Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come?Intanto mi sono preso a gratis il portachiavi d gooco dal my Nintendo store
vai sul my nintendo store e lo trovi..l'hanno messo oggi fino ad esaurimento scorte..paghi solo 2,99 di spedizione se hai almeno 600 punti di platinoCome?
Oddio Grazie Mille! Ordinato subito prima che si volatilizzi.Intanto mi sono preso a gratis il portachiavi d gooco dal my Nintendo store
Come la si attiva?quanto sono una pippa a progettare e costruire non si può dire
ogni volta che provo a fare ilminigame dell'insegna di Miceda mi vergogno di me stesso. La roba funziona sempre ma non ha senso, ho sempre l'impressione che ci sia una soluzione molto più funzionale delle cose arrabattate che metto a sostegno
Per ora la mongolfiera è la mia cosa preferita, la adoro.
Parli delCome la si attiva?
Ho parlato con la figlia credo, ma non mi si attiva.
Uh bellino!!!!ma sono pezzente ho 0 puntivai sul my nintendo store e lo trovi..l'hanno messo oggi fino ad esaurimento scorte..paghi solo 2,99 di spedizione se hai almeno 600 punti di platino
no no nel senso che ho preso la console e il gamepass xD ma già così sto mese ho speso troppoNon ti chiedo nemmeno per giocare a cosa, qualsiasi titolo dirai non varrà mezzo TotK![]()
Qualcuno può dirmi se nelci sono collezzionabili?sottosuolo
Non lo sapevo! Preso! GRAZIE!vai sul my nintendo store e lo trovi..l'hanno messo oggi fino ad esaurimento scorte..paghi solo 2,99 di spedizione se hai almeno 600 punti di platino
Puoi dirmi quali per favore?grazie