Switch The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom

Pubblicità
E niente, l'ho rushato, sto a circa 50 ore e ho finito i 4 templi (templi per modo di dire). Niente, non mi piace questa nuova direzione che ha preso zelda, motivo per cui abbandonerò i videogiochi appena sarà finita l'era di switch.

E niente, l'ho rushato, sto a circa 50 ore e ho finito i 4 templi (templi per modo di dire). Niente, non mi piace questa nuova direzione che ha preso zelda, motivo per cui abbandonerò i videogiochi appena sarà finita l'era di switch.
Eh la Madonna, fra

Eh la Madonna, fra
Purtroppo è così, non riesco a dedicare più tempo ai videogiochi, questi giochi che per goderteli appieno ci dovresti giocare 200 e passa ore non riesco più a godermeli proprio perché non ho tempo. E poi, sinceramente, le meccaniche di questi nuovi zelda non mi piacciono.

Purtroppo è così, non riesco a dedicare più tempo ai videogiochi, questi giochi che per goderteli appieno ci dovresti giocare 200 e passa ore non riesco più a godermeli proprio perché non ho tempo. E poi, sinceramente, le meccaniche di questi nuovi zelda non mi piacciono.
Posso per mia curiosità chiederti quanti anni hai?

Questo è Zelda allo stato puro, è più vicino allo Zelda nes come era stato concepito originalmente rispetto anche ai capitoli dal n64 in poi, imho

Questo è Zelda allo stato puro, è più vicino allo Zelda nes come era stato concepito originalmente rispetto anche ai capitoli dal n64 in poi, imho
Che poi un aspetto di questo Zelda è che la sua durata è totalmente nelle mani del giocatore, nessuno obbliga a fare tutto. Anche perché molte cose, gli altri Zelda non li hanno

Dopo ripeto, ci sta che la formula possa non piacere o sentire una certa stanchezza per via della vita quotidiana o dei cambiamenti che viviamo

Ultima modifica:
Il mezzo migliore rimane quello per pescare che elettrizza i pesci e li raccoglie in automatico con una gabbia in legno davanti. Ho letteralmente ucciso gran parte della fauna ittica ridendo come un idiota
Post automatically merged:

Ho fatto il deserto tipo 100 ore fa, ma ipotizzo che debba tu creare la fonte di luce? Con questo sistema ne ricordo una dai rito, ma lì la fonte era evidente
Sì sì anche io pensavo così. Ovviamente, da buon uomo di Neanderthal quale sto scoprendo incredibilmente di essere grazie a questo gioco, ho prima sparato un lucino sullo specchio. Così, senza senso.
Poi ho detto "ah ma certo gran cretino che sei, ti serve il faretto!". E gran cretino sono rimasto, perché quella luce non bastava. Serve quindi una fonte di luce come quelle in cui sono già incappato nei luoghi appositi, ma nulla di niente su questo isolotto volante sembra esserlo. Specchi, chiodi, ignicefali dappertutto. Cosa mi vuole dire? :hmm:

Posso per mia curiosità chiederti quanti anni hai?
40 e negli ultimi 5-6 anni mi sono sentito invecchiato di altri 20 per colpa del lavoro. Capisco i vostri punti di vista su questo gioco, però per me non ha senso giocare un gioco per così poco tempo sapendo che ti può offrire molto di più.

Ultima modifica:
40 e negli ultimi 5-6 anni mi sono sentito invecchiato di altri 20 per colpa del lavoro. Capisco i vostri punti di vista su questo gioco, però per me non ha senso giocare un gioco per così poco tempo sapendo che ti può offrire molto di più.
Lavoro 12 ore al giorno, mi alleno 3 volte a settimana la sera, il sabato faccio mezza giornata, e la domenica e il sabato pomeriggio esco con la mia ragazza. Capisco perfettamente cosa intendi... Ho il gioco dal day 1, e se ci ho fatto una trentina di ore in tutto è pure assai...

Ma non demordo e lo gioco quel paio di ore o pochi minuti al giorno quando riesco :icebad:

Tra l'altro avrei qualche domanda:
Villaggio Kakariko
rovine anulari
ammetto di non aver ancora provato a ostruirgli la vista con qualche accrocco, ma come si supera il tizio che non mi fa avvicinare alla rovina galleggiante? :asd:

Poi

passaggio segreto del castello
Elmo
'ndo cappero sta? :rickds:
Ho perso non so quanto tempo a cercarlo ma non lo trovo in nessun modo...

Lavoro 12 ore al giorno, mi alleno 3 volte a settimana la sera, il sabato faccio mezza giornata, e la domenica e il sabato pomeriggio esco con la mia ragazza. Capisco perfettamente cosa intendi... Ho il gioco dal day 1, e se ci ho fatto una trentina di ore in tutto è pure assai...

Ma non demordo e lo gioco quel paio di ore o pochi minuti al giorno quando riesco :icebad:

Tra l'altro avrei qualche domanda:
Villaggio Kakariko
rovine anulari
ammetto di non aver ancora provato a ostruirgli la vista con qualche accrocco, ma come si supera il tizio che non mi fa avvicinare alla rovina galleggiante? :asd:

Poi

passaggio segreto del castello
Elmo
'ndo cappero sta? :rickds:
Ho perso non so quanto tempo a cercarlo ma non lo trovo in nessun modo...
pure io ho avuto questo problema :asd: . Non ti saprei dire esattamente dove si trovi ma è in
una delle celle.

pure io ho avuto questo problema :asd: . Non ti saprei dire esattamente dove si trovi ma è in
una delle celle.
ma pure gli altri due pezzi stavano dentro delle celle, il problema è trovare sta terza cella :asd:

A meno che non si trovi nella stessa zona dove stavano i pantaloni o la maglia... :hmm:

ma pure gli altri due pezzi stavano dentro delle celle, il problema è trovare sta terza cella :asd:

A meno che non si trovi nella stessa zona dove stavano i pantaloni o la maglia... :hmm:
precisamente non ti so dire, però se può esserti di aiuto il set lo trovi in ordine . Prima gambali poi il busto e poi elmo quindi se ricordi dove hai preso il busto basta semplicemente cercare nelle aree successive.

te lo chiedo comunque, dove hai battuto lo stalhinox lì hai cercato bene? C'è un pezzo di armatura dietro delle rocce che bloccano un passaggio semi-immerso in acqua . A primo acchitto possono sembrare rocce non distruttibili ma lo sono :hmm:

Io ne ho 41 ed una fase come la tua l'ho già affrontata a superata, può darsi che ritornerà, perché la vita non è immutabile e va a cicli, il fatto che tu oggi abbia poco tempo non vuole dire che tra 6 mesi o 6 anni ne avrai di più, motivo per cui non darei per certo l'abbandono dei vg

no. è dove dice Daisuke, mi sono ricordato.
Spacca le rocce che bloccano il passaggio dove c'è il laghetto e procedi.
Inutile lanciare fiori bomba perché non funzionano, devi trovare un modo per spaccarle con le armi (o magari congegni o altra roba che non ho provato).

no. è dove dice Daisuke, mi sono ricordato.
Spacca le rocce che bloccano il passaggio dove c'è il laghetto e procedi.
Inutile lanciare fiori bomba perché non funzionano, devi trovare un modo per spaccarle con le armi (o magari congegni o altra roba che non ho provato).
Vanno bene i fiori bomba, io ho fatto così. Semplicemente più del solito :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro