- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,325
È raro, ma qualche volta lo ha fatto, anche se spesso era legato ad eventi come l'e3, dove li facevano provare in stand appositiPeccato che di FF hanno fatto vedere si e no le prime 5 ore di gioco ma vabbè.
Per Zelda bisogna vedere se paragonato a Botw quante sono le cutscene perché col trailer di Botw al tempo le più importanti, a posteriori erano tutte nel trailer. Contestualizziamo ogni cosa e godiamoci i videogiochi anziché criticare in ogni post un titolo o elogiarne un altro. Soprattutto quando di provato si è a 0.
Polmo ma è la prima volta che vi è un provato Nintendo da parte di influencer o mi sbaglio? Quanto ci stanno investendo?!

). In più abbiamo visto dei nemici unici nei trailer come quella specie di squalo sotterraneo, quel boss che ricorda il vermone di MM e appunto il Gleeok. Aggiungi che al netto dei guardiani che sembra non ci siano più, tutti i nemici passati sono tornati e sembrano evoluti, penso al mega Bokoblin che è una novità ma anche al golem di roccia che porta le strutture in legno con su i Bokoblin. In più mi aspetto che nemici vecchi come i Lynel non abbiano lo stesso pattern comportamentale di Botw ma si siano evoluti non solo esteticamente