Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spoiler tag: am I a joke to you?
Se ti riferisci a quelloCome diavolo si arriva al
sacrario (credo sia al terzo) nella zona dove viene introdotto il freddo per la prima volta? Non riesco ad arrampicarmi sulla parete perché è tutta ghiacciata
Io li lancio direttamente con le mani, non uso le frecce per illuminare.Comunque questo gioco è una droga, non riesco a smettere di giocare.
Il sottosuolo è enorme, sono dovuto uscire perchè mi ha fatto esaurire le freccie per illuminarlo![]()
Come diavolo si arriva al
sacrario (credo sia al terzo) nella zona dove viene introdotto il freddo per la prima volta? Non riesco ad arrampicarmi sulla parete perché è tutta ghiacciata
Ci sono rimasto di merda anche io, è proprio roba brutta da vedere.C’è una cosa che non mi sta piacendo affatto, e mi riferisco alle varie cutscene post dungeon.
Non è spoiler, ma metto comunque sotto spoiler.
cazzo ma sono tutte uguali. Capisco il voler concedere libertà e il non dare una sorta di “progressione” lineare ai 4 dungeon, ma è un po’ bruttino sentire i saggi dire le stesse identiche cose.
Così come il quasi trascurare tutto ciò che è accaduto in BOTW, come se fosse una sorta di storia parallela, più che sequel.![]()
Eh ma appunto.Ci sono rimasto di merda anche io, è proprio roba brutta da vedere.
E anche il castello nel cielo con pure i golemComunque se il primo era la la principessa mononoke, questo con la storia della corrosione e del braccio lo richiama 27 volte
Se ti riferisci a quellosull'isola tutorial, io ho impilato tipo 6 tronchi, li ho appoggiati alla parete e sono salito così
IMHO era necessario, ma non pensavo che fosse stata una decisione all'ultimo momento nel marketing![]()
Edit: ho capito, leggendo meglio il tuo messaggioSono riuscito a trovare il passaggio segreto al forte di guardia. Ma... c'è un ma...
Sono dall'altro lato ma non riesco ad aprire il passaggio![]()
Li ho provati tutti ma nullaHai dimenticato i tuoi poteri immagino
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Sisi, ho editato. Ho letto meglio, non puoi fare nulla da lìLi ho provati tutti ma nulla
Ho provato anche dall'interno attraverso il pozzo del forte ma nada![]()