Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Un problema grosso sono le ricompense.

Ho perso 90 vite e due ore reali per una secondaria, come ricompensa ho ottenuto un granchio cotto al sale :segnormechico:a
Ma che quest era?
Io ne ho fatte due stupende e belle longeve che uniscono tutti i piani di Hyrule con boss e reward unici e da quello che sento ce ne sono tante altre.

L'omino gigante mi manca, poi provo :asd:

Io sono ancora nella piana e non ho incontrato quest per ora.

C'è da dire che non ho tempo di giocare
Post automatically merged:

Ma insomma devo stare hyppato per i
Dungeon
sapete che a me sono piaciute un botto le divine beast se hanno risolto i piccoli difetti di cui accennavo settimane fa a Polmo godrei

Ma che quest era?
Io ne ho fatte due stupende e belle longeve che uniscono tutti i piani di Hyrule con boss e reward unici e da quello che sento ce ne sono tante altre.
Quella dei pirati
. Nulla di che. Ci ho messo molto perchè morivo spesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un granchio cotto al sale.

Ultima modifica da un moderatore:
È normale che non abbia il primo ricordo sbloccato nel menu ?
Sisi
Quella dei pirati
. Nulla di che. Ci ho messo molto perchè morivo spesso. Mi aspettavo qualcosa di meglio di un granchio cotto al sale.
Lo spoiler! Stai ben attento per le prossime volte.

Comunque dubito che il reward fosse solo quello :asd:

Sono andato a fare una capatina da
Ganondorf
come giro turistico non programmato...

Gli ho bussato alla porta ma ho ricevuto un pugno in faccia che mi ha steso :eucube:

Fatto il boss della parte dei rito

Mamma mia, mamma mia

Tutta la parte come ci si arriva + dungeon e boss, SPETTACOLO
Curiosità di quella parte, ad un certo punto c'è una
torre enorme da scalare. Puoi farlo anche a mani nude? Io ho risolto con una mongolfiera

Io mi sono fatto una lunghissima traversata a cavallo del canyon ad ovest, sembra vuoto inizialmente ma c'è taaanta roba verso il fondo (che non mi ricordavo fosse li' in botw, ma la memoria ormai è quel che è)

Niente sulla ost cago il caz.

Sono a Finterra. Molto carino il conflitto tra l'eden rurale di un tempo e la nuova anima trendy del villaggio.

Dico: ma vuoi sottolineare questo cambiamento con la musica invece di ficcarci lo stesso tema identico? Un riarrangiamento del tema di Finterra con delle intrusioni sonore "fungose", tipo.

Rettifico: non sono scelte coraggiose, in casi come questo non ne vedo il senso :asd:

Davvero un peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro