Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

E' esattamente quello che penso (e spero) io

Ha senso anche perché abbiamo visto i campioni in compagnia di Link in diverse situazioni con l'aggiunta dei cittadini comuni, che aiuteranno nell'OW assieme ai campioni, quest'ultimi ovviamente poi avranno un ruolo principale e unico nei rispettivi dungeon.
C'è quest'enfasi nel dire che Link è in compagnia, anche nel trailer viene detto "Link non sei solo", decine di scene con compagni ecc... quasi a voler rispondere a chi diceva che in TP nessuno se ne infischiava di quello che succedeva :asd:
In TP gli abitanti: Oh no, una forza malvagia ha preso il controllo del castello ha imbandito una strana barriera! Ok, chi vuole 10 mele al prezzo di 8 nel mio mercato?

Forse meritavano l'estinzione :campione:

A proposito di una scena del trailer
Quando Link è nell'ascensore con la Tavoletta, nei lati del corridoio c'è scritto "Tower" ed effettivamente, nel trailer si vedono meglio le torri, anche se ancora non molto chiaro, e la struttura esterna sembra riflettere il design visto nell'interno del trailer di febbraio in cui Link stava su una piattaforma identica e apparivano i bracci robotici con la bobina.

Mi chiedo a cosa serviranno, anche perchè la bobina attaccata alla tavoletta sheikah potrebbe significare delle sfide in cui Link avrà dei movimenti limitati nel sottosuolo :hmm:
Supponendo che anche in questo gioco le torri serviranno per identificare la mappa di Hyrule, magari lo scopo di queste spedizioni sarà quello di ritrovare nel sottosuolo i resti delle torri Sheikah in modo da reinstallare nella nuova tavoletta la mappa e ciò avverrà con una sorta di minidungeon a movimenti limitati.

Vero, ed è pure
Un bel differenziatore di BotW che era molto più basato sull'essere soli e persi senza ricordi... Qui abbiamo degli alleati, dobbiamo riunirli e collaborare per un bene comune.
Non avevo pensato agli abitanti in giro, ma è vero. Abitanti : OW = Campioni/Eroi (insomma i futuri Detentori della Lacrima) : Dungeon
Anche questo, a loro piace, giustamente, sottolineare le caratteristiche di un titolo, ed è una bella differenza rispetto a BotW, inoltre evidenzia ancora di più la pericolosità di Ganondorf, qui non bastano più solo Zelda e Link
Io a
Denise/Mortipher ci spero, d'altronde la Master Sword si è pure spezzata, qualcosa dovrà pur succedere
Non penso proprio
quello è palesemente Ganondorf, si vede in quei pochi frame che il braccio sinistro è coperto da una manica, inoltre Demise ha capelli di fuoco e lì ha solo capelli lunghi sciolti.

Infine, anche tenendo conto della timeline, la MS è già stata estratta dal piedistallo in quanto Ganon è libero, fa parte di Ganondorf, ammesso che tengano conto della timeline questo è per forza dopo OoT

E, imho, lasciamo Demise nel dimenticatoio :asd:
In TP gli abitanti: Oh no, una forza malvagia ha preso il controllo del castello ha imbandito una strana barriera! Ok, chi vuole 10 mele al prezzo di 8 nel mio mercato?

Forse meritavano l'estinzione :campione:
Sempre detto che Ganondorf ha ragione :well:

Si chiama capitalismo. :eucube:

Ah un'altra cosa che ho notato lato combat system
Mi sa che la schivata con bullet time potrebbe non tornare, quando link schiva quel nemico che sembra un goron che gli va all'attacco, schiva all'ultimo ma l'azione non rallenta, nei trailer di solito le mettevano queste scene :hmm: ma forse ha schivato qualche frame in anticipo

Che figata se dovremo rafforzare alcune zone strategiche della mappa costruendo case e strutture, spostando gli abitanti in zone che hanno bisogno di più difesa e magari portando loro materiali vari per migliorare il loro equipaggiamento :bruniii:
[automerge]1681549176[/automerge]
Ah un'altra cosa che ho notato lato combat system
Mi sa che la schivata con bullet time potrebbe non tornare, quando link schiva quel nemico che sembra un goron che gli va all'attacco, schiva all'ultimo ma l'azione non rallenta, nei trailer di solito le mettevano queste scene :hmm:
Però rallenta quando fa la parata perfetta :hmm:

Diventa fruttariano. -cibo + robe di zelda
Io sono tentato veramente, di prendermi tutta sta roba a tema Zelda.
Mi sento molto "bambino" in questo periodo. :asd:

Cmq..meno 27 :sisi:
:bruniii: :ivan:

zeldatotk27.jpg
[automerge]1681553840[/automerge]
Sono stato bannato su Fami per aver detto "wokenonsense" mentre un altro che mi ha insultato in tutti i modi possibili e immaginabili è ancora lì :asd:

Spero che questo forum non degradi mai a questi livelli.
:asd:
Ehm ehm...
L'importante è andare oltre. :sisi:

Ok ora è ufficiale

Ma hanno tagliato il gameplay :rickds:

Ok ora è ufficiale

Ma hanno tagliato il gameplay :rickds:

Pubblicato 7 giorni fa... probabilmente hanno ricevuto i file di gameplay letteralmente l'ora dopo la presentazione e vennero leakati per quello:sard:

Pubblicato 7 giorni fa... probabilmente hanno ricevuto i file di gameplay letteralmente l'ora dopo la presentazione e vennero leakati per quello:sard:
Ora voglio vedere se lo ripostano in versione editata :sard:

Ora voglio vedere se lo ripostano in versione editata :sard:
Questo spot mi ha fatto venire in mente una tecnica di marketing che potevano fare nel video gameplay...
Semplicemente invece di vedere il video, l'inquadratura era sempre su Aonuma e dovevi immaginarti cosa succedeva in base all'audio :sard:

Questo spot mi ha fatto venire in mente una tecnica di marketing che potevano fare nel video gameplay...
Semplicemente invece di vedere il video, l'inquadratura era sempre su Aonuma e dovevi immaginarti cosa succedeva in base all'audio :sard:
Lo ha fatto Capcom con DMCVSE, in cui giocavano con Vergil ma non lo mostravano, e commentavano entusiasti :sard: O forse era RE8. Non ricordo. Ma era Capcom :sard:

Ho notato una cosa strana sullo strano personaggio che parla con Zelda sembra avere un terzo occhio chiuso
tears-of-the-kingdom-dinosaur-enemy.png

e se mai dovesse aprirlo ricorderebbe molto il simbolo del Clan Yiga
Hyrule-Warriors-Age-of-calamity-Destroy-the-Yiga-Clan-e1606147309446.jpg

Inoltre rovesciando il medaglione che porta al collo, spunta fuori questa immagine
Screenshot 2023-04-14 163643.png

Secondo me non è un personaggio positivo (si, ho letto chi potrebbe essere online ma secondo me qualcosa non torna)

Ho notato una cosa strana sullo strano personaggio che parla con Zelda sembra avere un terzo occhio chiuso
tears-of-the-kingdom-dinosaur-enemy.png

e se mai dovesse aprirlo ricorderebbe molto il simbolo del Clan Yiga
Hyrule-Warriors-Age-of-calamity-Destroy-the-Yiga-Clan-e1606147309446.jpg

Inoltre rovesciando il medaglione che porta al collo, spunta fuori questa immagine

Secondo me non è un personaggio positivo (si, ho letto chi potrebbe essere online ma secondo me qualcosa non torna)
aperto invece è proprio l'occhio sheikah, no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro