Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
allucinante non riesco ad andare avanti con la main quest .... appena mi avvicino al puntino giallo c'è sempre qualcosa che mi porta fuori strada :dsax: ieri dall'alto ho visto il
Labirintone vicino ai Rito ed ho iniziato quella subquest, sono arrivato allo scontro con il golem nel sottosuolo
.. pazzesco

Ci sarebbero talmente tante cose da dire, ci sono talmente tante cose da fare in questo gioco che io boh... Capolavoro.
La mappa di Hyrule sembra uguale ma è completamente diversa, ma è un po' più piccola rispetto a botw? Arrivare ad alcuni villaggi mi sembrava più lungo nel precedente.

65h di gioco, ancora non ho fatto nulla.
Il problema è che ora non ho tempo per giocare e settimana prossima c'è Diablo :(

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Ho combattuto contro il boss del dungeon dei Rito. Mi sono gasato senza un senso, una delle boss battle più divertenti e con la messa in scena più bella che ricordi degli ultimi tempi. Ditemi che anche le altre sono allo stesso livello, vi prego :asd:

allucinante non riesco ad andare avanti con la main quest .... appena mi avvicino al puntino giallo c'è sempre qualcosa che mi porta fuori strada
succede anche a me, ma quando decido di andare avanti con la storia mi metto il paraocchi e vado dritto, tanto poi torno ad esplorare...

è un problema che ho avuto con the witcher 3 quello, cioè fare tante cose secondarie e poi rushare la storia nella seconda parte perchè non ne potevo più. da quel gioco in poi in qualsiasi open wolrd faccio una missione principale almeno ogni 2 giorni. magari co sto gioco quella sensazione di non poterne più non mi viene eh, però non voglio rischiare

Sto gioco mi fa paura
a parte il Sottosuolo che va beh, praticamente un mondo a parte, come se le isole non non fossero già sufficienti :asd: ieri andando nel castello ho trovato un passaggio segreto che mi ha condotto in grotte sempre più profonde e senza fine che neanche Giacobbo di Freedom, e nemmeno sono riuscito a finirle. In tutto questo Hyrule brucia ed io faccio lo speleologo :sard:

per questo gioco per gradi

prima ho fatto le torri

poi ocmincimo SOLO con la principale, andrò un po' avanti

poi inizio le secondarie con tanto di esploraizone.

nel mezzo mi faccio il sacrario che vedo o raccolgo il seme koroguo

se non procedo un po' metodico mi sentirei schiacciato... unica pecca è che avendo già girato tanto ho già visto molto .... però ci sta

Io non ho capito perché qui vengono chiamati Dungeon. Perché come struttura e ampiezza sono uguali ai colossi di botw dove la gente si lamentava che non c'erano Dungeon. Forse che il solo cambiargli il nome è chiamarli Dungeon anche se non lo sono fa si che la gente non si lamenti?

se non procedo un po' metodico mi sentirei schiacciato... unica pecca è che avendo già girato tanto ho già visto molto .... però ci sta

la forza di questi due zelda è che non esistono pecche derivate da approcci diversi ... questa è una grandezza assoluta che non viene troppo spesso apprezzata ... non esistono altri titoli cosi'

Comunque ieri sono arrivato a
Hebra, cercando di solcare i cieli con Tulin :gogogo:

Che bellezza :bruniii:

edit/ Pardon, avevo sbagliato topic :rickds:

Io non ho capito perché qui vengono chiamati Dungeon. Perché come struttura e ampiezza sono uguali ai colossi di botw dove la gente si lamentava che non c'erano Dungeon. Forse che il solo cambiargli il nome è chiamarli Dungeon anche se non lo sono fa si che la gente non si lamenti?
Come struttura
non è dissimile dal tempio della foresta di OoT. Dopo con la struttura base di BotW/TotK un Dungeon lineare con oggetto specifico non funzionerebbe mai

Ma non diciamo boiate
Post automatically merged:

Come struttura
non è dissimile dal tempio della foresta di OoT. Dopo con la struttura base di BotW/TotK un Dungeon lineare con oggetto specifico non funzionerebbe mai
Ma infatti

Il sottosuolo non lo sto ancora toccando però su reddit ho letto pareri no spoiler che nasconde roba clamorosa

Ho combattuto contro il boss del dungeon dei Rito. Mi sono gasato senza un senso, una delle boss battle più divertenti e con la messa in scena più bella che ricordi degli ultimi tempi. Ditemi che anche le altre sono allo stesso livello, vi prego :asd:
Hype allora, sono da quelle parti :dajee:

Non mentirò.

Si.
:hall:

Oggi per la prima volta dal 2017 ho sentito la necessità di rimappare i tasti dei joycon, perchè in portatile era una cosa atroce accedere ogni volta alla mappa o guardare le missione :darth:

Ho scambiato il tasto Meno con quello degli schreenshot e viciversa devo dire che la mia vita è migliorata in meglio :saske:

Maledetta nintendo che assegna delle funzioni tanto essenziali ad un tasto cosi scomodo, ma si è salvata in corner con la possibilità di rimappare i tasti :galliani5:

Oggi per la prima volta dal 2017 ho sentito la necessità di rimappare i tasti dei joycon, perchè in portatile era una cosa atroce accedere ogni volta alla mappa o guardare le missione :darth:

Ho scambiato il tasto Meno con quello degli schreenshot e viciversa devo dire che la mia vita è migliorata in meglio :saske:

Maledetta nintendo che assegna delle funzioni tanto essenziali ad un tasto cosi scomodo, ma si è salvata in corner con la possibilità di rimappare i tasti :galliani5:
Se lo reputi ancora piu comodo puoi accedere alla mappa anche con L sfruttando la ruota delle abilità

Domanda sulla quest del villaggio Calbarico. Non vorrei spoilerarmi nulla, ma ho paura di essermi perso qualcosa.
Io ho esplorato tutte le rovine (4), portando le informazioni al capo della ricerca. Continuo però a non poter accedere alle rovine "proibite da Zelda". Non capisco se ho mancato qualcosa, oppure se si tratta di una cosa che si sblocca più avanti, magari proseguendo con la main quest o altre missioni.

Se possibile non spoileratemi la soluzione per intero, ma datemi qualche indizio :nev:

Domanda sulla quest del villaggio Calbarico. Non vorrei spoilerarmi nulla, ma ho paura di essermi perso qualcosa.
Io ho esplorato tutte le rovine (4), portando le informazioni al capo della ricerca. Continuo però a non poter accedere alle rovine "proibite da Zelda". Non capisco se ho mancato qualcosa, oppure se si tratta di una cosa che si sblocca più avanti, magari proseguendo con la main quest o altre missioni.

Se possibile non spoileratemi la soluzione per intero, ma datemi qualche indizio :nev:
Bisogna solo aspettare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro