Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
La mia faccia quando il mio accrocchio formato da tronchi e cianfrusaglie varie incredibilmente funziona come speravo

nod-yes.gif
 
Il gameplay loop è proprio da droga, però come dice il buon iaCCHe tocca andare leggermente più veloci perché l’aver caricato il mondo di gioco così tanto di contenuti può essere anche controproducente in base a come lo si gioca, e a pelle mi sembra che TOTK non possa essere giocato come BOTW, dove si provava a centellinare la mappa.
Qui è come se fosse il gioco stesso a chiederti di giocarlo seguendo…l’istinto e la curiosità, senza incaponirsi troppo.
Secondo me Hyrule ancora l'esplorazione è simile nonostante sia più veloce. Il sottosuolo invece è come hai scritto anche perchè diciamo che c'è un chiaro indirizzo su come muoversi in base a cone ti sei mosso in superficie. O almeno è uno dei critieri di navigszione che sto usando
 
Se proprio devo cercare il pelo nell'uovo direi che le cose che mi stanno piacendo meno sono: la colonna sonora di Hyrule (troppo simile a quella anonima di Botw mentre sottosuolo e isole sono pienamente promosse), ascension che ha un'animazione troppo lunga e in fine avrei preferito avessero messo un sistema per il quale quando la freccia si fonde con l'oggetto selezionato, resta sempre così per ogni freccia futura a meno di indicazioni difformi e che il giocatore cambi idea, così com'è ora invece, ovvero che bisogna selezionare continuamente l'oggetto, è macchinoso e spezza il ritmo delle battaglie.
Eh... Loro vogliono spronarti a fare situazionismo e a scegliere caso per caso, ma avere la possibilità di craftare preventivamente sarebbe stato meglio, anche perché il disastro dei menu è esattamente della stessa portata di Botw, se non peggio, visto che hai più cose ed ogni volta 'sto apri, chiudi, scorri è insopportabile :asd:
 
Ci sono i filtri comunque per i menu ragazzi, così se avete necessità di qualcosa che avete usato o usate spesso non dovete scorrere molto :sisi:

Poi certo uno potrebbe volere dei menù più snelli, però il fatto è che tutti gli oggetti sono utili e quindi è un casino dare equilibrio :asd:
 
Infatti no sense che non viene riconosciuto da quasi nessuno :asd:

Poi non viene neppure spiegato che fine hanno fatto i vecchi sacrari e le torri, sparite così a caso??
Anche i
colossi sacri e i guardiani
ma da quel che so dovrebbero dare una lieve (molto lieve) spiegazione in merito.
È l’unica cosa che finora mi sta buttando fuori dall’immergermi nella trama in quanto sequel, appunto, perché per il resto IMHO si sta divorando BOTW.
Gli NPC poi favolosi, c’è davvero tanto da leggere.
 
Manco io ho visto
Castonne
finora e si che di roba attivabile nella mappa ne ho fatta parecchia. Non è un gran problema ancora, gli scudi buoni non sono tantissimi, gli archi si consumano, giusto qualche arma. In Breath era anche un po' colpa mia, ma avrei evitato volentieri di doverci avere ancora a che fare.:dsax: Come per i
geoglifi
avrei introdotto un sistema diverso.

Sulla ridondanza di alcuni dialoghi, beh è una cosa molto Giappo. Toglie un po' interesse in effetti. Si poteva variare il tono, o qualche elemento, ma se non si vuole calcare la narrazione, considerando
che non è diretto a noi
ha senso. Alla fine le parti interessanti si trovano.
 
Ultima modifica:
Minchia io me lo sto facendo tutto con gli archi. :segnormechico:
 
non ho fatto una singola principale, forse un paio di secondari,....cazzeggio da una settimana :asd:

non lo finirà mai :asd:

il sottosuolo non l'ho nemmeno visto ancora :asd:

Ho vagabondato parecchio pure io, sia sopra che sotto, ma poi alla fine una ha tirato l'altra.

Questa sarà probabilmente più lenta e tosta, ma dopo penso mi darò nuovamente al nomadismo selvaggio :asd:
 
Finito un dungeon che vi metto in spoiler

Ho finito il dungeon dei rito. La nave non mi e' piaciuta molto ma il boss... Uno spettacolo! Quel maledetto serpentone corazzato mi ha fatto esasperare .
a voi è piaciuto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Cercasi metodi per racimolare rupie, al borgo pennuto quando ho visto il costo dell'armatura mi è venuto un infarto, ed io che con 1000 rupie pensavo di essere ricco
 
Comunque questo gioco è una droga, non riesco a smettere di giocare. :sard:

Il sottosuolo è enorme, sono dovuto uscire perchè mi ha fatto esaurire le freccie per illuminarlo :nefarious:
 
Finito un dungeon che vi metto in spoiler

Ho finito il dungeon dei rito. La nave non mi e' piaciuta molto ma il boss... Uno spettacolo! Quel maledetto serpentone corazzato mi ha fatto esasperare .
a voi è piaciuto?

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Fatto pure io
dungeon niente di eclatante, boss molto bello

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
 
Poche storie comunque, la tunica più bella è quella di
Twilight princess
. Troppo bello link con quella, la migliore mai fatta.
7e80304ef4cfa7cbdcfa4d754d2ad72c.jpg
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top