- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,192
Se TP è il più controverso, MM e SS cosa sono? E WW?9Mi sa che Tears diventerà il mio secondo capitolo più controverso, dopo TP.
I figli amati ma un po' complicati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se TP è il più controverso, MM e SS cosa sono? E WW?9Mi sa che Tears diventerà il mio secondo capitolo più controverso, dopo TP.
I figli amati ma un po' complicati![]()
questo perché stai cercando una valutazione oggettivaSe TP è il più controverso, MM e SS cosa sono? E WW?![]()
Ah in treno non avevo letto il "mio"questo perché stai cercando una valutazione oggettivaHo scritto i "miei capitoli" per evitare una risposta così.
Ma nulla
Ritengo tutti gli Zelda che ho giocato titoli ben sopra la media e ognuno (tranne forse due capitoli che ormai sono troppo difficili da valutare) si potrebbe definire manchevole di qualcosa, o storto in qualcosa. è una bilancia personale la mia eh, e il definirli "controversi" sta nel modo in cui ho vissuto io queste esperienze. Vedo molte analogie con l'esperienza che ebbi con TP, dicevo solo questo.
Non è bel gioco oggettivo, brutto gioco oggettivo. Again and again.
Perché una gran parte degli npc, anche alcuni "importanti" non si ricorda di te eccoAnch'io devo finire la storia, ma sulla questione degli eventi di BoTW
vengono citati più volte e addirittura a Finterra si fanno studiare ai bambini, non capisco perché queste perplessitápoi se non verrà detto esplicitamente che Ganondorf=Calamità Ganon, la cosa è comunque palese, tra l'altro in BoTW venivano dette da Urbosa le origini Gerudo della Calamitá
Ma la casa di Finterra ha una motivazione...Perché una gran parte degli npc, anche alcuni "importanti" non si ricorda di te ecco
Ma poi dai, a FinterraNon hai più nemmeno la tua casa, maddai che cazzo di eroi sei se poi ti hanno espropriato la casa
E' probabilmente l'unico difetto che riesco a trovare a sto gioco ora che sto a 60-70 ore, non è un difetto vero e proprio, più che altro un fastidio
Ecco, sarebbe stato bello poter importare i dati da BotW così chi lo aveva finito non avrebbe trovato tutti sti smemorati in giro![]()
Ok, qui hai guadagnato un puntoÈ la residenza di Zelda... quindi è probabile che Link e Zelda abbiano condiviso lo stesso letto per quegli anni vista la presenza anche del suo elastico per capelli
io ho fatto proprio così, perché mi sentivo ugualmente smarrito. Ho tolto i saggi e sto via via affrontando le quest che mi sembrano più grosse. Poi le briciole e poi si va al finale.Spirit Track >>>> phantom hourglass
Ok, dovrei fare la zona delle gerudo ma continua l'invasione di side quest che mi blocca
Dite di togliere tutti i saggi di mezzo e poi proseguire con le missioni o continuare in questo modo, datemi una linea guida che mi sento smarrito![]()
Passa da sottosuolo come sto facendo io alla ricerca della fata, senza lo sbattito del caldoSpirit Track >>>> phantom hourglass
Ok, dovrei fare la zona delle gerudo ma continua l'invasione di side quest che mi blocca
Dite di togliere tutti i saggi di mezzo e poi proseguire con le missioni o continuare in questo modo, datemi una linea guida che mi sento smarrito![]()
iScusate perchè ottava lacrima sblocca filmato 10, la nona lacrima sblocca il filmato 12?![]()
Azz allora me devo fermare con le lacrimeiSono legati alla storia gli altri
Eh io me ne sono accorto una volta trovate tutteAzz allora me devo fermare con le lacrime