maggior parte stanno in posti nuovi, così come le torri
Se non mi sbaglio ce ne sono tre in postazioni simili. Uno nei pressi dei monti gemelli, uno nel villaggio kakariko e un altro nei pressi delle montagne gerudo.

Se non mi sbaglio ce ne sono tre in postazioni simili. Uno nei pressi dei monti gemelli, uno nel villaggio kakariko e un altro nei pressi delle montagne gerudo.
Si, ma non sono nello stesso identico posto, per dire nelle città stanno sicuramente nei pressi, perchè almeno da punto di teletrasporto fungeranno

Per chi fosse interessato, su amazon jp e nintendo store jp (e forse anche in altri siti) hanno messo in prenotazione questo:

81H5SQUeW0L.jpg

Costa una 40ina di euro, acchiapppato al volo ovviamente :sisi:

Cristo la dovete smettere di postare tutti sti gadget della zoraminchia, ho uno stomaco da campare, smettetela

Pubblicità
Pubblicità
Indietro