Noxil
Pratico
- Iscritto dal
- 14 Feb 2013
- Messaggi
- 379
- Reazioni
- 81
Offline
Questi siamo noi che ci fiondiamo addosso al corriere che porta il gioco il secondo dopo che suona al citofono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè genericamente i sequel non riescono a bissare, o non riescono a trasmettere le stesse emozioni dell'esperienza originale. Matrix insegnaNon capisco da dove nasca sta storia chei sequel devono avere un meta inferiore al prequel
A me vengono in mente God of war 2 e Uncharted 2 ad esempioPerchè genericamente i sequel non riescono a bissare, o non riescono a trasmettere le stesse emozioni dell'esperienza originale. Matrix insegna
A pensarci bene facciamo più fatica a ricordare una grande produzione (videoludica o tv che sia) dove il secondo ha fatto meglio del primo, che l'esatto contrario.

Beh oddio, di esempi ce ne sarebbero eccome. Il "problema" è che il precedente capitolo è uno dei giochi con la media più alta in assolutoPerchè genericamente i sequel non riescono a bissare, o non riescono a trasmettere le stesse emozioni dell'esperienza originale. Matrix insegna
A pensarci bene facciamo più fatica a ricordare una grande produzione (videoludica o tv che sia) dove il secondo ha fatto meglio del primo, che l'esatto contrario.

Vero in parte secondo me, coi videogiochi capita più spesso che coi film, che i sequel siano in tutto e per tutto meglio dell'originale.Perchè genericamente i sequel non riescono a bissare, o non riescono a trasmettere le stesse emozioni dell'esperienza originale. Matrix insegna
A pensarci bene facciamo più fatica a ricordare una grande produzione (videoludica o tv che sia) dove il secondo ha fatto meglio del primo, che l'esatto contrario.
Si, questo è uno dei casi. Intendo God Of War, perchè Uncharted non era ancora né carne né pesce.A me vengono in mente God of war 2 e Uncharted 2 ad esempio![]()
Il problema sono sempre le solite case di redazione che daranno voti fuori dal coro semplicemente per quei giorni di pubblicitàSecondo me riesce ad arrivare a 98. Di questi tempi, dove vengono lanciati giochi buggati e incompleti, il perfezionismo e la precisione di Nintendo faranno la differenza nella fase di giudizio finale![]()
Non dovrebbero essere conteggiate da metacriticIl problema sono sempre le solite case di redazione che daranno voti fuori dal coro semplicemente per quei giorni di pubblicità
Vabbè ma è soltanto un momento per flexare. Chissene dei votiComunque questa roba del meta è intossicante secondo me. Dovremmo tutti occuparcene di meno
È incredibile come sta roba valga principalmente quando si parla di videogiochi. Raramente è una cosa di cui si tiene conto nel parlare di altre opere d'arte.

Questo perchè i videogiochi hanno preso un risvolto molto più commerciale e tra i media è tra quelli più costosi, quindi la gara alla qualità migliore è abbastanza scontata, anche storicamente gli spot puntavano su chi ha il numero più grosso.Comunque questa roba del meta è intossicante secondo me. Dovremmo tutti occuparcene di meno
È incredibile come sta roba valga principalmente quando si parla di videogiochi. Raramente è una cosa di cui si tiene conto nel parlare di altre opere d'arte.

Ha molto senso sì.Questo perchè i videogiochi hanno preso un risvolto molto più commerciale e tra i media è tra quelli più costosi, quindi la gara alla qualità migliore è abbastanza scontata, anche storicamente gli spot puntavano su chi ha il numero più grosso.
No ma è un discorso generale, non è la prima volta che ci penso. Poi il flex va benissimo, soprattutto da parte di chi sa scindere le cose ed è consapevole, solo che accade sempre e a volte penso che si perda il focus sui titoli. Anche questa idea che un gioco dovrebbe essere il più possibile "perfetto" è strettamente legata all'idea di un punteggio.Vabbè ma è soltanto un momento per flexare. Chissene dei voti![]()

questo perchè il meta è un'arma da console war. Un concetto che esiste principalmente nel mondo del gamingComunque questa roba del meta è intossicante secondo me. Dovremmo tutti occuparcene di meno
È incredibile come sta roba valga principalmente quando si parla di videogiochi. Raramente è una cosa di cui si tiene conto nel parlare di altre opere d'arte.
Vero.Vero in parte secondo me, coi videogiochi capita più spesso che coi film, che i sequel siano in tutto e per tutto meglio dell'originale.
Però che si perda la carica innovativa, in quei casi dove è presente, è già più frequente.
Comunque, mappa a parte, noi dobbiamo considerare quanto tears of the Kingdom potrebbe essere una tabula rasa di botw per certi aspetti eh. Dipende quanto queste nuove meccaniche destruttureranno i meccanismi di Botw. Alla fine potrebbe essere davvero qualcosa di profondamente diverso, non solo più ricco.