Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
COSA SUCCEDEMercoledì![]()
Sapremo se Totk è un dlc o una patch di botwCOSA SUCCEDE

Quello che chiedevi nel weekendCOSA SUCCEDE

Sapremo se Totk è un dlc o una patch di botw![]()
Quello che chiedevi nel weekend![]()
MA TU DEVI ESSERE PRECISO CRISTIANOddio, mi ero scordato che Mercoledì alle 15:00 o alle 16:00 c'è pure Jedi... Potrebbero essere pure di martedì le preview... Ma credo avremo una staffetta 15:00 / 16:00 di Mercoledì... Comunque manca poco.
Va be' ma tu stai qui 72 ore senza dormire quindi tranquillo non te le perdi.MA TU DEVI ESSERE PRECISO CRISTIAN
Oddio, mi ero scordato che Mercoledì alle 15:00 o alle 16:00 c'è pure Jedi... Potrebbero essere pure di martedì le preview... Ma credo avremo una staffetta 15:00 / 16:00 di Mercoledì... Comunque manca poco.

Scusate ho sbagliato ahahahMercoledì alle 15 Jedi Survivor alle 17 Zelda.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

No la psicosi è salutare.Secondo voi sono un po' troppo esaurito per sto gioco?![]()

Zaza tra Zelda che non leggerò e Armored core mi stai dando speranza. No Bueno!No la psicosi è salutare.
Se però ti svegli coperto di sangue non tuo... Allora sì, potrebbe esserci qualche problema.
Sarà una bella settimana, è nell'ariaZaza tra Zelda che non leggerò e Armored core mi stai dando speranza. No Bueno!