Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Sembra ci siano scene extra rispetto a quando fu leakato
Si, ad esempio la scena
nel sottosuolo dura leggermentedi più, come anche quella del carello, mi pare non ci fosse

Si, ad esempio la scena
nel sottosuolo dura leggermentedi più, come anche quella del carello, mi pare non ci fosse
Yep :unsisi:
Tra l'altro ho notato che quando Link emerge, il mondo attorno a lui rimane fermo :hmm:

Ho notato anche che nella scena contro il boss
Gelook, oltre ad aver 17 cuori su una fila (in BotW il massimo era 15), non vedo alcuna isola in cielo

Yep :unsisi:
Tra l'altro ho notato che quando Link emerge, il mondo attorno a lui rimane fermo :hmm:

Ho notato anche che nella scena contro il boss
Gelook, oltre ad aver 17 cuori su una fila (in BotW il massimo era 15), non vedo alcuna isola in cielo
Bisognerebbe capire innanzitutto il punto in cui ci si trova, poi da li capire se da quella prospettiva le isole non ci sono proprio oppure è impossibile vederle :hmm: o compaiono man mano

Che dici Polmuzzo?
Sinceramente, dubito altamente nella presenza di ricordi riproposti 1:1 con BotW :asd:

Anche perchè la struttura dei ricordi sono appunto... i ricordi di Link, non di eventi accaduti quando lui manco esisteva.
Poi
si vede il castello ricostruito con Link del presente

Per me la narrazione seguirà uno sviluppo tipo:

completi un dungeon principale qualsiasi —> succede qualcosa al mondo (es: luna insanguinata eterna) —> dovrai risolvere questa cosa o non potrai accedere al prossimo dungeon

E via così fino alla fine, a ogni dungeon completato la trama avanzerà in modo predefinito

O almeno è ciò che mi auspico

Per me la narrazione seguirà uno sviluppo tipo:

completi un dungeon principale qualsiasi —> succede qualcosa al mondo (es: luna insanguinata eterna) —> dovrai risolvere questa cosa o non potrai accedere al prossimo dungeon

E via così fino alla fine, a ogni dungeon completato la trama avanzerà in modo predefinito

O almeno è ciò che mi auspico
Non credo ti bloccheranno accesso agli altri dungeon, in fondo botw seguiva comunque una narrazione simile e ti dava comunque totale libertà

Secondo voi il fatto che potrebbe essere piu lineare come trama, potrebbe in quakche modo andare ad influire sulla libertà di progressione? Mi chiedo piu che altro se anche stavolta avranno mantenuto la libertà di scegliere cosa fare/dove andare, o se ha appunto degli step per la progressione. Indubbiamente con i ricordi era piu facile tracciare una storia e mantenere l'approccio libero, qui se davvero avremo una storia fatta e finita, mi chiedo come sarà integrata con la libertà totale 1:1 come botw, non semplice.

Secondo voi il fatto che potrebbe essere piu lineare come trama, potrebbe in quakche modo andare ad influire sulla libertà di progressione? Mi chiedo piu che altro se anche stavolta avranno mantenuto la libertà di scegliere cosa fare/dove andare, o se ha appunto degli step per la progressione. Indubbiamente con i ricordi era piu facile tracciare una storia e mantenere l'approccio libero, qui se davvero avremo una storia fatta e finita, mi chiedo come sarà integrata con la libertà totale 1:1 come botw, non semplice.
La totale libertà sembra presente anche qua, secondo me sarà una cosa del genere

Intro -> tot dungeon/dritto al boss finale -> Evento di intermezzo -> seconda ondata di eventi -> True ending

In fondo molti della storia di botw si focalizzano sui ricordi, per via della loro maggior presenza, ma aveva anche una discreta quantità di eventi e cutscene legata alla storia presente.

Sinceramente, dubito altamente nella presenza di ricordi riproposti 1:1 con BotW :asd:

Anche perchè la struttura dei ricordi sono appunto... i ricordi di Link, non di eventi accaduti quando lui manco esisteva.
Poi
si vede il castello ricostruito con Link del presente
Ma infatti non saranno quelli di Link, ma quelli di
Ganondorf :yeahmini:

Non credo ti bloccheranno accesso agli altri dungeon, in fondo botw seguiva comunque una narrazione simile e ti dava comunque totale libertà

In BOTW non partivano eventi quando completavi un Colosso, ottenevi il potere e finiva lì

Qua magari ogni volta che completi un dungeon Ganondorf si incazza e ti invia un esercito di mostri. O attacca un particolare villaggio. Etc

Questo è l’unico modo che mi viene in mente per garantire una trama globale più sviluppata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro