altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,475
La mia faccia quando il mio accrocchio formato da tronchi e cianfrusaglie varie incredibilmente funziona come speravo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me Hyrule ancora l'esplorazione è simile nonostante sia più veloce. Il sottosuolo invece è come hai scritto anche perchè diciamo che c'è un chiaro indirizzo su come muoversi in base a cone ti sei mosso in superficie. O almeno è uno dei critieri di navigszione che sto usandoIl gameplay loop è proprio da droga, però come dice il buon iaCCHe tocca andare leggermente più veloci perché l’aver caricato il mondo di gioco così tanto di contenuti può essere anche controproducente in base a come lo si gioca, e a pelle mi sembra che TOTK non possa essere giocato come BOTW, dove si provava a centellinare la mappa.
Qui è come se fosse il gioco stesso a chiederti di giocarlo seguendo…l’istinto e la curiosità, senza incaponirsi troppo.
Eh... Loro vogliono spronarti a fare situazionismo e a scegliere caso per caso, ma avere la possibilità di craftare preventivamente sarebbe stato meglio, anche perché il disastro dei menu è esattamente della stessa portata di Botw, se non peggio, visto che hai più cose ed ogni volta 'sto apri, chiudi, scorri è insopportabileSe proprio devo cercare il pelo nell'uovo direi che le cose che mi stanno piacendo meno sono: la colonna sonora di Hyrule (troppo simile a quella anonima di Botw mentre sottosuolo e isole sono pienamente promosse), ascension che ha un'animazione troppo lunga e in fine avrei preferito avessero messo un sistema per il quale quando la freccia si fonde con l'oggetto selezionato, resta sempre così per ogni freccia futura a meno di indicazioni difformi e che il giocatore cambi idea, così com'è ora invece, ovvero che bisogna selezionare continuamente l'oggetto, è macchinoso e spezza il ritmo delle battaglie.
Anche iInfatti no sense che non viene riconosciuto da quasi nessuno
Poi non viene neppure spiegato che fine hanno fatto i vecchi sacrari e le torri, sparite così a caso??
non ho fatto una singola principale, forse un paio di secondari,....cazzeggio da una settimana
non lo finirà mai
il sottosuolo non l'ho nemmeno visto ancora![]()
Sempre il solito, fai il minatoreCercasi metodi per racimolare rupie
mi è sembrato anche che respawnino i minerali giusto?Sempre il solito, fai il minatore
Succedevami è sembrato anche che respawnino i minerali giusto?
o succedeva già anche in botw?![]()
Fatto pure ioFinito un dungeon che vi metto in spoiler
Ho finito il dungeon dei rito. La nave non mi e' piaciuta molto ma il boss... Uno spettacolo! Quel maledetto serpentone corazzato mi ha fatto esasperare .
a voi è piaciuto?
Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk
Ehh devi vendere minerali. Io sono rimasto in mutande per prendere i loro vestitiCercasi metodi per racimolare rupie, al borgo pennuto quando ho visto il costo dell'armatura mi è venuto un infarto, ed io che con 1000 rupie pensavo di essere ricco