Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
Se TP è il più controverso, MM e SS cosa sono? E WW? :shrek:
questo perché stai cercando una valutazione oggettiva :asd: Ho scritto i "miei capitoli" per evitare una risposta così.
Ma nulla :sadfrog:

Ritengo tutti gli Zelda che ho giocato titoli ben sopra la media e ognuno (tranne forse due capitoli che ormai sono troppo difficili da valutare) si potrebbe definire manchevole di qualcosa, o storto in qualcosa. è una bilancia personale la mia eh, e il definirli "controversi" sta nel modo in cui ho vissuto io queste esperienze. Vedo molte analogie con l'esperienza che ebbi con TP (per motivi moolto differenti chiaramente), dicevo solo questo.

Non è bel gioco oggettivo, brutto gioco oggettivo. Again and again.

Ultima modifica:
questo perché stai cercando una valutazione oggettiva :asd: Ho scritto i "miei capitoli" per evitare una risposta così.
Ma nulla :sadfrog:

Ritengo tutti gli Zelda che ho giocato titoli ben sopra la media e ognuno (tranne forse due capitoli che ormai sono troppo difficili da valutare) si potrebbe definire manchevole di qualcosa, o storto in qualcosa. è una bilancia personale la mia eh, e il definirli "controversi" sta nel modo in cui ho vissuto io queste esperienze. Vedo molte analogie con l'esperienza che ebbi con TP, dicevo solo questo.

Non è bel gioco oggettivo, brutto gioco oggettivo. Again and again.
Ah in treno non avevo letto il "mio" :asd:

Comunque ci sta, ogni gioco viene vissuto in maniera diversa di ciascuno, è anche questo il bello

Anch'io devo finire la storia, ma sulla questione degli eventi di BoTW
vengono citati più volte e addirittura a Finterra si fanno studiare ai bambini, non capisco perché queste perplessitá :asd: poi se non verrà detto esplicitamente che Ganondorf=Calamità Ganon, la cosa è comunque palese, tra l'altro in BoTW venivano dette da Urbosa le origini Gerudo della Calamitá
Perché una gran parte degli npc, anche alcuni "importanti" non si ricorda di te ecco :asd:
Ma poi dai, a Finterra
Non hai più nemmeno la tua casa, maddai che cazzo di eroi sei se poi ti hanno espropriato la casa

E' probabilmente l'unico difetto che riesco a trovare a sto gioco ora che sto a 60-70 ore, non è un difetto vero e proprio, più che altro un fastidio :asd:

Ecco, sarebbe stato bello poter importare i dati da BotW così chi lo aveva finito non avrebbe trovato tutti sti smemorati in giro :sard:

Perché una gran parte degli npc, anche alcuni "importanti" non si ricorda di te ecco :asd:
Ma poi dai, a Finterra
Non hai più nemmeno la tua casa, maddai che cazzo di eroi sei se poi ti hanno espropriato la casa

E' probabilmente l'unico difetto che riesco a trovare a sto gioco ora che sto a 60-70 ore, non è un difetto vero e proprio, più che altro un fastidio :asd:

Ecco, sarebbe stato bello poter importare i dati da BotW così chi lo aveva finito non avrebbe trovato tutti sti smemorati in giro :sard:
Ma la casa di Finterra ha una motivazione...
È la residenza di Zelda... quindi è probabile che Link e Zelda abbiano condiviso lo stesso letto per quegli anni vista la presenza anche del suo elastico per capelli :morty:

sì la cosa della casa io l'ho trovata carinissima.
E a dirla tutta, per chi sa, meglio cederla quella catapecchia :eucube:

Spirit Track >>>> phantom hourglass :unsisi:

Ok, dovrei fare la zona delle gerudo ma continua l'invasione di side quest che mi blocca
Dite di togliere tutti i saggi di mezzo e poi proseguire con le missioni o continuare in questo modo, datemi una linea guida che mi sento smarrito :sadfrog:

Ok, dovrei fare la zona delle gerudo ma continua l'invasione di side quest che mi blocca
Dite di togliere tutti i saggi di mezzo e poi proseguire con le missioni o continuare in questo modo, datemi una linea guida che mi sento smarrito :sadfrog:
io ho fatto proprio così, perché mi sentivo ugualmente smarrito. Ho tolto i saggi e sto via via affrontando le quest che mi sembrano più grosse. Poi le briciole e poi si va al finale.
Chiaramente in mezzo c'è tanto di inatteso, e tante cose che ti capitano mentre ti poni un obiettivo. Che è il bello.

Passa da sottosuolo come sto facendo io alla ricerca della fata, senza lo sbattito del caldo :sard:

Che poi onestamente ancora non so se le fate sono nella stessa posizione o no, quindi magari sto girando a vuoto :asd:
Ma intanto farmo zonanio

So solo di ippan, che l'ho trovato q quindi non è un bel segnale a supporto della mia ricerca in quel luogo specifico :dsax:

Dopo questo giro vado a fare gli zora che sarebbero il primo dungeon e l'ho lasciato lì in attesa da quasi 30 ore :sard:

A me non me ne frega un gabbo di ste cose per dirvi, ho costruito un ponte di ponte oggi, sono felice.

Io devo dire che la parte creativa alla fine non l'ho abbracciata. Amo come viene sfruttata, soprattutto nei sacrari, ma dopo le prime venti ore e un paio di esperimenti tragicomici è diventato tutto funzionale per me. Infatti vado esclusivamente di
schematrix
.
Ma non mi stupisco, visto che anche in Botw ho avuto una esperienza molto liscia.

Ho visto quest'immagine su internet e ve lo chiedo... Come lo vedreste, in un ipotetico Zelda con Link bambino, una versione ragazzo/adolescente di Ganondorf?

Secondo me ci starebbe bene se fatto come si deve :ahsisi:
IMG_20230617_011334.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro