- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,221
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Aaah il famoso spot![]()
Si, ad esempio la scenaSembra ci siano scene extra rispetto a quando fu leakato
YepSi, ad esempio la scenanel sottosuolo dura leggermentedi più, come anche quella del carello, mi pare non ci fosse

![]()
Ahahaaaaaaaa
Yep
Tra l'altro ho notato che quando Link emerge, il mondo attorno a lui rimane fermo
Ho notato anche che nella scena contro il boss
Gelook, oltre ad aver 17 cuori su una fila (in BotW il massimo era 15), non vedo alcuna isola in cielo
o compaiono man manoLascia stare reddit, fidati di GamesforumSu reddit hanno riacceso in me la paura che ci siano solo i ricordi

Che dici Polmuzzo?Lascia stare reddit, fidati di Gamesforum![]()
Sinceramente, dubito altamente nella presenza di ricordi riproposti 1:1 con BotWChe dici Polmuzzo?

Non credo ti bloccheranno accesso agli altri dungeon, in fondo botw seguiva comunque una narrazione simile e ti dava comunque totale libertàPer me la narrazione seguirà uno sviluppo tipo:
completi un dungeon principale qualsiasi —> succede qualcosa al mondo (es: luna insanguinata eterna) —> dovrai risolvere questa cosa o non potrai accedere al prossimo dungeon
E via così fino alla fine, a ogni dungeon completato la trama avanzerà in modo predefinito
O almeno è ciò che mi auspico
La totale libertà sembra presente anche qua, secondo me sarà una cosa del genereSecondo voi il fatto che potrebbe essere piu lineare come trama, potrebbe in quakche modo andare ad influire sulla libertà di progressione? Mi chiedo piu che altro se anche stavolta avranno mantenuto la libertà di scegliere cosa fare/dove andare, o se ha appunto degli step per la progressione. Indubbiamente con i ricordi era piu facile tracciare una storia e mantenere l'approccio libero, qui se davvero avremo una storia fatta e finita, mi chiedo come sarà integrata con la libertà totale 1:1 come botw, non semplice.
Ma infatti non saranno quelli di Link, ma quelli diSinceramente, dubito altamente nella presenza di ricordi riproposti 1:1 con BotW
Anche perchè la struttura dei ricordi sono appunto... i ricordi di Link, non di eventi accaduti quando lui manco esisteva.
Poisi vede il castello ricostruito con Link del presente

Non credo ti bloccheranno accesso agli altri dungeon, in fondo botw seguiva comunque una narrazione simile e ti dava comunque totale libertà