Comunque sto adando avanti la feature di mettere insieme varie cose la sto usando solo nei sacrari o giusto per salire su qualche parte, sennò appena vedo roba de mette insieme me ne vado direttamente, non me va de sta a perde tempo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Secondo me la seconda ma non hanno voluto essere più esplicitiFinalmente ho raggiunto Finterra e sono subito andata verso la casa che avevo comprato a Botwe trovo scritto "casa di Zelda"Cioè il povero Link è stato sfrattato (e infatti deve ricomprarsi la casa nel villaggio Daccapo)? Oppure Zelda e Link vivono insieme, opzione molto più carina questa
In ogni caso ci sono rimasta
Finalmente ho raggiunto Finterra e sono subito andata verso la casa che avevo comprato a Botwe trovo scritto "casa di Zelda"Cioè il povero Link è stato sfrattato (e infatti deve ricomprarsi la casa nel villaggio Daccapo)? Oppure Zelda e Link vivono insieme, opzione molto più carina questa
In ogni caso ci sono rimasta
Secondo me la seconda ma non hanno voluto essere più espliciti
il fatto è che i dungeonMa la cosa banale che avrebbe cambiato tutto IMHO sarebbe stata non dare subito la mappa con i punti segnati. E' facile: devo esplorare e imparare almeno parzialmente il layout del dungeon da solo, e trovare, in caso, o direttamente la mappa, o almeno l'indicazione dei punti. Cioè è anche una cosa che tra l'altro hanno sempre fatto con mappa e bussola. Così almeno tendenzialmente si evita che uno li finisca, volendo rushare, in 20 minuti e senza necessità di esplorare potenzialmente nulla. [/SPOILER] (basta averne fatto almeno uno e potete aprirlo)
Zelda
Ho fatto 2 dungeon, Rito e Goron, siccome sono un fanboy semplice il boss dei Goron me l'ha fatto venire duro, grazie Nintendo.
Domandina per un mostro nel sottosuolo che si trova tranquillamente in giro (niente troppo spoiler):
il mega rospo, Anfibio qualcosa in italiano, è un Dodongo vero?Vorrei sapere come lo chiamano in inglese, ma nella wiki ho paura a cercare, sono ancora a metà gioco neanche
Nope, non è un Dodongo, è una nuova tipologia chiama Frox
le frecce...sempre tante,accumula piu' frecce che puoi e in ogni momentoPassate le 70 ore, ho avviato finalmente il *** Zora poi mi sono dovuto fermare a metà causa fine tempo libero e devo dire che boh, non mi dice granché, quello Goron che ho solo visto senza poterlo attivare, ma che comunque ho girato in lungo e largo sembra molto più interessante
Comunque sono contento di aver accumulato congegni e batterie prima di mettermi a fare sul serio![]()
Lascia stare, non bastano maile frecce...sempre tante,accumula piu' frecce che puoi e in ogni momento