Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
quanto sono una pippa a progettare e costruire non si può dire :asd:

ogni volta che provo a fare il
minigame dell'insegna di Miceda mi vergogno di me stesso. La roba funziona sempre ma non ha senso, ho sempre l'impressione che ci sia una soluzione molto più funzionale delle cose arrabattate che metto a sostegno :asd:

Per ora la mongolfiera è la mia cosa preferita, la adoro.

Comunque, il compendio mi dice che
ci sono 110 mostri. In Botw quanti erano? 50?

quanto sono una pippa a progettare e costruire non si può dire :asd:

ogni volta che provo a fare il
minigame dell'insegna di Miceda mi vergogno di me stesso. La roba funziona sempre ma non ha senso, ho sempre l'impressione che ci sia una soluzione molto più funzionale delle cose arrabattate che metto a sostegno :asd:

Per ora la mongolfiera è la mia cosa preferita, la adoro.
Come la si attiva?

Ho parlato con la figlia credo, ma non mi si attiva.

Come la si attiva?

Ho parlato con la figlia credo, ma non mi si attiva.
Parli del
minigame delle insegne? Se sì, basta che ti avvicini all'npc che sorregge le varie insegne sparse per la mappa, gli dici che lo aiuterai tu, e con ultramano acchiappi dei materiali a sostegno che trovi nelle vicinanze

Se invece parli delle mongolfiere, basta
collegarle a delle basi e poi incastrarci sotto o una testa di drago sputafuoco o della legna accesa.

Mi ci voleva proprio un gioco del genere, rapisce completamente.

Lo sto giocando in parallelo con mio figlio(7 anni), lui mi stupisce a volte nei suoi approcci, ha molta fantasia nel mixare le armi e si perde a fare costruzioni improbabili. Ogni tanto devo obbligarlo a fare qualche missione, e skippa tutti i dialoghi... :asd:

vai sul my nintendo store e lo trovi..l'hanno messo oggi fino ad esaurimento scorte..paghi solo 2,99 di spedizione se hai almeno 600 punti di platino
Uh bellino!!!!ma sono pezzente ho 0 punti :cry2::cry2:

vai sul my nintendo store e lo trovi..l'hanno messo oggi fino ad esaurimento scorte..paghi solo 2,99 di spedizione se hai almeno 600 punti di platino
Non lo sapevo! Preso! GRAZIE! :lalala:

E dire che quasi non li leggo i messaggi in questo topic, per non incappare nel minimo spoiler. :asd:

Hanno ampliato di brutto la schedule degli NPC.

No vabè, ho appena
messo piede nel sottosuolo per la missione di Josha, ma... che bellezza :bruniii:
Per non parlare poi di quanto DIAVOLO sono magnifiche le tracce musicali, impressionante.

Ah, incontrato Pruna...

:ooo:

Adoro anche come hanno impostato le schede dei personaggi.

Solo tanto tanto amore per Zelda e Nintendo :hall:

Prima ora di zelda :campione:
Vogliamo parlare del tutorial che nom sembra un tutorial 🤯

qui dobbiamo ringraziare i Monolith , che son maestri nel proporre meccaniche e darti il tempo per padroneggiarle nei loro giochi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro