- Iscritto dal
- 19 Nov 2017
- Reazioni
- 5,754
Yep dovrebbeQuello della sfera e la piscina?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep dovrebbeQuello della sfera e la piscina?
Eh la Madonna, fraE niente, l'ho rushato, sto a circa 50 ore e ho finito i 4 templi (templi per modo di dire). Niente, non mi piace questa nuova direzione che ha preso zelda, motivo per cui abbandonerò i videogiochi appena sarà finita l'era di switch.
Purtroppo è così, non riesco a dedicare più tempo ai videogiochi, questi giochi che per goderteli appieno ci dovresti giocare 200 e passa ore non riesco più a godermeli proprio perché non ho tempo. E poi, sinceramente, le meccaniche di questi nuovi zelda non mi piacciono.Eh la Madonna, fra
Posso per mia curiosità chiederti quanti anni hai?Purtroppo è così, non riesco a dedicare più tempo ai videogiochi, questi giochi che per goderteli appieno ci dovresti giocare 200 e passa ore non riesco più a godermeli proprio perché non ho tempo. E poi, sinceramente, le meccaniche di questi nuovi zelda non mi piacciono.
Questo è Zelda allo stato puro, è più vicino allo Zelda nes come era stato concepito originalmente rispetto anche ai capitoli dal n64 in poi, imhoPurtroppo è così, non riesco a dedicare più tempo ai videogiochi, questi giochi che per goderteli appieno ci dovresti giocare 200 e passa ore non riesco più a godermeli proprio perché non ho tempo. E poi, sinceramente, le meccaniche di questi nuovi zelda non mi piacciono.
Che poi un aspetto di questo Zelda è che la sua durata è totalmente nelle mani del giocatore, nessuno obbliga a fare tutto. Anche perché molte cose, gli altri Zelda non li hannoQuesto è Zelda allo stato puro, è più vicino allo Zelda nes come era stato concepito originalmente rispetto anche ai capitoli dal n64 in poi, imho
Sì sì anche io pensavo così. Ovviamente, da buon uomo di Neanderthal quale sto scoprendo incredibilmente di essere grazie a questo gioco, ho prima sparato un lucino sullo specchio. Così, senza senso.Il mezzo migliore rimane quello per pescare che elettrizza i pesci e li raccoglie in automatico con una gabbia in legno davanti. Ho letteralmente ucciso gran parte della fauna ittica ridendo come un idiota
Post automatically merged:
Ho fatto il deserto tipo 100 ore fa, ma ipotizzo che debba tu creare la fonte di luce? Con questo sistema ne ricordo una dai rito, ma lì la fonte era evidente
40 e negli ultimi 5-6 anni mi sono sentito invecchiato di altri 20 per colpa del lavoro. Capisco i vostri punti di vista su questo gioco, però per me non ha senso giocare un gioco per così poco tempo sapendo che ti può offrire molto di più.Posso per mia curiosità chiederti quanti anni hai?
Lavoro 12 ore al giorno, mi alleno 3 volte a settimana la sera, il sabato faccio mezza giornata, e la domenica e il sabato pomeriggio esco con la mia ragazza. Capisco perfettamente cosa intendi... Ho il gioco dal day 1, e se ci ho fatto una trentina di ore in tutto è pure assai...40 e negli ultimi 5-6 anni mi sono sentito invecchiato di altri 20 per colpa del lavoro. Capisco i vostri punti di vista su questo gioco, però per me non ha senso giocare un gioco per così poco tempo sapendo che ti può offrire molto di più.
pure io ho avuto questo problemaLavoro 12 ore al giorno, mi alleno 3 volte a settimana la sera, il sabato faccio mezza giornata, e la domenica e il sabato pomeriggio esco con la mia ragazza. Capisco perfettamente cosa intendi... Ho il gioco dal day 1, e se ci ho fatto una trentina di ore in tutto è pure assai...
Ma non demordo e lo gioco quel paio di ore o pochi minuti al giorno quando riesco
Tra l'altro avrei qualche domanda:
Villaggio Kakariko
rovine anulari
ammetto di non aver ancora provato a ostruirgli la vista con qualche accrocco, ma come si supera il tizio che non mi fa avvicinare alla rovina galleggiante?
Poi
passaggio segreto del castello
Elmo
'ndo cappero sta?
Ho perso non so quanto tempo a cercarlo ma non lo trovo in nessun modo...
pure io ho avuto questo problema. Non ti saprei dire esattamente dove si trovi ma è in
una delle celle.
ma pure gli altri due pezzi stavano dentro delle celle, il problema è trovare sta terza cella
A meno che non si trovi nella stessa zona dove stavano i pantaloni o la maglia...
Io ne ho 41 ed una fase come la tua l'ho già affrontata a superata, può darsi che ritornerà, perché la vita non è immutabile e va a cicli, il fatto che tu oggi abbia poco tempo non vuole dire che tra 6 mesi o 6 anni ne avrai di più, motivo per cui non darei per certo l'abbandono dei vg40 e negli ultimi 5-6 anni mi sono sentito invecchiato di altri 20 per colpa del lavoro. Capisco i vostri punti di vista su questo gioco, però per me non ha senso giocare un gioco per così poco tempo sapendo che ti può offrire molto di più.
no. è dove dice Daisuke, mi sono ricordato.ma pure gli altri due pezzi stavano dentro delle celle, il problema è trovare sta terza cella
A meno che non si trovi nella stessa zona dove stavano i pantaloni o la maglia...
Vanno bene i fiori bomba, io ho fatto così. Semplicemente più del solitono. è dove dice Daisuke, mi sono ricordato.Spacca le rocce che bloccano il passaggio dove c'è il laghetto e procedi.
Inutile lanciare fiori bomba perché non funzionano, devi trovare un modo per spaccarle con le armi (o magari congegni o altra roba che non ho provato).